Creato da blueyes.987 il 29/03/2008

Il..Sogno...

...Il sogno...è il nutrimento...dell'anima...

 

« ….Il bacio »

Post n°117 pubblicato il 30 Maggio 2022 da blueyes.987

Ho voglia di te, 

del tuo corpo.

Di entrare nei meandri della tua mente e prenderne possesso.

Di scorrere come sangue nelle tue vene.

Di entrare nelle stanze del tuo cuore e vedere ovunque un mio passaggio, una mia presenza.

Ho voglia di morderti le labbra,

di stringermi al tuo petto e sentire il battito forte del cuore.

Di avvinghiare le mie gambe alle tue 

fino ad un intreccio perfetto.

Ho voglia di sentire il tuo odore,

il tuo piacere mescolarsi con il mio, 

di urlare insieme in unico gemito. 

Fino a quando i nostri corpi saranno una sola cosa,

come lo sono già le nostre anime.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzaprezzoalberto24742NellamentedileiIncontriamocisetumareditam12ps12COSTRUISCO_SOGNIHereToKillTheTimebruno954un.LupoCattivoulissecs_13pietro85dgl1IeriEro.OggiSonomaurotallPenso.dunque.Sono
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963