Creato da MammaAdolf il 16/06/2010
 

IoeLu

Lo specchio magico

 

 

« Guarda le mie mani(mani ...Al mare...poteva tutto... »

I bambini imparano ciņ che vivono

Post n°4 pubblicato il 16 Giugno 2010 da MammaAdolf

Se un bambino vive nella critica impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione e nell'amicizia impara a trovare l'amore nel mondo.

Doret's Law Nolte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Pensieri

Ogni mia alba vede te come Sole, ed ogni mio giorno ha te come aria, mia anima adorata, mia Stella del Mattino.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

loryleggekusi80bambinodolce11lelahel0ladyamira1flymonicatajitorinololagigstreakingLaregina_di_Cuorifederica_cappelliniFILLY54Nnon.sono.ioprimulina16NENELELE72
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20