Io, Me e Aurora - Oscar Wilde in un'opera teatrale scrisse: "Sono fin troppo cosciente del fatto ke siamo nati in un'epoca in cui soltanto gli sciocchi sono presi sul serio, e vivo nel terrore di essere frainteso."
« Precedenti Successivi »
 

L'Arcobaleno Catturato

Ho catturatoUn raggio di soleSottoforma di arcobaleno,Per fartene donoQuando perderaiLa voglia di sognare.
 

Il Mio Piccolo Principe

Ho fatto un sogno strano...C'era un bambino ke viveva su un pianeta piccolo piccolo e passava il tempo a guardare degli splendidi tramonti... Soffriva di solitudine piochè su qll pianeta nn c'era spazio ke x lui... Un gg vide ke dal terreno arido cominciava a crescere qlcs: una piantina, striminzita e dall'aspetto bruttino, con 3…
 

Nightmare

Sussurri e bisbigli,frammenti di discorsi,risate lontanesimili ad oscuri presagi...La cripta deserta...mille occhi nel buio,mille zanne sguainate.La morte in un grido,la vita in un sospiro:i sogni son crudeli,il risveglio sempre un sollievo.
 

La Forza Di Persuasione Del Profumo - Dite La Vostra -

Qst parte tratta dal libro "Il Profumo" è bellissima, mi ha emozionato, l'autore ha colto nel segno... "Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell'apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l'aria che respiriamo penetra nei nostri…
 

Dentro Ai Suoi Occhi

«Niente è più singolare, più imbarazzante che il rapporto tra due persone che si conoscono solo attraverso gli occhi, che si vedono tutti i giorni a tutte le ore, si osservano e nello stesso tempo sono costretti dall'educazione o dalla bizzarria a fingere indifferenza e a passarsi accanto come estranei, senza saluto né parola. Fra…
 

tratto da "Il Gabbiano Jonathan Liviston"

   La maggior parte dei gabbiani non si danno la pena di apprendere, del volo, che le nozioni elementari: gli basta arrivare dalla costa a dov'è il cibo e poi tornare a casa.   Per la maggior parte dei gabbiani, volare non conta, conta mangiare. A quel gabbiano lì, invece, non importava tanto procurarsi il cibo,…
 

Vorrei essere tnt cose... solo x te!

Vorrei essere  l'Aria, x entrare dentro te e dare una sbirciatina...Vorrei essere la Forza,x sostenerti quando ne avrai bisogno...Vorrei essere l'Allegria,x farti tornare il sorriso quando sarai triste...Vorrei essere il Vento,x accarezzarti e farti rabbrividire...Vorrei essere la Strada,x guidare i tuoi passi sempre nella mia direzione...Vorrei essere lo Specchio,x mostrarti come io ti vedo, amore mio...E…
 

Festa Della Donna ^^ Auguri A Tutte!!!

 

Frammenti D'Anima

Una parte della tua anima si è staccata ed è entrata a far parte della mia... ma data la sua esuberanza, una parte della mia anima si è dovuta staccare e volando nell'aria si è andata ad unire alla tua, colmando così il vuoto lasciato dal tuo frammento...
 

Una Su Un Milione di Alex Britti [una delle ns canzoni ^^]

Accettami così, ti prego non guardare,nella mia testa c'è un mondo da ignorare voglio che tu sia mia complice discreta,accettami e sarai la mia bambola di setaAccettami e vedrai, andremo fino in fondo,non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando andiamo al polo nord o al sud se preferisci, accettami ti prego dimmi…
 

« Precedenti Successivi »