Creato da iboralli il 21/02/2012
Miele e Veleno
|
C'est moi
Area personale
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
DIRITTI E PRIVACY
Parte delle immagini ealcuni post sono stati reperiti in rete
i diritti di autore appartengono ai rispettivi proprietari, per eventuali problemi segnalare e saranno rimossi.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con alcuna periodicità, non può pertanto considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
« .... | FIDUCIA » |
Semplice
Intelligente
Materna
Onesta
Nobile
Estroversa
Tenace
Tollerante
AMICA
Questi aggettivi che formano il tuo nome sono quelli che mi vengono in mente pensandoti, mentre lacrime calde mi rigano il viso e un groppo di dolore mi serra la gola.
Ci hai lasciati così all'improvviso, sei partita per un viaggio, ma stavolta non è il solito, ti hanno fatto un biglietto di sola andata, qualcuno ha deciso che ti voleva con se, a far parte della sua "squadra", ora, da dove ti trovi seguirai le nostre partite, quelle della vita,alcune facili, le altre, quelle più numerose, difficili...
Ti ho conosciuta in questo NON luogo e subito ti ho sentita vicina, vera, quando accettai con entusiasmo di far parte della tua stessa squadra capisti al volo che sotto la mia scorza da dura si nascondeva una donna fragile come una frolla, e dal primo momento mi hai teso la mano, una mano forte e rassicurante alla quale più volte mi sono aggrappata e con la quale più volte mi hai accarezzata...anche quando decisi di lasciare la "squadra" ebbi il tuo appoggio, la tua Amicizia e il tuo sostegno incondizionato .
Poco tempo fa ti promisi che sarei tornata, ma non ne ho avuto il tempo, "qualcuno" è stato più rapido di me, ha avuto fretta di averti vicina, come biasimarlo?
Che strana la vita, avevi solo una manciata di anni più di me eppure ti sentivo come una mamma, sempre pronta a consolarmi e quando serviva a redarguirmi, ma ogni volta con la tua arcinota dolcezza, persino quando qualunque altra persona avrebbe perso la calma tu eri serena, pacata, e cercavi di calmare me.
So per certo che lascerai un vuoto incolmabile qui, ma soprattutto fuori di qui, sei stata per me e per molti una maestra di vita, una Donna altruista, sempre pronta a stare nell'angolo anche quando avresti potuto/dovuto stare in centrocampo, ma tu leader non lo eri per vanità o per manie di protagonismo, Leader lo eri nel DNA, per il tuo modo di porti e proporti, per la tua capacità di mettere sempre al primo posto i desideri e le necessità di chi ha avuto la fortuna di percorrere un pezzo di strada con te.
Avrai sempre una posto importante nel mio cuore, ovunque Tu sia ti giunga il mio abbraccio.
Buon viaggio DolceSimo (mai nick fu più azzeccato).
Con stima ed affetto, Ibo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
Inviato da: iboralli
il 06/11/2024 alle 19:37
Inviato da: SOIOPERLEI
il 30/09/2024 alle 17:55
Inviato da: SOIOPERLEI
il 13/08/2024 alle 16:55
Inviato da: SOIOPERLEI
il 28/07/2024 alle 08:21
Inviato da: SOIOPERLEI
il 13/07/2024 alle 14:41