Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
|
Kanaglie a Milano e d'Italia
Dicono di noi (della Russo/Caramia)!!!Stanislaw!!! (Il pittore del futuro) - Per sapere integralmente ciò che dicono di noi le "Kanglie a Milano e d'Italia" invia un contributo (Vaglia postale) qui: Angelo Russo e... Babs c/o Comune di Milano Piazza della Scala, 2 - 20100 - Milano. Oppure porta di persona in via Giambellino, 48 Milano. Ciò che dicono le kanglie di noi potrebbero dirlo anche te, sapere quello che le kanglie dicono di noi può salvarti la vita o quantomeno da guai, guai seri. (A cura di Kainetta3) |
Kanaglie made in Italy
I miei link preferiti
Area personale
Tag
Menu
Il pittore del futuro. Parte 1°
Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw
Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm Oggetto:
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.
Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.
Continua a cura di kainetta3
Il pittore del futuro 2° parte
Stanislaw
E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.
Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.
Continua a cura di Kainetta3
Il pittore del futuro. Parte 3
Stanislaw
Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.
Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.
(A cura di Kainetta3)
Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
Chi può scrivere sul blog
« kanaglie d'Italia | L'invidia se li mangia vivi » |
Laura Tragni: (Giudice e cittadina non comune) "Voglio ballare sul tuo cadavere".Per sapere integralmente ciò che dicono di noi le "Kanaglie a Milano e d'Italia" invia un contributo (Vaglia postale) qui: Angelo Russo e... Babs c/o Comune di Milano Piazza della Scala, 2 - 20100 - Milano. Oppure porta di persona in via Giambellino, 48 Milano. Ciò che dicono le kanaglie di noi potrebbero dirlo anche di te, sapere quello che le kanaglie dicono di noi può salvarti la vita o quantomeno da guai, guai seri. Prevenire è meglio che curare. A cura di Kainetta3 |
https://blog.libero.it/IoSonoBruna/trackback.php?msg=3087157
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Alcuni dei numeri dati dalle kanaglie che infestano Milano alla Russo/Caramia. Che esagerazione! Forche, sedie elettriche, gogne, letti di Procuste a castello, pali appuntitti, ecco cosa ci vorrebbe per le Kanaglie a Milano e d'Italia!
Il Presidente: NON LETTO.
E la Letizia Moratti? E Silvio Berlusconi?
Dice che lui è un antesignano di accuse, denunce, querele, ecc…
E io, Angelo Russo?
L’arcoritano non risponde, si limita a consolare il compare e amico Don Gelmini.
I giudici sono cattivi nei confronti dei vip?
Macché! si fanno e fanno pubblicità a spese del cittadino, chiamali fessi!
Che cos'è l'invidia?
L’invidia è l’incapacità di vedere, amare e contemplare il bene, la bellezza e la luce presenti nell’animo di un uomo. Gli invidiosi, condannati a vivere nelle tenebre e a strisciare nel fango, quando levano il capo per scorgere la luce del sole, ne rimangono abbagliati. Allora, essi, anziché elevarsi al bene attraverso la luce, chinano il capo ritornando nelle tenebre da cui provengono, odiando e disprezzando, per la loro incapacità di amare e contemplare, la luce che alberga negli animi nobili di uomini che vivono rettamente ed onestamente.
(Dedicata a tutte le kanaglie, i pezzenti, di Milano, d'Italia e del mondo).
****************
Il poeta, invece, con la sua purezza d’animo, sa amare il bene, anche se si trova più in alto di lui.
Per questo, ti amo apprezzando la bellezza che possiedi dentro di te senza invidiarla. Non ti dolere, se gli altri, gretti, sporchi e volgari, feriscono la tua nobile anima con le frecce dell’odio. (Dedicata a Kai3 e tutte le anime belle del mondo).
"Primavera arriverà". Su cd, produzione propria, contributo libero. (Esclusi i vip che...(!?)
Per le frecce non c'è problema, basta rimandarle al mittente, ma se è il potere che t'invidia e subdolamente, arrogantemente, ti attacca, scaglia continuamente pietre e nasconde la mano?
