Creato da giada_25_g il 12/08/2007

VoloLibero

Pagine In Cerca D'Autore...

 

 

« Per te Piccolo...GUERRIERI DELLA LUCE »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da giada_25_g

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IoPossoVolare/trackback.php?msg=4076381

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
YORNON
YORNON il 13/02/08 alle 10:14 via WEB
ciao Giada... non potendolo fare da Gigi, lo saluto qui... :-)
 
luthorlex
luthorlex il 15/02/08 alle 13:54 via WEB
Buongiorno bambinaaa...il sole è già altoooo ormaii e tu come primaaa...tu non ti fermi maaaaai..... Oddio, c'è Eros Ramazzotti che mi guarda con disapprovazione...perchè mai? Mi fa cenno di suonare la sua chitarra su...ehm...la mia testa...hihihihihihihi. SMAAAAAAAAAAAACCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK... SMAAAAAAAAAAAAACCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK! Baciuzzo tipo...coppetta gelato "straccia..coccole e bacio..baciuzzo meriganto". Ciaooooooooo pi..piccolaaaaaaaa!!
 
luthorlex
luthorlex il 15/02/08 alle 13:55 via WEB
* " bacio...baciuzzo meringato" ;-)
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 16/02/08 alle 13:20 via WEB
Ma buongiornooooooo!!! Ma allora sei proprio tu Gigi della Cremeria!!!! Io vorrei una coppa maxi con doppia straccia-baciuzzella e granella di noci-coccole!!!! Si può avere? SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! ;)))))))))))))))))) (super sorriso per tutte le volte che mi fai davvero sorridere!!!)
 
defgio
defgio il 16/02/08 alle 15:20 via WEB
bye
 
 
defgio
defgio il 25/05/08 alle 17:07 via WEB
è una canzone bellissima .... nata chissa come .... spero tutto bene ..... bye
 
luthorlex
luthorlex il 16/02/08 alle 21:41 via WEB
"..il carretto passava e quello uomo gridava......gelaaaatiiiiiiiii..." Ou...ou...ma quarda chi abiamo qui!?! Buongiorno bella bambina...occhi al cielo e capelli al vento! Dove vai di bello? Fatti guardare, sei una bella bambina alta 1.75, minigonna e calze colorate Goldenlady, scarpe ballerine super beeelleeeee....ed una maglietta Sweet Years da favola con scritto su...vediamo...ULP..."Se mi guardi troppo di do un calcio volante nei denti cretino"... Ehm...che ne dici di un bel gelatino gratis...con un bel sorrisone supersplengs...ehhhh? Guarda....ti do un cono doppio abbraccio alla panna e goloso tisamisù di choco..amor! Ti piace? SMAAAAAAAAACCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! E questo è per quando andrai a letto...piccolina mia!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 17/02/08 alle 13:26 via WEB
Buongiorno Signor gelataio SBONKS! Mi potrebbe preparare un gelato da portare al mio piccolo Gigiuzzo...a lui piace tanto il fior di abbracci con tanti baciuzzi di bosco...e la cioccolata al latte perchè è piccoloooooo...e una motagna di coccole montate a neve!!!! Sssssssssshhhh...poi mi siedo al tavolino e lo aspetto! ; )))))))))))))))))))) SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! TI VOGLIO BENE GIGIUZZO PICCOLOOOO!!!
 
YORNON
YORNON il 17/02/08 alle 13:32 via WEB
Ciao Grandissima Giada... :-)))
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 21/02/08 alle 20:28 via WEB
CIAO Fausto!!!! ; )))))))))
 
