Io, Me e Aurora
Oscar Wilde in un'opera teatrale scrisse: "Sono fin troppo cosciente del fatto ke siamo nati in un'epoca in cui soltanto gli sciocchi sono presi sul serio, e vivo nel terrore di essere frainteso."« Madre e Figlia - aneddot... | da "Và Dove Ti Porta Il Cuore" » |
I nostri occhi si sono incrociati, i cuori battono all'impazzata, perchè sanno cosa sta per succedere. Ricardo si china lentamente verso di me, senza smettere di guardarmi, mi prende il viso tra le mani grandi e mi accarezza gli zigomi con i pollici. Abbiamo un unico respiro. Le nostre labbra si incontrano, si appoggiano le une alle altre, in un incastro perfetto, dolcissimo. E' un bacio lungo e profondo, che non deve esplorare nulla, perchè è come se già conoscesse. Non abbiamo bisogno di insegnamenti.
Le prime gocce di pioggia ci trovano ancora abbracciati. Torniamo rapidamente in macchina, senza dire una parola. Ci baciamo ancora.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/IoMeAurora/trackback.php?msg=6637673
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo non si sa perché, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga tra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano.
Gabriele D'Annunzio
Inviato da: farfallina230
il 30/03/2009 alle 23:01
Inviato da: farfallina230
il 23/03/2009 alle 22:18
Inviato da: d4ny3L4
il 13/03/2009 alle 21:25
Inviato da: occhidifanciulla
il 12/03/2009 alle 18:16
Inviato da: fatinaines
il 12/03/2009 alle 09:19
La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d'arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere, e comunicare, emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione.
I moti rapidi ed inquieti
degli occhi,
uniti alle lagrime
involontarie e taciturne,
sono i più sicuri attestati
della sensibilità
e della compassione.
Gli occhi dietro alle lacrime
come due pesciolini
in un mare troppo stretto
"Ogni tuo pensiero
che arriva fin qui
lo trasformo
in un bacio
che vola delicatamente
sulle tue labbra."
"... e ogni volta che
le mie labbra
sfiorano le tue
il mio cuore gioisce
di un amore galattico!"