Creato da br83mi79 il 27/07/2007
Milano 4 maggio 2004. Diaboliade... Il Paese al rovescio. Riti e orrori nella Notte della Tregenda, così in Italia dilagano i culti infernali. Quattro maggio 2004 - Quattro agosto 2007, una notte lunga tre anni e e tre mesi. Ma finirà e... Ciao... ciao Di-vi-na. Annotazione Pacquola è un prodotto made in Italy coperto da copyright, tutto ciò che ha a che fare con la Russo/Caramia e i sui Caini è copyright!
 

Kanaglie made in Italy

>kanaglie made in Italy. Il pezzo più censurato di tutti i tempi.  Per non farlo sentire non hanno esitato a distruggere il sito che lo ospitava (www.a-russo.it). >Danni per circa due milioni di euro, incalcolabili i danni morali. Kanaglie, kanagliume vario, made in Italy. (A cura di Kainetta3) 
 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Il pittore del futuro. Parte 1°

 Kanaglie d'Italia 2004/2007
Il pittore del futuro
stanislaw

Registrato: 05/05/05 13:10
Messaggi: 226
 Inviato: Gio 25 Mag 2006 - 5:56 pm    Oggetto:    

 
Ora che Orwell / Russo è stato allontanato (o si è allontanato) vorrei proporre qualche personalissima riflessione (che Batman potrà bannare a suo insindacabile giudizio).

 
Prima ipotesi: Russo / Orwell è in realtà uno spammer come il buon Manfredi (lo ricordate?): il suo blog, il suo sito, tutto inventato. E allora effettivamente, va allontanato, non è meglio di quei famosi disturbatori televisivi.


Seconda ipotesi: è un pazzo che vive in una realtà inesistente. Nulla di ciò che scrive, è vero, sono solo i suoi deliri. E anche in questo caso, al di là della umana pietà, non è utile per nessuno tenerlo;

 
Terza ipotesi: in realtà è un malvagio che ha commesso reati (così mi pare di capire dai post di Bitonale) e che attraverso il web cerca ancora di nuocere a chi gli è stato vicino. E anche in questo caso, poco da fare, va denunciato e fermato.

 
Oppure, egli è veramente un perseguitato che veramente si è visto sottratto tramite una truffa un negozio e veramente è stato vittima di agenti ed avvocati poco raccomandabili. O senza arrivare a questi estremi, una persona che veramente ha subito delle ingiustizie ed è andato fuori di testa. Perché che Orwell abbia qualche problema chiunque leggendo il suo blog fatto di frasi spesso sconnesse e anche i suoi interventi nel forum potrebbe, ragionevolmente, presumerlo.

 
E allora ci si trova di fronte ad un uomo giusto che è stato piegato da Dio o dal Destino. Come Giobbe, sul quale Dio e Satana fanno una scommessa, e che se non maledice Dio alla fine si mette a gridare esasperato "meglio se non fossi nato" e agli amici che cercano di dirgli "ci sarà un motivo se Dio ti fa queste cose" risponde che egli non maledice Dio ma che comunque è un uomo giusto e non merita tutto questo (rileggete il libro di Giobbe: non sembra una discussione su un forum?) finché non arriva Dio in persona che chiude la discussione: Lui è Dio e fa quello che gli pare. Giobbe può cingersi i fianchi e rispondergli? ovviamente no, quindi zitto.

 

Continua a cura di kainetta3

 

Il pittore del futuro 2° parte

Stanislaw

E se qualcuno trova eccessivo il paragone Giobbe / Orwell allora rifacciamoci a quel personaggio di Pirandello che costruisce una edicola sacra per un committente che vuole restare anonimo (è un usuraio avido e bestemmiatore) e che quando non riesce a farsi pagare (il committente è morto e nessuno crede che lui l'abbia costruito per suo ordine) finisce con l'impazzire per l'ingiustizia e le beffe della gente e finisce con il credersi Cristo ("Chi più Cristo di me, chi più deriso, andate via Giudei!" e si mette a vivere nell'edicola al posto del Cristo, con le vecchiette che gli chiedono i numeri al lotto.


Oppure come Giuseppe Brigatti da Borgomanero la cui storia chiude "Misteri dei Ministeri" di Frassinelli (l'hanno ripubblicato di recente) ed ha inquietanti punti di contatto con quella di Orwell: Brigatti scrive al Papa, a U Thant, al Presidente della Repubblica, a Johnson e Nixon lamentando le ingiustizie subite, denuncia i suoi avvocati e i suoi giudici, in un crescendo di invettive ("paolo VI TACE! Dal 20.12.1961 SA CHE LA MIA FAMIGLIA VIENE STERMINATA PER I CRIMINI DEGLI ALTRI") per motivi oltre tutto simili a quelli di Orwell ("chiedo: LA RESTITUZIONE DEL MIO TERRENO che mi è stato rapinato da coloro che da 15 anni rapinano la cassa del Comune"; "Il Rag. Valsesia Gian Piero ha comunicato al mio inquilino, Signor Seggiani Edgardo, di aver acquistato i locali da lui occupati ad uso deposito caffè. LOCALI MIEI CHE IO NON GLI HO VENDUTO!): l'arte imita la vita o la vita imita l'arte.

