Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
|
Kanaglie a Milano e d'Italia
Dicono di noi (della Russo/Caramia)!!!Stanislaw!!! (Il pittore del futuro) - Per sapere integralmente ciò che dicono di noi le "Kanglie a Milano e d'Italia" invia un contributo (Vaglia postale) qui: Angelo Russo e... Babs c/o Comune di Milano Piazza della Scala, 2 - 20100 - Milano. Oppure porta di persona in via Giambellino, 48 Milano. Ciò che dicono le kanglie di noi potrebbero dirlo anche te, sapere quello che le kanglie dicono di noi può salvarti la vita o quantomeno da guai, guai seri. (A cura di Kainetta3) |
Kanaglie made in Italy
I miei link preferiti
Area personale
Tag
Menu
Il pittore del futuro. Parte 1°
Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw
Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm Oggetto:
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.
Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.
Continua a cura di kainetta3
Il pittore del futuro 2° parte
Stanislaw
E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.
Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.
Continua a cura di Kainetta3
Il pittore del futuro. Parte 3
Stanislaw
Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.
Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.
(A cura di Kainetta3)
Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
Chi può scrivere sul blog
« L'invidia se li mangia vivi | Emissario primo dell'Eccelso » |
https://blog.libero.it/IoSonoBruna/trackback.php?msg=3121846
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Si chia Zaira, è una femminuccia. Sicuro che è dispiaciuto? Certo, ma per motivi opposti a quelli esposti, mi pare.
(Non è il suo assistito, tutt'altro)
avesse potuto usare come network informativo non (solamente) questo forum
(Non lo usa proprio questo forum (La Polizia e il Cittadino), anche volendo non può)
e internet con i suoi blog,
(Gliene sarebbe bastato uno, il primo, bestie.blog, ma glielo hanno cancellato e dopo quello altri 20 o 200. Anche il sito ufficiale... distrutto)
ma i telegiornali come pure striscia la notizia, anche se satirico,
(Avrebbero il dovere di trasmettere, ma non lo fanno, che fare)?
adesso le major discografiche farebbero a gara per avere l'esclusiva per le sue canzoni.
(E chi impedisce alle major di fare proposte? Se valide le accetterebbe senz'altro, ma non credo che... E poi il problema non è questo, è un altro, non lo ha ancora capito)?
(Infatti, le prove le mostrano tutte le kanaglie a Milano e d'Italia).
(Chi parla male e di chi? Denunciare dei fatti accaduti, il comportamento illegale di qualcuno, non significa parlare male. Cercare di fare venire a galla la verità, è lotta per la vita, non voglia di stare sotto ai riflettori, l'interessato ama la luce naturale, i riflettori li odia).
(Se sono organi dello stato hanno il diritto di proteggere i criminali, di essere omertosi e vigliacchi, fuori alla legalità e dalla grazia di Dio)?
(E cosa centra Corona con il caso Kanaglie a Milano 2004/2007? Corona mica è stato derubato di cose e persone! Anzi, la sua vicenda giudiziaria lo ha lanciato, rilanciato, mi sa di aum aum con i giudici).
(Ma Corona sicuro che non è mafioso o dei paraggi? In quanto alle magliette con le scritte l'interessato ce le ha, ma sono personali, gli servono per pubblicizzare le malefatte della kanaglie, non certo per venderle, fare tendenza).
(Non è assistito dalla Zaira, tutt'altro, inoltre fosse stato famoso non lo avrebbero di sicuro attaccato. Quella canzone narra un fatto vero, è personale, non è nata per essere commercializzata, per fare soldi, comunque se qualcuno chiede il cd... basta pagare. E altrimenti come si fa a vivere)?
(Gli hanno distrutto il suo passato, il suo presente, il suo futuro, lei gliene vuole regalare un altro? Ma non ne vuole di questi regali, gli basta rientrare nel suo).
(Tutti ampiamente informati, tutti omertosi e vigliacchi).
La saluto. (E la saluto anch'io ricordandole che il problema è un altro e che è delle kanaglia a Milano e d'Italia, lei non ha apportato nessun contributo positivo, ha perso e ci ha fatto perdere del tempo).
