Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
 

Kanaglie made in Italy

>kanaglie made in Italy. Il pezzo più censurato di tutti i tempi.  Per non farlo sentire non hanno esitato a distruggere il sito che lo ospitava (www.a-russo.it). >Danni per circa due milioni di euro, incalcolabili i danni morali. Kanaglie, kanagliume vario, made in Italy. (A cura di Kainetta3) 
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Il pittore del futuro. Parte 1°

 Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw

Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
 Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm    Oggetto:    

 
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).

 
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.


Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;

 
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.

 
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.

 
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.

 

Continua a cura di kainetta3

 

Il pittore del futuro 2° parte

Stanislaw

E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.


Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.

Continua a cura di Kainetta3

 

Il pittore del futuro. Parte 3

Stanislaw

Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.

 
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
 Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.

 

Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
 Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.

(A cura di Kainetta3)

Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

th.murdokodor_di_piedisilbertottisole060fannullonidellostatohopelove10alberto9dolcenera_70barnabaaaannabruna42riodgl18circol63Bongiornoitagliamatti13miki02007
 

Ultimi commenti

Pdl sfonda ovunque, Emilia e Toscana al Pd --- Sfondate...
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
 
156821 Registrato: 15/08/07 18:31 Messaggi: 11 ...
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

Bongiornoitaglia
Bongiornoitaglia il 09/06/09 alle 07:43 via WEB
Pdl sfonda ovunque, Emilia e Toscana al Pd --- Sfondate dove volete, ma fuori da casa mia! Per casa mia intendo la Russo/Caramia, cose e persone. Ma si può! Mangiano, bevono, sfruttano beni altrui, vomitano insulti sui legittimi proprietari e se ne vantano pure! Andate a ciaparla der... Dove volete, ma fuori da casa mia! Via! Sciò! (MKK) Inviato a: il Giornale, quotidiano di proprietà della famiglia ciucciacoglioni
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 11:36 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 20:52 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/07 alle 14:00 via WEB
Buongiorno e buona domenica!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 16/09/07 alle 20:47 via WEB
156821
Registrato: 15/08/07 18:31 Messaggi: 11
Inviato: Dom 16 Set 2007 - 7:34 Oggetto:
------------
Il credente non è flessibile, ovvero lo è nelle misura in cui trova conveniente esserlo... viceversa il non credente giovin salice lo è sempre, tranne i casi in cui.... che attengono a principi inalienabili, in quel caso... quercia. Attenzione, non credente è colui che non crede a tutto ciò che sfugge alla comprensione umana, ad esempio il non credente non crede in dio né nell'antidio, per il non credente dio non è nient'altro che la parte buona che alberga in ciascun essere umano.
Ad esempio in certi esseri che s'aggirano in questo forum....
Basta cosi, chi mi ama non mi segua. Ho detto di non seguirmi! Smettila di seguirmi altrimenti ti uccido! E smettila di farla fuori dal rinale altrimenti mi sporchi il tappeto! X
I cd con i Proc. Pen. della Milano/Italia kanaglia sono pronti, vu cumbrà?
Bitonale e Samurai, li leggo e mi scompiscio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/08/07 alle 12:30 via WEB
Le questioni si dirimono in tribunale, nelle sedi competenti, gli atti sono stati depositati, non resta che aspettare. In galera anche i giudici mafiosi, primi fra tutti Laura Tragni (43630/04) e Cecilia Vassena (27938/04).
Paolo Scarpis e Bruno Ferrante, questore e prefetto in quel del 4 maggio 2004... l'ergastolo è poco. Libertà, salute, vita, rispetto, alle persone per bene pesantemente danneggiate, in galera le kanaglie!
Peggio della Tragni e della Vassena Ferdinando Vitiello e Antonio Corte, prove inconfutabili. In galera!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/08/07 alle 12:20 via WEB
Ospite
Inviato: Ven 31 Ago 2007 - 11:17 am Oggetto:
Giustino ha scritto:
il dubbio, quando tutti ma proprio tutti, persino i tuoi cari, ti dànno contro... il dubbio, dicevo, che tu sia in errore... proprio non ti viene mai?

