Creato da IoELaPanteraNera il 07/09/2005
una moto, un uomo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

VoglioBallareLaVitaIoELaPanteraNeradeluca.mimmo1975debbi710LucaPanedelfino.verdeilpunitore81volandfarmtagtagarebil.lelerevt40mcfrankyfisiokat
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« le parole

le donne

Post n°10 pubblicato il 03 Ottobre 2005 da IoELaPanteraNera

Sono a tavola in un Bed & Breakfast. Mi sento un po' ladro di una intimità che non ho costruito e che non voglio costruire. Mi redimo pagando: l'ho solo affittata, l'intimità.
Sono a tavola con tre donne. Solo con tre donne. Sono quattro generazioni di sarde in tre persone: la più giovane ha 43 anni è magrissima, ha grosse tette sode ed è incinta.
Poi c'è sua mamma, che il mattino seguente, dopo aver preparato una colazione che solo io  e pochi altri avrebbero potuto mangiare tutta, mi racconta con risolutezza quello che c'è da sapere della loro famiglia. Poi c'è sua nonna che ha 83 anni e sembra dire "e allora? mi coltivo l'orto e non ho bisogno di chiedere il permesso di vivere a nessuno!"
La cucina casareccia è uno spettacolo... sentire i loro racconti lo è di più... ma la ragazza incinta che mangia torrone alle noci e si inzacchera fino alle orecchie senza alcuna preoccupazione... è bellissima... o è Sardegna?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963