luthorlex
luthorlex il 22/02/08 alle 12:50 via WEB
"C'era una volta un piccolo marinaio senza mare, che un giorno decise di spiccare il volo attraverso la nuvoletta "Jet" dei suoi irrinunciabili sogni e desideri, per arrivare a posarsi sopra un lago magico del Nord, ove la leggenda narra dimorasse una piccola fatina che splendeva di un meraviglioso nero rilucente e che aveva il dono di far apparire il sole nel cassetto di tutti i bimbi tristi...trasformare ogni cosa più semplice nel dono più speciale e dolce che si potesse mai ricevere..." Se ti piace questa favoletta, potremmo continuarla come tu sai... ;) TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....piccola...tantoooooooooooooo!!! SMAAACCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! Ti aspetto qui e negli strati più profondi del mio piccolo essere...dove solo tu hai imparato a vedere quel poco o tanto che, di speciale, dimora per gli occhi di chi ha il dono non comune di saper guardarvi....come te!! Ciaoooooo pi..piccolaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 24/02/08 alle 12:15 via WEB
Per ogni persona capace di scorgere ciò che di speciale c'è infondo a due occhi chiari...ci vuole sempre un'altra persona capace di rendere speciale ogni cosa semplicemente guardandola con gli occhi di un bimbo! TI VOGLIO BENE PICCOLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
luthorlex
luthorlex il 24/02/08 alle 14:16 via WEB
Ed io me lo tengo stretto stretto questo tuo "bene"...stretto stretto e me! Io, Speedy, L'agente Louis, Capitan Gigiuzzo e tutta la SBONKS BAND ti abbracciamo forte forte, nel desiderio di darti un bacio di quelli che nemmeno altre 100 vite riuscirebbero a far dimenticare! SMAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! TI VOGLIO UN BENE IMMENSO ANCHE IO PI..PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
defgio
defgio il 27/02/08 alle 11:33 via WEB
Jovannotti .... un altro grande , per le parole sincere che racconta .... semplicemente sincero ... bye
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 04/03/08 alle 19:57 via WEB
Mi piace tantissimo questa canzone....è un piacere vederti qui Gio! bye!!
 
luthorlex
luthorlex il 02/03/08 alle 19:26 via WEB
Stasera mi sentivo troppo piccolooooooooooo! Pensa che, passeggiando per le vie di Palermo, dovevo chiedere ai passanti di darmi la mano per aiutarmi ad attraversare la strada...hihihihihi! Poi mi sono fermato a guardare la vetrina della Chicco, in punta di piedi...appoggiando la faccia sulla lastra di vetro, facendo le smorfie mentre guardavo il riflesso dei passanti. Allora ho pensato a te...che sei sempre più piccola di me..CIUMP CIUMP CIUMP! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma ogni volta che te lo dico vorrei tu sentissi una musica diversa in sottofondo... Ciao picccolina mia! SMAAAAAAAAAACCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! ;-))))))))))))))) [sorriso che torna sempre sulla scena del "dolce crimine"..hihihihihi!]
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 04/03/08 alle 20:00 via WEB
Stasera ero a Palermo...(hihihih!!) e ho visto un bimbo piccolo che faceva le boccacce attraverso la vetrina di un negozio della Chicco...allora sono entrata e mi sono avvicinata al vetro e mentre lui faceva il verso ai passanti gli ho stampato un baciotto sulla guacia al di là del vetro!!! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Perchè tu sei piccolo...ed io sono piccola come te!!! ; ))))))))))))))))))))))))) (sorriso "criminalmente" doscieee doscieeee per te!!!)
 
luthorlex
luthorlex il 05/03/08 alle 20:25 via WEB
Piccola? Guarda se ti piace questa canzone dello Zecchino SBONKS..allora... "Quarantaquattro baciuzzi in fila per tre, col resto di due...si unirono compatti in fila per tre con le resto di...ehmmmm...ho perso il contoooooooooo!!!" SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK !!
 
luthorlex
luthorlex il 05/03/08 alle 20:30 via WEB
Quanti erano i baciuzzi di prima, mi aiuti a contarli? Se lo farai, ti preparo una crepe baciuzzi alla nutella e fragole SBONKS!! Ci stai? TI VOGLIOOOOOOOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! ;-)))))))))))))))))) [sorriso...mentre pasticcio in cucina e tu mi guardi imprecando al cielo quella parola che comincia con la "S" e finisce con la "O"...hihihihihihi!!!]
 