Continua a cura di Kainetta3

 

Il pittore del futuro. Parte 3

Stanislaw

Oppure come certe madri di desaparecidos: mio cugino ne l'ha raccontato, certi quartieri di Buonos Aires ne hanno più di una. Perché noi pensiamo alla dolorosa dignità della Madri e Nonne di Piazza di Maggio ma tante donne, semplicimente non hanno retto. E come mi ha raccontato mio cugino, stanno lì, per strada o al balcone a gridare contro tutti e tutto, perché tutti sono colpevoli per quei figli che non torneranno più.

 
Oppure come quella persona che alla stazione di Genova Principe grida, con quella voce particolare (chi è di Genova sa di cosa parlo) frasi inintellegibili.
 Quello che voglio dire è che SE le cose fossero così come le racconta, anche in parte, Orwell / Russo avrebbe diritto non alla pietà ma al rispetto: perché sarebbe un uomo giusto che ha subito intollerabili ingiustizie. Anche se bannarlo - come hanno fatto tutti i forum in cui si è infilato, se si digita su google paquola se ne trovano le tracce e anche nel suo blog - è forse inevitabile.

 

Certo, se si fosse limitato a chiedere ospitalità, esplicando - senza fare nomi e cognomi, veri o falsi che siano - le proprie disgrazie e magari indicando un numero di conto corrente o un indirizzo a cui mandare i famosi "aiuti"... ma per fare così avrebbe dovuto mantenere il controllo della situazione: e quel controllo, come quei personaggi letterari, come quelle anziane donne, lui ormai non l'ha più.
 Un vigile di fronte a cose simili (perché essere denunciati per aver fatto il proprio dovere è una cosa infame) si è spezzato e si è ucciso. Lui si è spezzato e mostra le sue piaghe al mondo e pretende che il mondo lo stia ad ascoltare.

(A cura di Kainetta3)

Tutto il materiale pubblicato qui e/o che ha a che fare con la Russo/Caramia è... copyright

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

th.murdokodor_di_piedisilbertottisole060fannullonidellostatohopelove10alberto9dolcenera_70barnabaaaannabruna42riodgl18circol63Bongiornoitagliamatti13miki02007
 

Ultimi commenti

Pdl sfonda ovunque, Emilia e Toscana al Pd --- Sfondate...
Inviato da: Bongiornoitaglia
il 09/06/2009 alle 07:43
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:36
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:52
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:00
 
156821 Registrato: 15/08/07 18:31 Messaggi: 11 ...
Inviato da: Anonimo
il 16/09/2007 alle 20:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/07 alle 14:51 via WEB
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/08/07 alle 14:36 via WEB
== 0 - L'urlo... Hai chiamato la polizia... L' ho chiamata. La polizia arrivò... la Cira Caramia sparì. E con essa Isabella e Maurizio Russo..wma
 
br83mi79
br83mi79 il 23/08/07 alle 04:39 via WEB
Ordine delle kanaglie: Uccidetelo!!! Angelo Russo fu salvato da un guizzo di ragione, ribellione, della Cira Caramia da Grottaglie.
http://anticanaglie.googlegroups.com/web/L%27urlo.wma
 
kainetta3
kainetta3 il 21/08/07 alle 15:02 via WEB
Inviato da kainetta3 il 21/08/07 @ 14:29 via WEB « Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare »

Questa è la fine che dovrebbero fare le kanaglie/kaini/pezzenti/karogne di Milano e d'Italia.
A partire dall'alto io comincerei con il Ferrante, il Vitiello, il Corte e la Tragni; a partire dal basso con la Narcisa Zarasti, il Silvio Biagio, Luisa e Domenico Quaranta, Livia De Michele. Mi viene il vomito solo a nominarli.

