FEMMINILITA' - donna e donne
« Precedenti Successivi »
 

gira...

 

è solo un'orchidea...

 

donna

La donna che vorrei essere...è troppo complicata.La donna che gli altri vorrebbero...è disponibile e affettuosa e seriosa...La donna che gli altri vedono...è sempre in movimento e un po' incasinata...La donna che sono èvulnerabile,  femminile, cortigiana, gioiosa e un po'sciamana... La donna che è in me non riesco a decifrarla...è sempre stupita del suo vivere e dell'amore…
 

sogno...

Io non so cosa accade certe notti e soprattutto non so il perchè. Non so cosa mi accadrà nelle prossime notti e nei giorni a venire. Quello che so è che provo sensazioni forti. E' un'incontro di mani questo incontro con te. E' una tempesta di emozioni accavallate fino a confondere la ragione. Le nostre notti sembrano non finire mai o troppo brevi. Mi…
 

vero è...

La chiave che non vogliamo mai perdere è quella dell'immaginazione.Tutto ciò che riusciamo a realizzare l'abbiamo prima 'immaginato'.
 

Berlino 2009 - La Teta Asustada vince l'Orso d'oro

La Teta Asustada Regia : Claudia Llosa ; sceneggiatura : Claudia Llosa ; fotografia : Natasha Braier ; montaggio : Frank Gutierrez ; musica : Selma Mutal ; interpreti : Magali Solier (Fausta), Marino Ballòn (Onkel Lucido), Susi Sànchez (Aida), Efraìn Solìs (Noe) ; produzione : Oberon Cinematogràfica, Wanda Vision ; distribuzione : Tha Match Factory ; origine : Spagna/Perù, 2009 ; durata : 94’.   Non tutti si ricordano che la storia recente del Perù è…
 

Ancora una violenza sulle donne

Roma | 23 gennaio 2009Fidanzato chiuso nel bagagliaio, giovane violentata alle porte di RomaHanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata. E' successo questa notte a Guidonia dove una coppia e' stata aggredita da cinque uomini, forse dell'Est. La violenza e' avvenuta intorno all'una di notte:…
 

In onore del poeta sempre presente a 10 anni dalla sua scomparsa

Fabrizio De AndrèVerranno A chiederti Del Nostro AmoreQuando in anticipo sul tuo stupore verranno a crederti del nostro amore a quella gente consumata nel farsi dar retta un amore così lungo tu non darglielo in fretta non spalancare le labbra ad un ingorgo di parole le tue labbra così frenate nelle fantasie dell'amore dopo l'amore…
 

Post N° 189

Innamorarsi di due occhi,dei tuoi occhi profondi,grandi, sinceri e maliziosi,che mi guardano fissoe che mi comandanocon un solo sguardo.Uno sguardo...un tuo sguardo bastaa dare la vita a un uomo,che crede di esserepadrone di sé,della propria vita,e che si sente, invece,solamente una spiaggiasenza anima vivae senza bambini...quando non ci seitu... vicino a lui(di DiegoNicol)
 

donna

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,La vita, tua storia,segnata dal desiderio d'esseresemplicemente donna! Nel tuo corpo ti porti,come nessun altro,il segreto della vita!Nella tua storiala macchia dell'indifferenza,della discriminazione, dell'oppressione…in te l'amore più bello,la bellezza più trasparente,l'affetto più puroche mi fa uomo!(Eliomar Ribeiro de Souza)
 

« Precedenti Successivi »