Creato da fabyspillo il 01/01/2009
 

Intôr Al fogolâr

"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione!" (J.D)

 

 

« ...viva forever.... »

……….Fa ciò che vuoi se non reca del male a nessuno!

Post n°57 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da fabyspillo

 

Stamattina, attendendo che il semaforo della galleria diventasse verde, riflettevo tra me e me…

Lo scarica barile che c’è nel mio ufficio=neurobis.

 

Nel mio ufficio quando si presentano i problemi è sempre colpa dell’altro. C’è sempre “qualcuno” da poter accusare …… ma io dico: “ DAGHE UN TAGLIO NO???” Ultimo episodio…

Sabato scorso vengo avvisata al alba che la collega che doveva prendere servizio non si è fatta vedere.
Dopo il primo momento di imprecazioni in tutte le lingue, mi son detta che forse………l’assenza era data da qualcosa di grave.
Con tutti i buoni propositi chiamo casa della collega chiedo se ci sono dei problemi e gli faccio notare che a quel ora doveva essere seduta davanti ad una scrivania a 20 km da dove mi stava rispondendo.
Questa come risposta mi dice: “ stranoooooooooooo!!!! IO ho guardato i turni 2 settimane fa e non c’era scritto che ero di servizio. Sei TU che non mi hai detto che hai cambiato i turni.”  I prospetti, sono stati fatti in triplice copia alla fine di Ottobre e LEI ERA IN TURNO!!!

lunedì, prima di prendere servizio, vado dalla nostra capa dipartimentale e dico che non voglio fare casini inutili ma che Sabato è stato interrotto un servizio pubblico perché la tipa non è venuta al lavoro.  questa anche se gentilmente mi riferisce cha la signorina di buona famiglia  già al alba era stata da lei. E che con fare molto deciso ha accusato me di non averla informata, di non avergli riferito in tempo i cambiamenti…

Da quel momento mi è partita la brocca in testa, non ci ho più visto. Credo di aver fatto la strada che mi portava fino in ufficio stile Mennea ai tempi d’oro, e tutta le giustificazioni che fino a quel momento avevo dato sono cadute, sono entrata e in 10 minuti credo di avergli scaricato addosso tutto quello che in 2 annoi penso di lei.

Come si dice da queste parti: “ fai la tonta per non pagare il dazio!!” Ho cercato di dargli fiducia e di venirle incontro il più possibile, ho cercato di rendere le 7 ore che dobbiamo fare dentro quella stanza il più piacevole possibile ma da oggi sarà sotto tiro…..che sgarri di una sola virgola e farà la fine del topo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA NEL BLOG

Post.68: Emozioni in musica
Post.66 So This Christmas [Celine Dion]
Post.64: Eppure Sentire ( un senso di te) [elisa]
Post.62: It's Heartache [bonnie Taylor]
Post.60: Il mare d'inverno [loredana Berte]
Post.56: Viva Forever [ spice Girl]
Post.54: Stella [venditti]
Post.42: Tienimi con te [Baglioni]
Post.41: colonna sonora Ghost
Post.37: L'amico che hai [ Sergio Dalma- biagio Antonacci]
Besame mucho [elvis Plesley]
Post.36:Angel [ Robbie Williams]
Post.34: hoobastank [the reason]
Post.24: Wind of change [Scorpions]
Post.23: Dedicato all'amicizia pure e vera.
Post.17: Che amica sei [giorgia]

 

D.J.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabyspilloQuartoProvvisorioocchi_digattatheodora84ardizzoia.nataliabobo.monkeylumil_0lascrivanaantropoeticozoloft500fugattoficcanasoamorino11lacky.procinoElemento.Scostante
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20