luthorlex
luthorlex il 06/03/08 alle 21:17 via WEB
Stasera è la vigilia più bella degli ultimi quindici anni della mia vita! E godendomi questa dolce e speciale attesa, voglio lasciarti un baciuzzo piccolo piccolo ma tanto tanto speciale...come te Giada SMERALDO, proprio qui dove ho passato attimi di dolcezza e tenerezza di cui non sarò mai sazio...mai!! TI VOGLIOOOO BENEEEEEEEEEEEEEEEE "CIUMP CIUMP MIAAAAAAAAAAA"...TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! "SMAAAAACCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!" A domani... ;-)))))))))))[sorriso "complice"....dolcemente criminoso...come te Jada SBONKS!!]
 
luthorlex
luthorlex il 09/03/08 alle 10:34 via WEB
Tu sei come immaginavo...come ti desideravo: SEMPLICEMENTE TU..SEMPLICEMENTE DOLCE E SPECIALE...con quegli occhioni che tradiscono sempre quel lieve velo di imbarazzo di bimba, misto a quella dolce esuberanza di donna...che fa venire voglia di sringerti Ee baciarti per mille anni di fila! SMAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciuuu....Ciuuuuuuu miaaaaaaaaaa!!!! SEI SPECIALE...ricordalo sempre!! Piccolino tuo!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 09/03/08 alle 13:41 via WEB
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ;))))))))))))))))))))))))(sorriso...da strapazzare di baci!)...il resto sul tuo blog! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
luthorlex
luthorlex il 11/03/08 alle 21:02 via WEB
"CIUUUU....CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU" SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK ;-))))))))))) [sorriso delinquentello...tipo Gigi l'Otello...hihihihihihi!]
 
YORNON
YORNON il 13/03/08 alle 09:29 via WEB
Giada, passa per un pezzo di torta.:-)))
 
luthorlex
luthorlex il 15/03/08 alle 10:05 via WEB
Bonjour mademoiselle Jada!! Dormito bene? Uhm...io le avrei preparato la colazione. Suvvia...non faccia complimenti, si accomodi pure! Ti piace il mio cappello da chef? E' a forma di cavolfiore...come me ;) E voilà....croissant con crema aromatizzata al ai limoni dorati di sole del mattino...poi un succo di frutta alla pera, con una spuzzata, mentre le gusti seduta con quel pigiama enorme enorme in cui quasi scompaiono quelle tue mani lunghe ed affinate, di seltz di frizzanti baci e coccoleeeeee! SMAAAACCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! SMAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....cavaluccio delle pianure del Nord!! Gigiuzzo SBONKS!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 15/03/08 alle 13:58 via WEB
Sssssssssssssshhhhhh...ma qui è tutto buio!!! dammi la mano...reggi i pop corn...hihihihih!!! Ecco siamo arrivati!!!!! Guarda mentre compravi da bere ...ti ho preso questi al negozio di baciuzzo-bonbon...SMACK, SMACK, SMACK, SMACK, SMACK, SMACK, SMACK!!!!!!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PICCOLO!!!!
 
luthorlex
luthorlex il 15/03/08 alle 14:24 via WEB
SMAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! Accomodiamoci...che ti tengo la mano ricoprendoti di baci dal primo all'ultimo minuto! ;-))))))))))))) [sorriso acceso per te...mentre le luci in sala si spengono!!]
 
luthorlex
luthorlex il 17/03/08 alle 20:46 via WEB
Cuccio...piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa? Dove ti sei nascosta...nel barattolo di miele aggrappata sotto il tappo...ehhh? Aspetta che ti prendo e....SMAAACCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Adesso ti inzuppo nel miele e ti ciump...ciumpolo tutta...hihihihihi! Piccolino tuo!!
 
YORNON
YORNON il 21/03/08 alle 17:01 via WEB
Ciao Giada... se non ci vediamo, buona pasqua :-)
 
defgio
defgio il 22/03/08 alle 12:54 via WEB
Ciao Giada , auguri ...
 
deianira71
deianira71 il 22/03/08 alle 13:04 via WEB
Pensa ad un prato verde, un coniglio bianco e tante uova colorate, pensa ad una colomba e ad un ramoscello d'ulivo, pensa ai colori della Pasqua e al calore del mio augurio per te. Buona Pasqua!!
 
