Creato da caffexdue il 10/02/2010

NOI

Vediamo cosa riesco a combianare :-) .... spero qualcosa di piacevole .... ???? vedremo :-)

 

 

« Stanco ..... stufo .........Alle volte .... pensieri... »

ALLE PORTE DEL SOGNO

Post n°22 pubblicato il 03 Giugno 2010 da caffexdue

Mi piace molto ... e mi da la sensazione che in un qualche modo ..

le varie frasi ... le parole .....quasi tutte .... un po per tutti ....

tocchino un periodo della vita di ognuno .......

o forse solo una mia sensazione .........

in ogni caso mi piace .........

Dimenticare
alle porte del sogno incontrarti e parlare
Dimenticare
alle porte del sogno invitarti a ballare
Dimenticare
ai bordi del cielo toccarti e volare
Dimenticare
alle porte del sogno baciarti e restare

Grazie per avermi spezzato il cuore
finalmente la luce riesce a entrare
Strano a dirsi ho trovato pace
In questa palude
mentre una sera scagliava invece
Musicali Promesse
di apocalisse
Grazie per l'invito a...

Dimenticare
le notti, le albe, il vino, le lotte
alle porte del sogno incontrarti e parlare
Dimenticare
alle porte del sogno invitarti a ballare
i giorni, le luci, le stande d'albergo, le voci
Dimenticare
ai bordi del cielo baciarti e suonare
i porti, le nebbie, gli inverni, l'orgoglio
Dimenticare
il vento, gli scherzi, le foglie, le ombre, l'odio
Alle porte del sogno sposarti ogni giorno

Grazie per avermi spezzato il cuore
finalmente la luce riesce a entrare
Strano a dirsi ho trovato pace
In questa palude
mentre una sera scagliava invece
Musicali Promesse
di apocalisse
Grazie per l'invito a...
A dimenticare
Strano a dirti ho trovato pace
Alle porte del sogno
Rivedo i porti, le nebbie, gli inverni, le ombre, le inutili piogge
le albe, le lotte, le luci, i giorni, le notte, le stanze d'albergo
L'orgoglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercounamantedolcechoreographic.teamgeppettodgl12caffexduepsicologiaforenseioria07dinablulsbsimoneaddabbogoia65angelavarvarito88p.ricci08signoraluce.perfettatessdgl10m.tripputi
 

ULTIMI COMMENTI

Buona continuazione di blog, peccato che non scrivi...
Inviato da: bluiceee
il 25/02/2011 alle 14:58
 
....ecco ora parli del mare...la cosa che dopo i miei figli...
Inviato da: goia65
il 24/07/2010 alle 00:50
 
hai letto la mia descrizione nel profilo?? no? beh buttaci...
Inviato da: simpatia1977
il 23/07/2010 alle 09:04
 
grazie a tutte ........
Inviato da: caffexdue
il 22/07/2010 alle 23:12
 
????????????????????????????
Inviato da: trillygirl77
il 22/07/2010 alle 22:23
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963