My Dreams - Non so cosa mi ha fatto diventare ciò che sono ma, qualunque cosa sia stata, mi ha lasciato un vuoto dentro. Le persone fingono molto, io fingo quasi tutto e fingo molto bene.
« Precedenti Successivi »
 

....my self...

…a un certo punto ho sentito una sensazione a cui non sono mai riuscito a dare un nome. È un misto di malinconia, tristezza, insoddisfazione, ansia, felicità. Quando la sento mi commuovo. Mi succedeva spesso in passato. Era qualcosa che mi sfuggiva e che provavo soprattutto quando restavo solo o mi fermavo un po’ a…
 

pERCHè TU POSSA ASCOLTARMI....

 Perché tu possa ascoltarmiLe mie paroleSi fanno sottili, a volte,come impronte di gabbiani sulla spiaggia.Collana, sonaglio ebbroPer le tue mani dolci come l'uva.E le vedo ormai lontane le mie parole.Più che mie sono tue.Come edera crescono aggrappate al mio dolore antico.Così si aggrappano alle pareti umide.E' tua la colpa di questo gioco cruento.Stanno fuggendo dalla…
 

Qui Io Ti amo

 Qui io ti amo.Tra i pini scuri si srotola il vento.Brilla fosforescente la luna su acque erranti.Passano giorni uguali, inseguendosi l'un l'altro.Si dirada la nebbia in figure danzanti.Un gabbiano d'argento si stacca dal tramonto.A volte una vela. Alte, alte stelle.O la croce nera di una nave. Solo.A volte mi alzo all'alba e persino la mia…
 

Tutto...non è niente...

Scusa il disturbo, volevo solo dimostrarti, anche se sbaglio, che se scrivo ho più coraggio per parlare, per dimostrarti che anche quando stiamo insieme e sto in silenzio provo di tutto.. e mi chiedo, senza mai capire bene, quello che tu stai provando..quando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente…
 

Momento Eterno...

sto volando sopra i tetti strano, come cambia la città vista di notte che sta dormendo e dormi tu.Ricordami di non dimenticare quanto sapore c'è a guardarti mentre sogni il tuo futuro in un cuscino.. ti sveglierai, mi guarderai " buongiorno amore" mi dirai e un'altra volta il sole nascerà. ferma questo istante adesso è oro nell'immensità…
 

Guarda un po chi vive meglio....

Sono lo specchio alla cui immagine vorresti assomigliare, il vaso di Pandora che vorresti scoperchiare per entrarci dentro e restarvici rinchiuso, lontano da quel mondo in cui ti senti intruso ed invisibile. Dentro a un' automobile, fermo in un ingorgo ad uno svincolo, il tuo sguardo immobile appoggiato sopra al finestrino col calore oscilla ed…
 

tutto diventa possibile, anche volare....

 Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.  Una volta mi dissero che l'amore dei gabbiani, come quello degli alcioni, dura a lungo, spesso per tutta una vita.Infatti i pescatori a volte trovano sulla sabbia i loro corpi senza vita,a due…
 

I Momenti della Vita.....

"Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. È certo che quando si è di fronte all'ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le…
 

TI LEGGO NEL PENSIERO...

Faccio a pugni con te, poi ti vengo a cercare...benedico e ringrazio ...e maledico il mondo com'è...e mi domando perché... ...ti dovrei chiamare...tutte le volte che passi e ti fermi lontano... lontano da me. Sarà come sarà, se sarà verosarà che mi nasconderai la fine del sentiero, però...ti leggo nel pensiero... Le mie chiavi di casa puoi…
 

Sento il tuo odore in ogni dove..

Sento il tuo odore in ogni dove, e so già che non mi passerà, immaginandomi di averti, non centra l'amore, prendi tempo e non ti esponi, ma io so qual'è la verità, perchè viviamo di passioni. l'amore non centra, non nascondiamoci invano, tanto noi due ci capiamo.... fidati di me. lascia che la tua follia, si fonda con la mia, non starò qui a vederti andare via, pronta ad…
 

« Precedenti Successivi »