Un'altra Io. - Quanti "Io" ci sono dentro Noi?
« Precedenti Successivi »
 

S.

 Emozione Dolce.
 

Tears

Non posso venderle,non valgono nulla.Inconsistenti,non colmano mai.Non sfamano la terra,la inaridiscono.Scorrono,ma è un fiume che non bagna nessuna riva.Goccia dopo goccia dopo goccia,senza una pietra da scavare.Evaporano,e non resta che una traccia di sale. Non servono davvero a nienteeppureè tutto quello che ho.
 

Bianca - Jenny

"Jenny non vuol più parlare non vuol più giocare vorrebbe soltanto dormire Jenny non vuol più capire sbadiglia soltanto non vuol più nemmeno mangiare Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny è stanca Jenny vuole dormire Jenny ha lasciato la gente a guardarsi stupita a cercar di capir cosa Jenny non sente più niente non…
 

Domani..

Cuoretrafitto da mille Spadenon Cessa di battere.Ogni battitodilatale Feritecome labbra che si Spalancanoa Gridare il bisogno.Vorrebbe Svegliarsi, Domani e scoprire che è Domani davvero. Invece, ogni nuova Alba è ancora Ieri.
 

China gli Occhi.

Pugnale nei Pensieri, Lama nel Cuore.China gli Occhi.E' pudore.Certi dolori vengono percepiti,si sentono,si annusano,ma lasciarli leggeredirettamentedalle pupille liquide,no.Non sa Essere così Sfacciata.
 

03.11.2011

Una carezza. Nessuna reazione.Un poco in piedi,appoggiata al muro,a guardarla respirare senza fiato.Apre appena gli occhima non ha più la forza di guardare.Non sa nemmeno dove prenderel'aria che le manca.Poi un attimo soltanto,spalanca gli occhi,mi guarda- forse mi vede persino -e un momento dopoè di nuovo giù,in un posto che non posso raggiungere,che non appartiene…
 

Domani...

Allungo una mano,sfioro una piuma.È un battito,un sorriso.E poi ogni volta,ogni volta,devo lasciarla andare.Ma verrà il giorno,lo so,che riavrò le mie ali. 
 

3 anni domani

Vorrei saper scrivere di te, Adriana.Parlare delle tue unghie rosso scuro che affascinavano i miei occhi.Delle tue sigarette, che riempivano la casa di quell'odore che raschia la gola.Vorrei saper descrivere i muri bianchi macchiati di nicotina, ma dipinti da anni di vita.Felice, anche, ma sola, molto sola per troppo tempo.Vorrei sorridere con te di quel…
 

Il sogno

E quando si fa seradolce notte chiama.Sbiadiscono gli affanni del giornonella stretta di lenzuola profumate.Un respiro avvolge il cuorenella speranza di tornare a sognare.Nuovi mondiNuovi sorrisiNuove luci.E il buio è squarciatoda immagini di colori...desideri mescolati a ricordi.Accucciata con me stessa,abbraccio il caloredell'oscurità.E quando si fa mattinoil sole sorge nel riflesso dei miei occhi.Allora sì, ricomincio…
 

Mani.

Afferra la Mia Mano,stringila!Guarda le Lacrimeche rigano il mio Volto.Senti quel Disperato Legameche mi Porta a Te...Afferra la mia Manoe Trascinami.Giù.Ma con Te. 
 

« Precedenti Successivi »