Creato da scrivotuscriviloro il 11/11/2013
IoScrivoTuScrivi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lubopoannaincantotekilalrobi19700scrivotuscrivilorohoqualchenotizianewsmelusina2015makavelikapiscitelli.angelo80DJ_Ponhzienrico505piterx0vivi64vtlorenzoemanue
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Verniciatura delle automobiliInvestire nel Forex »

Intervento agli occhi

Post n°27 pubblicato il 08 Maggio 2015 da scrivotuscriviloro

Il laser per miopia permette, a tutte le persone che desiderano eliminare definitivamente il proprio disturbo visivo, di ricominciare a vedere normalmente senza che vi sia la necessità di indossare gli occhiali o le lenti a contatto. Tale intervento dura un tempo limitato, viene solitamente svolto in regime di day hospital e consente alla persona che vi si sottopone, dopo la rimozione della lente neutra protettiva che viene applicata a seguito dell’operazione per la protezione dell’occhio (o di entrambi gli occhi, e in quel caso ne verranno applicate due), dopo circa 2 giorni, di ricominciare a vedere normalmente.

Se avete sempre avuto difficoltà a mettere a fuoco le immagini distanti, con l’intervento mediante l’utilizzo del laser per miopia tutti questi problemi non sussisteranno più, in quanto sarà possibile correggerli e vedere bene tutto, sia gli oggetti più vicini sia quelli posti più distanti.

Il laser per miopia viene solitamente effettuato su soggetti con un’età superiore i 18 anni, anche se non sono rari i casi di minorenni che chiedono di sottoporsi all’intervento e, la scelta se effettuarlo o meno, è a discrezione del chirurgo. In tali casi, ovviamente, è fondamentale l’autorizzazione da parte dei genitori o del tutore del soggetto.

 

A seguito dell’intervento laser per miopia la persona deve stare a riposo, evitando di sovraffaticare la vista per qualche tempo, in modo da non rischiare di compromettere il buon sito dell’operazione. Nel caso in cui fossero insorte complicanze durante l’intervento laser per miopia o fosse stato necessario intervenire in profondità, talvolta viene consigliato al paziente di trascorrere la notte post-operatoria in clinica, al fine di poter monitorare le sue condizioni di salute. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963