Creato da Dea_Ishatar il 28/03/2007

Eroticamente in due.

La vita è una magia meravigliosa!

 

 

« "Cenerentola"Il sesso la moda corsi e... »

...

Post n°6 pubblicato il 30 Marzo 2007 da Dea_Ishatar
 
Tag: Lei

immagine

Eravamo a lati diversi della strada,io impalata sul marciapiede e te in moto...La nostra rabbia era palpabile,si poteva tagliare con un coltello,i nostri occhi lampeggiavano fiamme...Senza dire più di una parola ti sei avvicinato a me e mi ha chiesto di salire...Io l'ho fatto...

Hai messo in moto e sembrava che i demoni t'inseguissero,fino a svoltare in un vicolo buio e stretto,dove ti sei fermato...Ho pensato che quello sarebbe stato il nostro campo di battaglia per quella nostra guerra assurda...

Sei sceso dalla moto,mentre io mi sono seduta di lato...Uno di fronte all'altro pronti ad esplodere,a colpire...Ma poi... qualcosa è scattato...la nostra  passione..hai preso i miei capelli e mi hai tirato la testa verso di te,per avvicinare le nostre labbra in un bacio selvaggio,quasi doloroso...Mi hai aperto le gambe e hai tirato su la gonna e con un semplice gesto mi hai fatta tua,li per strada... e noi ignari di ciò che ci circondava e poteva accadere,ci siamo amati selvaggiamente,ci siamo posseduti con la paura di perderci...ogni gemito moriva nella bocca vorace dell'altro...Ogni brivido iniziava da me e finiva con te...Fino all'ultimo spasmo dell'orgasmo di entrambi,che ci ha colti affannati ma appagati...

Lei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

immagine

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigno68Sabrifarisatoalessandra.deviaernestotureun_arcobaleno1alda.vinciniantonio.scaliacicobyppmgansevatiolmo_primoantonio.pierini2007ioli4mariomancino.mzantedgl1
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ma quanto so belle ste storie!Tutte uguali,tutte...
Inviato da: giovanni
il 11/11/2011 alle 08:55
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:10
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:07
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:17
 
solo per dirvi che questo è uno dei blog più.... Fichi che...
Inviato da: jack568
il 15/07/2007 alle 08:53
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963