(Angelo Russo e... Kainetta3)
Vade retro Serena Baccolini!
Vade retro Grazia cesaro Ofelia!
Vade retro Giorgio Marzocchi!
Vade retro Enrico Barilli!
scritto da 85027/04 - 86369/04 alle ore 18:37
Cosa hai provato sulla tua pelle? Artedolce, per favore, non inquinare il blog. Basta con le chiacchiere! O con me o con le kanaglie ladre assassine, magnaccia, pedofili, ecc...! a partire dalla Moratti e da Berlusconi. Ci stanno facendo morire sotto i debiti sti due crudeli quanto ridicoli personaggi!
Credo proprio che Berlusconi sia stato quel farabutto che dicono in tanti. E però è stato assolto! E' stato assolto e assieme ai giudici ha letteralmente distrutto una più che degna famiglia italiana. O con me o con i farabutti!
Italia... Milano. Cittadini vivono fino a quando polizia, giudici, sindaci, presidenti... ritengono opportuno. Squadroni a domicilio. http://blog.libero.it/IoSonoBabs/ Tanto per cominciare. Contributi per resistere. Un euro per l'informazione e avrai fatto la tua, la mia, rivoluzione.
Da: La polizia e il Cittadino
Signor HZ, Lei che collabora con quel signore che compone melodie e canzoni (oltre che poesie dal contenuto intenso) potrebbe farmi avere "licenza di uccidere" in formato instrumental? Mi piace tanto ma il sito di riferimento credo sia stato censurato e non so dove scaricarla. Non mi chieda soldi, però, perchè sto peggio di Lei e del suo vate (non water): per permettermi di navigare su internet devo lavorare. Grazie mille.
Top
HZ
Non ha soldi? Si spari!
Kainetta3 for Queen! E Dini Re! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
O Che C'azzeca! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!
O Padoa Schioppa! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ciao Bruna e ciao Mita. Le frescone me so' maestrine a me!
..HZ: Non ha soldi? Si spari!
Con tutti i debiti che abbiamo questo signore vorrebbe la base gratis! Gli italiani sanno solo scroccare, so' sciacalli. E dicevano che gli italiani... El cor in mano si! L'italiano è la razza più spregevole del mondo, un sottosviluppato, un ominide, un plantigrade. Esclusi i presenti e gli assenti né! Bisogna dirlo, sono di un permaloso!
"Primavera arriverà". Su cd, produzione propria, contributo libero. (Esclusi i vip che...(!?)
Per le frecce non c'è problema, basta rimandarle al mittente, ma se è il potere che t'invidia e subdolamente, arrogantemente, ti attacca, scaglia continuamente pietre e nasconde la mano?
Gli dedichi na risata ogni volta che vomita o scaglia e lo riduci una skaglia. *AHAHAHAHAHAH!!!!!!!
Oh! come porti i capelli bella bionda! La collega Elena invece è nera. E na formica! *AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Il provedimento urgente è ancora lì, il fascicolo devastato, disossato. Ma non è che alla Formica qualche bambino monello ha strappato le zampette? *AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Le chiamano dottoresse, giudici, illustrissime... Non le vorrei nemmeno per lustrarmi le scarpe. *AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Erano gelose della Caramia e dell'Isabella, me le hanno distrutte. Qui non si ride, chi tocca le creature mie.... *Non adda murì mai, deve vivere per l'eternità e soffrire, cadaveri ambulanti dovranno sentirsi gli scarponi di mille piedi ballargli addosso. Chi la fa l'aspetti. Buonanote fatine, vado a spedire il settimo art. della Costituzione alla Lisca.
Il Grillo disse un giorno a Giorgio il rosso
Tu guarda che succede a sto’ pais!
Il Giorgio lo ringrazia, non sapeva
Ne chiede na decina pe piscia’
L’otto settembre tutti in piazza, la benedizione del Presidente c’è…
Ma contro chi protestano, chi è il Dio che governa l’Italia?
Bisognerebbe chiederlo a Stanislaw. *AHAHAHAHAHAH!!! E basta Kaine’! *Basta lo dico io! PUNTO.
So' bertucce! *AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Stop! *Stop lo dico io! STOP.