E IL NOSTRO... AMORE - per l' U M A N I T A' - Donne-Emarginati-Deboli-e i ....Diversi

Lei e lui: il match perfetto

Sì, è vero, il sesso è una medicina. Ma non necessita di prescrizione. Quindi non c'è una regoletta per capire con che frequenza somministrarlo. L'importante è che lui non sia uno da una volta al mese e lei una da una volta la settimana (o viceversa) perché alla lunga la differenza di visione del mondo…
 

Levati da sotto

Infine ci sono quelli che senza farlo almeno una volta al giorno non sanno stare. Quelli (e quelle) che raccontano di prestazioni mirabolanti, performance incredibili, durate da record. Ogni posizione sul Kamasutra loro l'hanno provata. Anzi, loro l'hanno inventata. Le donne di questa categoria si dicono sempre pronte e volenterose. Gli uomini si vantano di…
 

Che sonno il mattino dopo!

Molti considerano il sesso una pratica da sbrigare una volta la settimana, per il quieto vivere. Meno sarebbe davvero poco, così invece ci si può sentire ancora maschi e vantarsi al bar con gli amici di avere sempre un po' di carne per le mani. I peggiori sono quelli che ci si dedicano nel week…
 

Una volta al mese e accontentati

C'è chi si limita all'incontro mensile (chi neppure a quello, va detto) e pensa che vada bene così. Quel periodo di mezzo tra l'ultimo ciclo e quello in arrivo, per essere sicuri. Una frequenza del genere fa sì che pian piano si perda complicità e intimità. E il rapporto sessuale diventa quasi un obbligo coniugale.…
 

Sesso: quante volte è normale?

Del come e del dove se ne discute abbastanza. Del quanto, molto meno. Con quale frequenza si hanno rapporti sessuali è una di quelle tematiche tabù di cui molte donne (e molti più uomini) hanno problemi a parlare. «Tra me e lui va tutto bene, anche nell'intimità non ho niente di cui lamentarmi» il tipico…
 

PERCHE' I MASCHI ITALIANI SCELGONO LE STRANIERE

Le donne straniere vedono nel matrimonio con un italiano, una situazione migliore rispetto alla vita che farebbero nel loro paese di origine, è per questo che sono disposte a fare ciò che gli uomini desiderano? Gli uomini italiani cercano donne straniere perchè hanno meno grilli per la testa? Sono più docili? Cucinano, lavano, stirano, scopano,…
 

APPARTENENZA CULTURALE

La cultura è il modo in cui vive e pensa la gente di un certo gruppo.Per capire sia i concetti di differenza che di identità dovrete fare uso sovente del concetto di cultura. Quello di cultura è un concetto definito dall'Antropologia Culturale, ed è molto importante perché permette di superare concetti assai "pericolosi" come quello…
 

LE DIFFERENZE ESISTONO

Non si diventa uguali negando che esistano le differenze. Le differenze esistono e vanno riconosciute. Ogni essere umano è unico. Non esistono due persone perfettamente uguali. Dunque, le differenze esistono e sono un fatto naturale. Alcune differenze, come il colore della pelle, degli occhi o dei capelli, il tipo di corporatura, la forma dei lineamenti,…
 

Sapete dire a quale di queste persone appartiene lo scheletro?

 Conviene accettare le differenze. L'unico modo per vivere pacificamente insieme agli altri è accettare le differenze. Una volta accettata l'idea che le differenze esistono e che, malgrado alcune siano positive, altre possono non piacerci, bisogna convincersi che la vita sociale ci impone di tollerare anche certe cose che non ci piacciono, e a nostro vantaggio.Siamo…