luthorlex
luthorlex il 23/03/08 alle 12:15 via WEB
Agente Louis SBONKS: -Shhhhh...agente Jada, guarda qui! Ho "prelevato" un tir pieno zeppo di colombe con la pasta profumata di arancio e la glassa di mandorle enormi enormi e croccanti ed una infinità di granella di zucchero...visto? Yuuumm! Adesso sediamoci qui e pappiamocene una, riscaldati dal tepore di questo bel sole...ci stai? - Tanti Auguri "Lunghi Capelli d'Angelo" SMAAAACCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Dal tuo piccolo agente FBI ;)
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 24/03/08 alle 09:31 via WEB
Ciao Agente!!! Dopo la mangiata di colomba che ci siamo fatti ieri...oggi ti porterei a fare una biciclettata!! Ci stai? Immagina una strada di campagna che passa in mezzo ad un gran campo di papaveri rossi rossi...sotto un cielo azzurrissimo e illuminato da un bel sole caldo! Wooooooooooooowwww!!! Agente Louis...non fare il pigro...ti aspetto! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!
 
luthorlex
luthorlex il 24/03/08 alle 10:02 via WEB
-Agente Louis SBONKS: -Eccomiiiii....dici che sono ridicolo con questi pantaloni alla zuava, questa casacca da Zio Nino il cacciatore sopraffino...e questo cappellino da "Io sono Blasco...un gran fiasco...di vino!". Ti piaccio? Ehm...me li daresti un paio di chilometri di vantaggio per questo "Polento...tour"? Hihihihihihi... SMAAAAACCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! TI VOGLIOOOOO BENEEEEEEEEEEEEE....Colombina della Pasquetta!!!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 25/03/08 alle 19:51 via WEB
Louis!!!! Ecco lo sapevo sei rimasto indietro! Se non pedali niente pic-nic a base di baciuzzi canditi!! Hihihihi!!! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ; )))))))))))))))))) (sorriso che ti sfotte...ma che fa sempre il tifo per te!)
 
luthorlex
luthorlex il 26/03/08 alle 16:09 via WEB
Agente Jada...uff...uff! Perchè non ci fermiamo sotto quell'albero così ci riposiamo un pò...ehhh? Nella borsa ho 35.000 Kinder Delice e 80.000 Happy Hippo, dici che bastano per un goloso pic-nic? Credo di avere anche 450 Estathe...hihihihihi! Io mi sono già sdraiato sulla coperta sponsorizzata dalla tua squadra di calcio preferita...ed intorno a noi ho cosparso tutto il prato di petali profumati di fiori...ti piace? SMAAAAAAAACCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! ;-)))))))))))))) [sorriso in forma...di uno che fa fitness di baciuzzi...hihihihihi!!] Ciao cuccio...piccola piccola!!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 26/03/08 alle 19:37 via WEB
Ma Piccolooooo!!! Mi leggi nel pensiero!!! Guarda...avevo portato giusto quei 3/4 Kili di gelato di tutti i gusti e una cassetta di fragole formato famiglia!!! hihihih!!! Come ti sembra...ehhhhh???? SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ;))))))))))))))))(sorriso "delice" e fruttato per te Agente Louis!!!!) TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
 
defgio
defgio il 27/03/08 alle 10:03 via WEB
Giada , che fare quando il buio dilaga .... i colori si perdono .... il grigio si pietrifica , nel cuore si rompe l' armonia e si cade nel buio del nulla ... perchè sperare ed illudersi come di solito ... perchè sperare se perde anche l' amore .... perchè cercare di questo e non di altro .... non rattristirti quanto me , accetta solo che ti ho scritto , spero così di togliere un po' di quanto mi addolora .... bye
 
luthorlex
luthorlex il 29/03/08 alle 20:04 via WEB
Baciuzzo del Saturday night...mentre, vestito anni '70, muovo i passi di danza seguendo la voce degli inimitabili Begees..."ha ha ha ha Staying alive..." Yeeeaaaahhhhh! SMAAACCCCKKKKKKKKKKK SMAAACCCKKKKKKKKKKKKKKKK! TI VOGLIO BENEEEEEEE....ciao briosciuzza dolce e speciale. Gigiuzzo tuo...the only!! ;-))))))))))))))) [sorriso tipo croissant con crema pasticciosamente pasticciata...hihi!!]
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 29/03/08 alle 20:21 via WEB
Ciaoooooooooo Louis Manero!! Cosa fai in pista tutto fasciato da quel completo bianco pieno di paillettes e frange? Ahhhhhhh!! Capito sei in incognito e cerchi di mimetizzarti...hihihih!!! Aspetta che arrivo e ci lanciamo in un ballo scatenato...."ah ah ah ah staying alive!!!" ....SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ;))))))))(Sorriso tutto brillante e vestito a festa per te ....one and only Gigiuzzo!!!!)
 