Messori è più pericoloso di un pedofilo, di qualsiasi criminale in flagranza di reato. Ma chi potrebbe perseguirlo? I giudici di Milano certamente no, Milano è l'Italia... Chiedere all Comunità Europea di intervenire! Qui tra toghe, tonache, divise, ecc...!
 
kainetta3
kainetta3 il 20/08/07 alle 17:12 via WEB
Di br83mi79 hanno lasciato l'unico commento gradito. Fanno cosi anche in tribunale, le pagine "giuste" formano i fascicoli, le pagine "sbagliate" nel cestino o nel cassetto, non si sa mai che possano venire buone per altre occasioni. FINITE LE FERIE, IL MAFIA GAS IMPIANTI DI VIA LORENTEGGIO, 30 RIAPRE, UN 'ALTRO ANNO DI MAFIA, DI KANAGLIE A MILANO. Alla Prima occasione avvisate i marines, la Cina, la Russia, la Libia, il Burundi, o altro.
 
kainetta3
kainetta3 il 20/08/07 alle 17:02 via WEB
Hanno cancellato tutti i nostri commenti, hanno una paura fottuta della verità. Milano/Italia Vs Contro Angelo Russo e Kainette. L'onore è tutto vostro. Riproporremo altrove il postato e cancellato.
 
kainetta3
kainetta3 il 20/08/07 alle 16:41 via WEB
- Ma quale straccetta! l’Italia è… fra le sette grandi del mondo. O fra i sette nani di Biancaneve. Pisolo. O Puffetta, Gargamella, il puffo blu… “Io odio Puffetta”! *AhAHAHAHAHAHAHAH!!!!

- - Il Grande Puffo comunque no! E nemmeno il Puffo Inventore! Anzi, si! Inventati… il Pacquola, il De Angelis, il Corriero, la Narcisa, il Silvio Biagio, il Puledda, il Golino, il Ruben, il Treppaoli, La Questura, il Commissariato, la Caserma, il Tribunale, Palazzo Marino, il Pirellone. Il Parlamento, i Presidenti, il Comuni.it, il Corsera, la Repubblica, Libero, il Foglio, l’Unità, il Manifesto…

- Esistono e operano, mica come noi! Noi non esistiamo. Vuoi sapere se esistiamo? Basta leggere il Vitiello-Corte, Stanislaw, il pittore del futuro, del 2005. - E però per pagare esistiamo! Eppure siamo creditori, non debitori! - Siamo nel mondo all’in-con-tra-rio!!!
Il Ministro dell'Interno al Milite Ignoto: "Pacquola, alzati e cammina"!- Vado, l'ammazzo e torno. *AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Il Pacquola è... la creatura dai sette capestri, la creatura dalle cinque ernie. Chiama ernie le viti e i bulloni allentati. *AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Cose da Frakenstein, cose da... made in Italy. Pizza. mafia, spaghetti, robot! *AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Alla prima occasione ditelo a Putin.
 
kainetta3
kainetta3 il 20/08/07 alle 14:33 via WEB
Siamo testimoni di cose che nessuno ha mai visto o vissuto, l'embargo contro l'omino continua, il sequestro delle sue cose e delle sue persone pure. A ben guardare tutti schierati con le kanaglie di Milano e d'Italia, tutti affetti da...

Tutti affetti da... *Invidia distruttiva.
Il sentimento più nefasto di cui si nutre l'uomo (oggi più che mai) ha toccato il picco più alto il 2 giugno 2007: distrutto, fatto a pezzi, il www.a-russo.it , un sito unico al mondo.
E' successo qualcosa il 2 giugno, Festa della Repubblica? A parte le solite kazzatine, niente!

Popolino
Made in Italy
Il pensiero le corna là
Dove batte
Il martello dei propri fires
Colpi a destra
A sinistra sui propri bal
E' Sansone
Crepa lieto coi filistei.
(9287/06)
 
br83mi79
br83mi79 il 18/08/07 alle 01:38 via WEB
Inviato da MaRiDG70 il 17/08/07 @ 15:15 via WEB non so di cosa parlate qui nei commenti ma dico la mia sul post...dal mio punto di vista LA LIBERTA' E' SOLO UTOPIA..NON ESISTE! ..ciao a tutti ^___^

La libertà è solo un'utopia... non esiste. Non esiste? Chiediamoloagli esperti, alla Lisca, (lista rapprentativa d'Italia).

Inviato da kainetta3 il 18/08/07 @ 00:44 via WEB
CC: Oggetto: Vogliamo dimostrare che la libertà esiste. (!?) Sei a caso, gli avvocati... Paola Selleri, Rossana Filacchione, Giorgio Marzocchi, Grazia Cesaro O., Enrico Barilli, Antonio Ballerio, dimostrino ai dubbiosi che la libertà esiste.
Data: Sab, 18 Ago 2007 0:38:58
http://blog.libero.it/blog_magazine/commenti.php?id=22005&msgid=3109679&nocache= 1187389730

INVIATO. - Non resta che attendere i luminari. - LUCE! - E luce sia!
 
br83mi79
br83mi79 il 17/08/07 alle 02:28 via WEB
Video. Lieto fine Nella Savana
Favola a lieto fine per il povero cucciolo di bufalo azzannato da leoni e coccodrilli e alla fine salvato. I bufali prendono a botte i leoni...
Bufali antimafia, antimagnaccia, antipedofili, antikanaglie, antikaini, antikarogne, antitaliani.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963