Creato da fabyspillo il 01/01/2009
 

Intôr Al fogolâr

"Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione!" (J.D)

 

 

« ......pensieri ad alta voce! »

pensieri ad alta voce

Post n°81 pubblicato il 31 Dicembre 2012 da fabyspillo

 

...oggi ho comperato la valigia firmata. L'ho presa bella grande per poterci mettere tutto il 2012. Per prima cosa vorrei infilare le delusioni che questo anno mi ha riservato. Delusioni per promesse fatte e sciolte come neve al sole con l'andar dei mesi. Delusioni per apparenti “diversità di vedute” che  col silenzio delle giornate che son seguite son diventate muri invalicabili. Delusioni per tutti i bei propositi fatti il 01 gennaio 2012  per poi arrivare al 31 dicembre e non vederne realizzati nemmeno uno.
Poi agli angoli,le persone che ho incontrato in questo anno. Non tutti sono rimasti impressi nel mio cuore ma la maggior parte mi hanno insegnato un  qualcosa in più.
Inserisco tutti i pensieri, belli e brutti che in questo lungo anno mi hanno fatto compagnia.
Tutte le domande a cui magari,non sono riuscita nemmeno  a dare una risposta.
I comportamenti di alcune persone. Pur cercando di capirne il motivo, non posso dare giustificazione alcuna.
Il periodo di m...a che parte ogni anno dal 08 dicembre e finisce con il falò della epifania.
Voglio inserire le persone che “mi vogliono bene”, che mi sopportano e, anche tutte quelle che non hanno le P@@@@ per dirmi le cose in faccia.

Voglio far spazio per le risate, le palpitazioni, le lacrime, le arrabbiature, che mi hanno fatta comunque sentire ancora viva.

E non per ultimo d'importanza i suoni, le musiche, le situazioni che mi hanno fatto rivivere persone a me care che purtroppo si sono “avviate avanti” ma non per queste dimenticate.

                           col sorriso auguro a tutti un scoppiettante 2013

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MUSICA NEL BLOG

Post.68: Emozioni in musica
Post.66 So This Christmas [Celine Dion]
Post.64: Eppure Sentire ( un senso di te) [elisa]
Post.62: It's Heartache [bonnie Taylor]
Post.60: Il mare d'inverno [loredana Berte]
Post.56: Viva Forever [ spice Girl]
Post.54: Stella [venditti]
Post.42: Tienimi con te [Baglioni]
Post.41: colonna sonora Ghost
Post.37: L'amico che hai [ Sergio Dalma- biagio Antonacci]
Besame mucho [elvis Plesley]
Post.36:Angel [ Robbie Williams]
Post.34: hoobastank [the reason]
Post.24: Wind of change [Scorpions]
Post.23: Dedicato all'amicizia pure e vera.
Post.17: Che amica sei [giorgia]

 

D.J.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabyspilloQuartoProvvisorioocchi_digattatheodora84ardizzoia.nataliabobo.monkeylumil_0lascrivanaantropoeticozoloft500fugattoficcanasoamorino11lacky.procinoElemento.Scostante
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20