luthorlex
luthorlex il 04/04/08 alle 13:58 via WEB
-Louis Manero SBONKS: -Ehhhh...ma che hanno tutti da quardare qui in pista? Oh nooo! Ho fatto un movimento "gaelotto" e s'è strappato il pantalone, nella zona del cavallo. Mannaggia...Jada, come faccio adesso? Il pantalone è bianco e le mie mutandine rosse a pois blu! Si vedono molto mentre agito il bacino al suono di questa fantastica disco music?- SMAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKK!! ;-)))))))))))) [sorriso tipo..."disco pasticcione"...hihihihihihi]
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 05/04/08 alle 14:56 via WEB
Jada Newton SBONKS:-Mannaggia Louis...che impiastro...aspetta, lasciamo perdere la disco music...balliamo il ballo del mattone così ti mimetizzo io con il mio vestitino tutto a pallini gialli su nero...che fa pendant con i tuoi mutandoni...hihihihi!!!SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!! ;))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) (sorriso che ti appoggia...nel ballo del mattone...e SEMPRE!)
 
luthorlex
luthorlex il 11/04/08 alle 18:17 via WEB
-Louis Manero SBONKS: -Ma per la miseriaccia!! In pista c'è il mio capo ufficio, se quel nanerottolo mi vede combinato così mi licenzia in tronco! Uhm...che faccio? Idea...mi metto sul cubo e faccio finta di essere un manichino che esposto per una nuova linea di lingerie...no? Tu, nel frattempo che io rimango immobile...fai finta di essere una rappresentante del marketing che sta promuovendo il prodotto....hihihihihi!! Guarda...riesco a stare fermo come un pesce lesso....visto? Che abbia qualche particolare propensione all'essere un...ehm...faccia di pesce lesso? SMAAAAAAAACCCCCCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Pi..piccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Ciaaaauuuuuuuuuuu!!!
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 11/04/08 alle 18:50 via WEB
Jada Newton SBONKS:"Alla vostra destra potete ammirare il pezzo forte della collezione primavera-estate SBONKS...quello che vi colpirà sarà sicuramente il taglio sobrio, le finiture classiche e le tinte più che tradizionali del capo...hihihihi!!!Per un pesce lesso...ehm...uomo che ama la semplicità e soprattutto passare assolutamente INOSSERVATO!! Hihihihih!!! Come vado?;) SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! Ti voglio bene pi..piccoloooooooooooooooo!!! Ciauuuuuuuu!!!
 
luthorlex
luthorlex il 11/04/08 alle 20:58 via WEB
-Louis Manero SBONKS: -GAAAASP! Tra tutte le persone presenti qui...giusto giusto sul mio naso doveva finire questa piuma??? Si vede che in sala doveva esserci qualche Platinette di turno, tutta ricoperta di piume di strunzo...ehm...volevo dire struzzo". Aiutami Oliviuccia...ti prego, altrimenti se starnutisco qui in sala creo un tornado...vola via il parrucchino del mio capo...ed addio lavoro e sogni di gloria..uffa!- ;-)))))))))))))) [sorriso tipo il film "Twister"..hihihihihi!]
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 12/04/08 alle 10:19 via WEB
Eurekaaaaaaaa!!!!! Prima che si scateni il Manero Uragano...che purtroppo non è un nuovo e spettacolare passo di danza...hihihih...cercherò di trascinare via il tuo capo attirando la sua attenzione con il mio vestito super vestito fucsia a pois verdi...con gonna a palloncino modello Minnie e improvvisando un improbabile ballo del qua-qua...hihihi!! Dici che riuscirò a distrarlo?;) ;)))))))))))))))))))))))))))))))) (sorriso che dice...se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà una giornata piena....si piena di risate per il mio vestitino uffa!!!!) TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 
luthorlex
luthorlex il 14/04/08 alle 21:02 via WEB
-Louis Manero SBONKS: -Ma guarda quel babbeo guardafemmine del mio capo! Non ti toglie gli occhi di dosso...se osservi bene, mentre tu gli passavi di lato, per guardarti gli si è girata la testa a mo' di esorcista...na' roba spaventosa...e pure un pò schifosa...bleah! Aspetta che vado al bar ed ordino un "Sommo Sacramento"...un drink a base di acqua benedetta. Poi gli passo di lato e glielo butto in faccia...se comincia ad incazzarsi ed emana fumo, vuol dire che il mio capo è posseduto dall'occulta forza del pelato O.G.M......hihihihihihihi!! SMAAAAACCCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ;-)))))))))))))))) [sorriso esperto in esoterismo e scienze occulte!!]
 
