Intercar F.F. 2000

Blog della squadra di calcio a 5 Intercar F.F. 2000

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dal convento al calendario sexyUguali !!!! »

Ciao Lollo

Post n°12 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da teorim
 
Foto di teorim

Da News 2008/10

06.10.2008 - Pubblichiamo la lettara di un tifoso del Lollo... Speriamo che questa volta il nostro eroe riponda!!

Ciao Lollo

Ti scrivo al sito perchè vorrei raccontare il mio problema sperando che tu sappia aiutarmi...ho sempre avuto il problema delle dimensioni del mio pene... da eretto misura 12 cm ed io vivendo a contatto con amici che lo avevano ben al di sopra ho passato una infanzia a... nasconderlo... non prendevo parte a sport o iniziative che poi mi portavano in uno spogliatoio. A 21 anni ho conosciuto una ragazza che avevo paura ad invitare fuori per insicurezza sul momento del sesso. Poi mi sono fatto coraggio e ho provato. Arrivati in camera ci siamo spogliati e quando me l'ha visto ha trattenuto un sorriso... di lì a poco con una scusa si è rivestita e se n'è andata.

Circa a metà 2007 girovagando per la rete sono incappato in uno di quei siti di penis enlargement e con la speranza di aumentare di qualche cm il pene mi sono iscritto e ho cominciato il programma. All'inizio dopo solo un mese c'è stato un aumento di dimensioni di mezzo centimetro. I risultati sono progrediti fino a 2 centimetri, ma un mese fa ho avuto un calo e tutto è tornato come prima.

Ho letto che tu ti sei sottoposto ad intervento chirurgico di “penis enlargement”. Com’è andato? E’ molto doloroso? La riabilitazione come si svolge?

So che hai ben altre cose da fare ma ti ringrazio per l’attenzione che mi dedichi. Non vedo l’ora di rivederti in campo.

Un tuo tifoso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: teorim
Data di creazione: 12/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jan_peteralkid_90eliliniJ.gabrielsitocreatotravertino10sc2009curcio11elisa1990francodanieli.salsandram1968vincenzotuccillo91giuseppecolombo23teorimgulino.francesc1936
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963