La musica è vita... - Dolci note per te
« Precedenti Successivi »
 

Un'amica speciale...

 "Ci vuole così poco a farsi voler bene, una parola buona detta quando conviene, un po' di gentilezza, una sola carezza,un semplice sorriso che ci baleni in viso.Il cuore sempre aperto per ognuno che viene: ci vuole così poco a farsi voler bene. Come tutte le persone, e parafrasando Pirandello, sono una nessuna e centomila.le…
 

Alba

Se pensi che alla fine sia tutto perduto esiste sempre ciò che tu non puoi vedere...al di la di un orizzonte che è troppo lontano da raggiungere..ma sai che c'è!Io.. con gli occhi chiusi da cosi tanto tempo che nemmeno ricordo l'ultima volta che li ho tenuti aperti per osservare il mondo...Forse l'ultima volta è…
 

l'interpretazione....

  Il sogno...Ciò che ci appare è il frutto dell'elaborazione del nostro cervello...Quando dormiamo, i nostri ricordi prendono vita.. ricordi recenti e lontani.Così facendo creiamo in noi una sorta di "realtà distorta" fatta di strane situazioni,inverosimili, terrorizzanti, esaltanti, romantiche, fantastiche ecc...Le nostre paure si materializzano, ciò che nella vita ci rende insicuri nel sogno siingigantisce... Ecco perchè l'interpretazione…
 

... consapevolezza...

  Non avrò altro pensiero se non quello di renderti felice...ora non ho nulla da darti eccetto il mio amore...non posso darti ciò che meriti ma lo vorrei tanto...un giorno.. non lontano...saprò sorprenderti come meriti...so che esisti nella mia vita...so che ci sei e spero ci sarai...nei giorni avvenire.. nei miei risvegli..nelle notti buie..nel mio cammino..…
 

...tendenzialmente fragile...

... tendenzialmente fragile...Ecco ciò che vedo in te...Castelli di carta circondano la tua vita...alito di vento li abbattono senza pietà....All'apparenza sei un cavaliere... ti lanci con la spada sguainata....pronto a combattere.. raggiante, sicuro di vincere... ma la vera battaglia è quella che hai nel cuore.. dove temi di essere perdente...BASTA... BASTA... basta cadere... RIALZATI piccola quercia...…
 

...il bisogno di noi...

Sono qui.. inerme.. in piedi.. in silenzio... tutto tace!Di fronte a me i tuoi occhi che mi guardano.. impazienti...Ascolto il battito del tuo cuore.. lo sento vibrare tra le corde di una chitarra...Ascolto.. ma con l'anima... mi lascio andare... Sento la musica che si fa strada tra le mie membra.. adrenalina pura!Osservo..e non solo con gli…
 

Ancora....

...ancora... ancora... senza freni... sono qui difronte a tead assaporare ancora una volta la tua essenza...fino a quando non resteranno che briciole... io ti vivrò!...voglio saziarmi di te fino a quando non sentirò più fame...... senza disciplina... senza regole.. mi nutrirò della tua "follia"... ... fino a quando non mi dirai "basta" avrò voglia della tua…
 

Sensazioni....

 Curiosità.... incertezze..... desiderio di tenerezze... ricerca di passione.... brevi istanti di gioia... paura... sgomento...Voglia di scappare ma desiderio di restare....Sentirsi padroni dell'universo rinchiusi tra le piccole mura di una casa...Parole sussurrate lentamente nel silenzio della notte....Occhi che dicono tutto tra le labbra socchiuse di un sorriso appena accennato...Tracce di note volano nell'aria ad incorniciare un momento…
 

Ad una persona speciale...

La notte di capodanno... in piazza.. tra fuochi, musica e tanto tanto freddo! :)Ma tra tanto freddo... una persona ha scaldato la mia anima che giaceva infreddolita da tanto tempo.... Camminare per le strade illuminate, scoprire di essere un po' "folli" avvicinandosi ad un pianoforte mettendosi a suonare un pezzo all'improvviso solo per la voglia di…
 

Essere se stessi... a volte fa male...

 Non mi piace mentire... chi mente è un codardo, non è capace di affrontare i problemie fugge... fugge via come se niente al mondo fosse importante se non se stesso...Chi mente è capace di illudere.. crearsi un mondo attorno fatto di specchi..dove ciò che rifletti non è la realtà ma pura illusione...Eppure... a volte... essere…
 

« Precedenti Successivi »