Blog
Un blog creato da babbosingle il 06/04/2007

E IL NOSTRO... AMORE

per l' U M A N I T A' - Donne-Emarginati-Deboli-e i ....Diversi

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TOLERANCE.IT

Accettare la diversità nasce da un’idea di Umberto Eco, di Furio Colombo e di Jacques Le Goff, realizzata sotto l’egida dell’Académie Universelle des Cultures, di cui i tre autori sono membri.

 

 

« APPARTENENZA CULTURALESesso: quante volte è normale? »

PERCHE' I MASCHI ITALIANI SCELGONO LE STRANIERE

Post n°4 pubblicato il 05 Marzo 2010 da babbosingle
 
Tag: DONNE

Le donne straniere vedono nel matrimonio con un italiano, una situazione migliore rispetto alla vita che farebbero nel loro paese di origine, è per questo che sono disposte a fare ciò che gli uomini desiderano? Gli uomini italiani cercano donne straniere perchè hanno meno grilli per la testa? Sono più docili? Cucinano, lavano, stirano, scopano, insomma sono sempre carine, mentre le italiane pretendono la parità, troppa fatica per il maschio latino, rimasto ancorato ai suoi privilegi! Ma le donne straniere resteranno sempre così o si emanciperanno anche loro, e allora i nostri bei maschietti che cosa faranno? Penserenno che ogni lasciata e persa e quindi ben venga anche un solo giorno o rimarranno con la coda fra le gambe per il resto della loro vita, sedotti e abbandonati?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ESEMPI

A persone diverse piacciono musiche diverse. Ma ci possono essere differenze di gusti anche all'interno di una stessa famiglia, e talvolta tali differenze sono ben più forti che tra membri di gruppi diversi. È più probabile che un ragazzo francese condivida i gusti musicali di un coetaneo cinese che di sua nonna.

 

ODORI

Da ciò che noi mangiamo dipende il tipo di odore che emettiamo;

Ci rendiamo conto dell'odore altrui, invece, quando questo è diverso dagli odori a cui siamo abituati. È per questo che spesso i cinesi dicono che gli europei puzzano di latte, mentre secondo gli europei gli indiani puzzano di curry, per gli inglesi i francesi puzzano di aglio, e così via.

 

PATRIMONIO GENETICO

La somma dei caratteri - trasmessi dai genitori - di cui un individuo è dotato alla nascita. I bambini ereditano una serie di tratti dai propri genitori e questi tratti determinano i limiti generici dei caratteri che l'individuo può o meno sviluppare, a seconda dei fattori ambientali.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963