La musica è vita... - Dolci note per te
« Precedenti Successivi »
 

Solo un breve istante...

La vita... tutto ciò che ci accade.. è troppo breve!Non abbiamo il tempo di capire ciò che ci sta accandendo... e tutto passa..Anche le emozioni.. prima si accendono come una lampadina.. tu che sei nell'ombra da cosi tanto tempo... intravedi per un attimo un bagliore accecante... invece... è solo un FULMINE che dura lo spazio di un…
 

Sei tu...

 Sei arrivato all'improvviso..Ti ho cercato, ti ho atteso.. irrefrenabile attesa finalmente colmata...Sei tu, mio piccolo tesoro.. mio bellissimo sogno divenuto realtà...I tuoi occhi cosi dolci mi hanno rapito...Il tuo sorriso esprime tenerezza di bimbo... Non andare via... non svanire... resta con meSei per me la notte.. custodisci i miei sogni...Sei per me il sole... mi scaldi…
 

Non solo parole...

La vita è fatta anche di sensazioni...Non lasciartele scappare... non aver paura di rischiare!Spesso l'ignoto ci spaventa, ci blocca, ci rende insicuri...Non saprai mai cosa può esserci al di la di un muro se non lo scavalchi...Ciò che è stato non si può cambiare.. ciò che sarà è tutto da scoprire...Vivi la vita giorno per…
 

Amami come sono...

 Amami come sono... e non avrò paura...Amami e proteggimi come solo tu sai fare.. e non sarò sola...Amami perchè la mia anima ha bisogno di trovare paceAmami come sono.. per ciò che saprò donarti..Amami per colmare le mie insicurezze.. per sorreggermi nel cammino della vitaAmami.. perchè da sola... riesco solo a morire! FINE.
 

Un insolito Natale...

Dicono che il Natale regali serenità, gioia... voglia di famiglia... tradizioni..Per me, per come mi sento ora.. il Natale e le feste in genere, sono il periodo piutriste...Sento solo nostalgia...Vedo solo le persone che pensano alla superficialità, si ammazzano nei negoziin cerca del regalo piu esclusivo... si affannano e lottano per essere in competizione...si accalcano alle casse e…
 

U2 one

 

Un triste addio...

Te ne sei andato cosi... in silenzio...Come era solito il tuo modo di essere..Senza dire niente... piano piano.. lentamente...Per te che non ci sei piu,Per te che mi hai sempre voluto bene...Che con i tuoi modi a volte burberi cercavi di dirmi che ti preoccupavi per me...Per te che mi facevi correre da piccolina, mi…
 

... Sequenze della mente...

 Mentre sono li... immobile... all'improvviso un pensiero mi pervade!Un pensiero che non potrò mai svelare.. nascosto li... dove esiste solo il sogno!Ciò che penso è qualcosa di bello, di intenso, di puro... come l'amore!L'amore che non c'è... ma che desidero cosi tanto!Sottile, avvolgente, intenso, amaro... come il peccato!Un peccato che non potrò mai confessare!Gioie.. dolori...…
 

Luce nella notte...

 Bagliore che accechi... luce intensa...Questo sei!Tu... solo tu... spirito libero cerchi riparo in questo bosco!Cadono gocce d'acqua e la terra respira... odore di pioggia!Cammino a piedi scalzi... sensazione unica... si chiama ESSENZA...Il mio essere si fonde col mondo... percepisco ogni battito!Divento un tutt'uno con la natura... e poi... tutto tace!Cantico di grilli echeggia nell'aria...sottile melodia!La…
 

Travis Sing

 

« Precedenti Successivi »