VISTO
Angelo Russo e.... Kainette
i suoi nick sono stati sospesi perche lei abusa dello spazio del blog_magazine per fini che nulla hanno a che vedere con questo blog. Tra l'altro è gia stato avvisato delle conseguenze a cui sarebbe andato incontro continuando nel suo comportamento. Si è creato un altro nick, ha uno spazio in cui scrivere le sue notizie, ed è assolutamente libero di farlo, ma lo faccia nel suo spazio libero, anche perche i suoi commenti sono veri e propri spam che impediscono ad altri utenti di leggere gli ultimi commenti inseriti, arrecando disturbo all'interno di questo blog e impendendo la normale e fluida discussione. Sa perfettamente che andando avanti così saremo costretti a continuare nell'opera di sospensione dei suoi nick
(Rispondi)
Inviato da vitiello50103_04 il 29/08/07 @ 15:14 via WEB
Questo non è un commento, è uno scritto, e non è mio, il professionista commenti questo scritto, io mi astengo.
Inviato da proc.pen.27938_04 il 29/08/07 @ 00:50 via WEB
****
QUESTURA DI MILANO COMMISSARIATO PORTA GENOVA
P.zza Venino Nr. 3 Milano
Oggetto: verbale di ricezione di querela sporta oralmente da CORRIERO Francesco, nato a Bari il 26.02.1966 residente a Milano in via Novara Nr. 62 Tel. 333. 7065789 in Possesso di patente di Guida Nr. MI 5389927 M rilasciata dalla M. T.C. di Milano il 16. 04. 1999; contro Russo Angelo, nato a Piazza Armerina (Enna) il 12. 04. 1948 Residente Milano in via Giambellino, Nr. 48
================================
L’ anno 2004 addì 04 del mese di Maggio alle ore 19, 40 negli uffici del Commissariato della Polizia di stato Porta Genova in Milano, avanti al sottoscritto Ufficiale di Polizia Giudiziaria Ispettore Lafaiette Emilio, è presente la persona nominata in oggetto il quale per ogni effetto di legge denuncia quanto segue:
Premetto che con Russo Angelo, ho stipulato un contratto di affitto il 30. 04. 2004 per dei locali siti a Milano via Lorenteggio Nr. 30 per uso negozio, convenendone che in data 01 Maggio c.a. a tutti gli effetti in vigore tale contratto di affitto e si aggiungeva al ricevuta deposito cauzionale con la consegna delle chiavi.Dopo esserne venuto in possesso delle chiavi dei predetti locali, mi accorgevo che vi erano stati dei movimenti strani all’interno del locale in particolare dei spostamenti di mobilio, per tanto chiedevo a Russo se sapeva qualcosa in merito, ma lui mi riferiva che aveva un doppione delle chiavi consegnatomi e che accedeva dal retro e si collegava ad Internet, nonostante avessimo effettuato il subentro.
A tale risposta, chiedevo al RUSSO di consegnarmi tutti i doppioni delle chiavi del negozio in questione, ma si rifiutava a tale richiesta in quanto sosteneva che mi aveva dato in affitto il negozio ma non il retro contrariamente dal contratto di cui allego copia e aggiungeva che essendo lui il proprietario poteva fare quello che voleva.
Continuavo a chiedergli nuovamente i doppioni delle chiavi del negozio in questione, staccandogli la presa telefonica , Russo a tale gesto mi diceva di rimettere la presa del telefono a posto altrimenti ti uccido. Ho telefonato alla polizia chiedendo un loro intervento, e nel frattempo Russo continuava a minacciarmi dicendomi che sarebbe venuto a casa a prendermi , strappiamo i contratti ecc. gli Agenti intervenuti, constatavano che effettivamente, RUSSO aveva un P.C. fisso collegato in rete, una pianola, una stampante, un microfono, dischetti, C.D. , documenti suoi riservati ecc..
