Professori troppo disattenti... »

Professori...Avanti!!!

Post n°1 pubblicato il 06 Marzo 2006 da professoresprint

Finalmente il mio Blog! Sì, ma perché anch'io, come tanti appassionati del web, mi sono "lanciata" in questa avventura?! Solo perché ho deciso che voglio condividere con altri appassionati come me di DIDATTICA, GLOTTOTECNOLOGIE, insomma, di insegnamento allo stato puro, esperienze, conoscenze, professionalità. Mi presento (lasciando comunque un po' di mistero che non guasta mai): sono una futura, aspirante docente di lingue straniere (o di Italiano L2?) che ha imparato ad amare le materie didattiche grazie ad un GRANDE docente incontrato all'Università  dove ho conseguito la mia laurea! Dopodiché ho deciso di frequentare un Master, in insegnamento della lingua italiana a stranieri e nel frattempo leggo, faccio ricerche, mi documento, cerco di IMPARARE...

Proviamo ad imparare insieme?! Se siete appassionati come me scambiamoci idee...

...Vi aspetto numerosi, prof. d'Italia!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

oreipbg72Uniroma.Tvdoremi87letiziagerarocco730dilmasoaresmrmougabrielgray85MaryPnficiappynastasiu84bellaserata1riga03lottergstoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963