Pensieri & Parole - Non si puo' descrivere oggi... cio' che nascera' dalla mente.... domani
« Precedenti Successivi »
 

M'innamoro davvero

 

Un volo d'amore - Stadio

 

A te... Jovanotti

 

Io aggiungo.... Noi che...

Noi che mangiavamo i gelati di zucchero, in barba ai colorantie la pesca, era una bustina di carta, con dentro una sopresa da nulla.Noi che  aspettavamo che la mamma finisse  il  Tide, per  trovare dentro alla nuova confezione, la stessa  ma desiderata  sorpresa da nulla.Che tenevamo in ordine i punti della Mira Lanza sperando che la mamma…
 

Noi che ......

Noi … generazione anni 70 (cavolo forse siamo vecchi …)  ....Da googleHo trovato in un forum questo ricordo, e… caspita se mi ci ritrovo davvero, anzi alcune cose non le ho vissute troppo perchè già grandicello, ma ricordo effettivamente tutto.Effettivamente mancherebbe ancora qualcosa dei miei tempi, anni ‘60-’70, ma và bene così.Mi sono permesso di riportarlo…
 

Post N° 87

 

Sarà vero?

 In questo riquadro c'è una stella a 5 punte. Non e' nascosta, sta qui, sotto i nostri occhi. C'è chi, per trovarla ci mette pochi istanti, chi ore, chi giorni, ma tutti prima o poi  la trovano. Di solito questo avviene all'improvviso, come un' illuminazione. Una volta individuata, la stella, sara' nostra per sempre, la vedemo…
 

UN bellissimo libro

Dopo "Il caccciatore di aquiloni" ho appena finito di leggere " MIlle splendidi soli" il secondo libro di Hosseini Khaled,  ve li consiglio. Per quanto mi riguarda, anche se ambedue molto belli, preferisco il secondo. Una forza narrativa  e descrittiva incredibile, una testimonianza  sulla vita delle donne  in Afghanistan agghiacciante e nello stesso tempo, una…
 

Post N° 83

una vergogna
 

Post N° 82

                  23 GIUGNO GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILOSi avete letto bene, il 23 giugno si terrà la giornata Mondiale dell'orgoglio Pedofilo, (boyloveday international) e questo è il sito della manifestazione : http://www.ibld.net/ibld.cgi  non è un sito illegale, non contiene pornografia, anzi questi signori si impegnano a convincere i loro lettori di agire nel bene, di volersi…
 

« Precedenti Successivi »