Taci kanaglia! Scherza con i fanti e lascia stare i santi.
La Cira Caramia da Grottaglie, Isabella e Maurizio Russo da Milano massacrati da: polizia, magistratura, avvocati, parenti, kanagliune vario.
Ma l'omino dal potere lesivo... la kainette K.Q....
Nel Lorenteggio, 30 e nel Giambellino, 56, ci dovrebbero stare Isabella e Maurizio Russo, c'è la mafia da, 4 maggio 2004, alla Famiglia le spese e le tasse, alla mafia l'uso. Kanaglie, karogne, in galera!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/08/07 alle 07:27 via WEB
Creato da babsdj_3 il 30/08/2007
Dedicato a Libero
La tua libertà finisce dove comincia quella degli altri
Messaggio N°1
30-08-2007 - 06:53

Tags: Straccioni
Cose dell'altro mondo
Libero mi ha disattivato il nick, impossile aggiornare il mio blog. E mi impedisce anche di accedere a Blog_magazine! Libero silenziosamente si schiera con...
Per Libero il contenuto del mio blog è... SPAM!
Viva Libero!
Leggi e vomita! Se non vomiti sei da vomitare

Inviato da: babsdj_3
Trackback: 0 - Commenti: 1

Inviato da babsdj_3 il 30/08/07 @ 07:12 via WEB
Appena costruito e già... Niente, non posso gestire il profilo, né inserire altri post.
Viva Libero!
E il bello è che ti richiamano continuamente al rispetto delle regole!
Più kanaglie li vuoi!
Mo' arrivano e fanno gli offesi, tu devi subire in silenzio. Io sono Babs, Babs D.J., non una sciaquetta, una servetta, pronta a chinare la testa di fronte a Sua Maestà! Vade retro miserabili!

http://blog.libero.it/pezzenti

Ad averne!

Libero ha letto http://blog.libero.it/IoSonoBabs/ e invece di dare in testa ai terroristi di stato... Più kanaglie li vuoi?
 
FrancyRich
FrancyRich il 29/08/07 alle 21:21 via WEB
BUONA SERATA:-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/08/07 alle 19:40 via WEB
Inviato da Blog_Magazine il 29/08/07 @ 11:04 via WEB Gentile utente i suoi nick sono stati sospesi perche lei abusa dello spazio del blog_magazine per fini che nulla hanno a che vedere con questo blog. Tra l'altro è gia stato avvisato delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro continuando nel suo comportamento. Si è creato un altro nick, ha uno spazio in cui scrivere le sue notizie, ed è assolutamente libero di farlo, ma lo faccia nel suo spazio libero, anche perche i suoi commenti sono veri e propri spam che impediscono ad altri utenti di leggere gli ultimi commenti inseriti, arrecando disturbo all'interno di questo blog e impendendo la normale e fluida discussione. Sa perfettamente che andando avanti così saremo costretti a continuare nell'opera di sospensione dei suoi nick (Rispondi) .... Inviato da gennarin_3 il 29/08/07 @ 19:37 via WEB Libero come Aruba Ospite Inviato: Mer 29 Ago 2007 - 6:26 pm Oggetto: Come Comuni.it -------------------------------------------------------------------------------- Come la polizia, il tribunale, il comune di Milano, gli enti nazionali. Si allarga il fronte di guerra contro Angelo Russo e Kainette K.Q., le kanaglie non sanno fare a meno delle cose e delle persone create dall'omino dal potere lesivo. Credono d'ammazzare, si stanno ammazzando. Libero piuttosto che avere tra i piedi il querelante Francesco Corriero, il Verbalizzante Emilio Lafaiette... BANNATO!!!! Vittoria! Libero vince la Russo/Caramia perde! O no? Siamo nel mondo all'incontrario, chi vince perde, chi perde vince. L'Italia intera contro un omino con tutti i doveri, nessun diritto, viva l'Italia! Vincere e vinceremo! L'italia è o no tra le sette potenti del mondo? Potente come il Pacquola e il De Angelis, i due agenti di P.G. piu' debosciati del mondo. Chiuso con Aruba, con Comuni.it, con Libero! Inchiniamoci all'esercito vittorioso e... addio. - E un vafankulo non ce le metti? - ..
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963