 
giada_25_g
giada_25_g il 15/04/08 alle 20:02 via WEB
Jada Newton SBONKS:-"allora il Signore prende un "Sommo Sacramento" e anche qualche oliva sotto "spirito" ...hihihihi...non si sa mai!!;) E se non dovesse bastare gli dia pure una pedata dritta sull'osso "sacro"...hihihi...non potrà che giovargli!! Quanto a te Louis Manero, non penserai, così conciato....di non concedermi neanche un ballo!!! SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ;)))))))))))))))))))))))(Sorriso stayng alive che ti invita al ballo!!!!)
 
YORNON
YORNON il 15/04/08 alle 21:11 via WEB
Giada ciao carissima :-))), un saluto anche a Gigi :-9
 
YORNON
YORNON il 15/04/08 alle 21:12 via WEB
ovvio non - 9 ehehehe, :-) non mi è venuta la parentesi ) eheheh...
 
defgio
defgio il 16/04/08 alle 09:01 via WEB
buon giorno .... bye
 
luthorlex
luthorlex il 19/04/08 alle 10:42 via WEB
Che dire? Vuoto...tanto vuoto che non so spiegare...ma era inevitabile! Buona fortuna piccola, in questo mondo ne ha abbiamo tutti un gran bisogno...credimi. Un bacio speciale e buon fine settimana! Gigi
 
luthorlex
luthorlex il 06/06/08 alle 19:07 via WEB
Mamma mia! Ma qui ci sono quasi le ragnatele...uffa! Aspetta che metto un pò a posto le cose...SMAAACCCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!! Adesso credo vada un pochino meglio...o no? Ciao piccola grande ragazza! Gigi...alias SBONKS!! ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIMI COMMENTI

oggi ho riletto qualcosa ... sulle tracce della vita...
Inviato da: defgio
il 02/03/2013 alle 09:16
 
NOI Siamo!
Inviato da: cherytamtam
il 13/09/2010 alle 08:37
 
chissà per quale introverso sentiero ti incammini...
Inviato da: defgio
il 21/09/2008 alle 11:09
 
sono felice che ti piace Coelho .... bye
Inviato da: defgio
il 13/08/2008 alle 20:41
 
Mamma mia! Ma qui ci sono quasi le...
Inviato da: luthorlex
il 06/06/2008 alle 19:07
 
 
 
 

 

AMORE

L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo.
L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato, ma trascinerà
(Hermann Hesse)

 
 

 

STRINGIMI


 

IO SO VOLARE

E' NEL MOMENTO IN CUI DUBITI DI VOLARE
CHE PERDI PER SEMPRE LA FACOLTA' DI FARLO... Jim Morrison

 

NON HO PAURA DI VOLARE DA TE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

C.Anna87Bartsixoceanspiritblucobrettinfostudiogilibertidefgiorussox2004sweet_honey1luce1001Nicol_77pk86teresacampobellodeianira71manuel_epluciacittadino
 
 

MARE ...MY LOVE

Tra le tue braccia Mare io mi sento a casa

 

COME BALLA BENE IL MARE...

 
 

I MIEI BLOG AMICI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

EMOZIONI IN MUSICA...

 

LA PERFEZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963