Into the Wild

...chiudi la porta , cambia musica,pulisci la casa , rimuovi la polvere , smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei...

 

LETTURA IN FORNO

   

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« pronto soccorso . . .in caso di emergenza . . . »

sulle dita di una mano . . .

Post n°478 pubblicato il 20 Settembre 2014 da into_the_wild

 

...è un'alchimia misteriosa 
l'amicizia . 

 

 

sono appena entato nella hall
e vengo avvolto dal suo sorriso prima che dalle sue braccia .

Lei è elegantissima
come si conviene all'occasione che ci ha permesso di
incontrarci di nuovo .

Siamo nati insieme , da madri diverse
siamo cresciuti insieme , condividendo i diversi genitori
ed uno stuolo di fratelli e sorelle .

Lei mi afferra per una manica e mi porta sul terrazzo
" devi raccontarmi tutto del tuo ultimo viaggio
, ho visto le foto , sono posti stupendi quelli ! "

Ed io le racconto di cose che
non potrei raccontare ad altri 
pena l'esser preso per un nevrotico pazzoide ,
di cio' che ho visto
ma sopratutto  
di cio' che ho " sentito " .

Cetty appartiene a quel ristretto gruppo di persone
che condividono con me il modo diverso
di guardare all'esistenza ,
è un piccolissimo gruppo

potrei contarle
sulle dita di una mano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: into_the_wild
Data di creazione: 12/02/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jopper67Katartica_3000amore_imperfettoamlepisabinfrapipitolaalma_del_silencioqupercailluminazione0savethemoonfrav3daunfioreelisabetta.russ2011Cassandra.7
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963