Non ho altro da aggiungere, chiedo la punizione del colpevole per tutti i reati non perseguibili d’ufficio ravvisabili in querela. Il presente verbale è stato redatto in triplice copia di cui una rilasciata all’interessato per gli usi consentiti dalla Legge.
====
Quanto sopra: fatto, letto, confermato e sottoscritto
=============================================
Il Querelante Francesco Corriero
Il Verbalizzante Lafaiette Emilio
TIMBRO! DOPPIO TIMBRO!
DA: BLOG_MAGAZINE
Inviato da vitiello50103_04 il 29/08/07 @ 15:14 via WEB
Questo non è un commento, è uno scritto, e non è mio, il professionista commenti questo scritto, io mi astengo.
Inviato da proc.pen.27938_04 il 29/08/07 @ 00:50 via WEB
****
QUESTURA DI MILANO COMMISSARIATO PORTA GENOVA
P.zza Venino Nr. 3 Milano
Oggetto: verbale di ricezione di querela sporta oralmente da CORRIERO Francesco, nato a Bari il 26.02.1966 residente a Milano in via Novara Nr. 62 Tel. 333. 7065789 in Possesso di patente di Guida Nr. MI 5389927 M rilasciata dalla M. T.C. di Milano il 16. 04. 1999; contro Russo Angelo, nato a Piazza Armerina (Enna) il 12. 04. 1948 Residente Milano in via Giambellino, Nr. 48
================================
L’ anno 2004 addì 04 del mese di Maggio alle ore 19, 40 negli uffici del Commissariato della Polizia di stato Porta Genova in Milano, avanti al sottoscritto Ufficiale di Polizia Giudiziaria Ispettore Lafaiette Emilio, è presente la persona nominata in oggetto il quale per ogni effetto di legge denuncia quanto segue:
Premetto che con Russo Angelo, ho stipulato un contratto di affitto il 30. 04. 2004 per dei locali siti a Milano via Lorenteggio Nr. 30 per uso negozio, convenendone che in data 01 Maggio c.a. a tutti gli effetti in vigore tale contratto di affitto e si aggiungeva al ricevuta deposito cauzionale con la consegna delle chiavi.Dopo esserne venuto in possesso delle chiavi dei predetti locali, mi accorgevo che vi erano stati dei movimenti strani all’interno del locale in particolare dei spostamenti di mobilio, per tanto chiedevo a Russo se sapeva qualcosa in merito, ma lui mi riferiva che aveva un doppione delle chiavi consegnatomi e che accedeva dal retro e si collegava ad Internet, nonostante avessimo effettuato il subentro.
A tale risposta, chiedevo al RUSSO di consegnarmi tutti i doppioni delle chiavi del negozio in questione, ma si rifiutava a tale richiesta in quanto sosteneva che mi aveva dato in affitto il negozio ma non il retro contrariamente dal contratto di cui allego copia e aggiungeva che essendo lui il proprietario poteva fare quello che voleva.
Continuavo a chiedergli nuovamente i doppioni delle chiavi del negozio in questione, staccandogli la presa telefonica , Russo a tale gesto mi diceva di rimettere la presa del telefono a posto altrimenti ti uccido. Ho telefonato alla polizia chiedendo un loro intervento, e nel frattempo Russo continuava a minacciarmi dicendomi che sarebbe venuto a casa a prendermi , strappiamo i contratti ecc. gli Agenti intervenuti, constatavano che effettivamente, RUSSO aveva un P.C. fisso collegato in rete, una pianola, una stampante, un microfono, dischetti, C.D. , documenti suoi riservati ecc..
Non ho altro da aggiungere, chiedo la punizione del colpevole per tutti i reati non perseguibili d’ufficio ravvisabili in querela. Il presente verbale è stato redatto in triplice copia di cui una rilasciata all’interessato per gli usi consentiti dalla Legge.
====
Quanto sopra: fatto, letto, confermato e sottoscritto
=============================================
Il Querelante Francesco Corriero
Il Verbalizzante Lafaiette Emilio
TIMBRO! DOPPIO TIMBRO!