Ciò che non si dice

La vita,i sogni,i pensieri che non se ne vanno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

OLTRE IL PIU' IN LA'.....

25 sett '05

Nel buio di una stanza i mei pensieri sondano paesaggi inesplorati,terre vergini nelle quali nessun essere ha mai oltraggiato la propria presenza.

Nessun ombra ha mai osato poggiare il suo tocco inesorabile.

Terre verdi, selvagge,terre dove l'acqua è eterea  e il cielo denso ,ove sfere di fuoco incendiano e illuminano le speranze.

L'oscurità si dissolve e la luce diventa il cammino dell'esistenza.

Voglio inebriarmi di quella luce,saziarmi da quella fonte, rinnovare ogni molecola che compone il mio spirito.

LIBERTA'.

Quello stato d'essere al quale ogni uomo dovrebbe tendere.Quello stato d'essere che ognuno ha assaporato , anche solo una volta ,per un breve istante.

Quale prezzo per giungere ad una così totale consapevolezza che arriva fino alla fine dell'eternità?

Quale prezzo per essere libero?

ETERNAMENTE LILY

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blacky_85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: CA
 
 

SPECIALMENTE IN SARDEGNA...

Obbligatorio durante un sorpasso....

"IL DITO MEDIO!!!"

 

PERCHE' HO VOGLIA DI DOLCEZZA

 

 

« ...........................

PENSIERI...

Post n°28 pubblicato il 04 Giugno 2008 da blacky_85

In questi giorni l'ispirazione non è lal massimo....ho troppo tempo per pensare e non è una cosa che amo fare.

Mi piace riflettere per trovare soluzioni.

Mi piace sognare,non posso fare a meno di farlo....

sognare......

quanti sogni.......quanti sogni.......Pensare no!

Quando hai tempo per pensare i fantasmi del passato ritornano,la solutide si fa più intensa ,quella solitudine che ti porti dentro da sempre.

Quella solitudine che fa parte dell'esistenza,che ti fa sentire solo anche in mezzo alla folla...quella solitudine che senti addosso quando cammini,quando la mattina prendi l'autobus per andare a lavoro o quando torni a casa e ti chiedono "com'è andata oggi?"

Cominci ad osservare tutto ciò che intorno a te non funziona,quello che nel cuore ti è rimasto avvinghiato come l'edera sul tronco dell'albero.

Quella sensazione che ti tolglie la luce e ti lascia uno strano senso di soffocamento.

Pensi alla tua vita,pensi a ciò che è stato,a ciò che forse non sarà mai...diventi malinconico e senti il bisogno profondo di un abbraccio,di una mano che stringa la tua,di una carezza,di un " lo facciamo insieme ".....odio pensare.

Quando penso mi sento catapultata in un'altra dimensione,come se mi allineassi alla scia dell'umanità,alla sofferenza di tutti,mi sento nel fiume del dolore.

Vorrei avere il mio Caronte per poter passare sull'altra sponda.

E' come se fino ad oggi avessi continuato a vagare errante davanti al fiume ,fossi arrivata lì e avessi continuato a girare in tondo per la paura di buttarmi a nuoto.

Come se avessi avuto paura che in quel fiume tutto mi avrebbe fatto sprofondare,la corrente,l'acqua fredda ,così come i pensieri che non se ne vanno,le paure di una vita, la distanza tra le due sponde.......e se io stessi già attraversando quel fiume?

E se tutto quello che sto vivendo fossero le sue gelide acque,la corrente....?

E se lo stessi attraversando da sola?

Credevo che si dovesse fare con le ali dell'amore...sarebbe stato sicuramente più facile,ma forse,per me,non è ancora il tempo dell'amore

Oggi solamente lily

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: blacky_85
Data di creazione: 17/04/2008
 

Non so chi mi spinge verso di te,contro i tuoi capelli,poi verso le tue labbra.
Non so chi mi spinge ad abbracciarti,a sentirti vicino,stretta a me.
Non so chi mi spinge a guardarti dritto negli occhi,a gridare......

ALLORA LA FINIAMO DI SPINGERE????!!!

 

COPENHAGEN

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

loredana_carminatiMatteo_Edarlingqueenel_dorado80cosmo_stealthgpsi3tipografiamartinadivine_starbebbolinopitusa_fpary573ladra.diemozionimyotherworldcontessa.smiguelrossi
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TI AMO

ti amo... questo è quel che sento
ti amo
avrei voluto dirtelo guardandoti negli occhi
la prima volta
che ci saremmo visti...
ma lo sento dentro...
e voglio che tu lo sappia lo stesso...
ho gli occhi lucidi in questo momento...
ti amo
tienimi con te...

Le parole che ho sempre pensato sentite da un altro......il mio film.......

la  vita è un'imprevedibile gioia per chi la sa vivere

 
 

Perchè il problema non è quanto aspetti......ma chi aspetti.

Fabio Volo

 

IN QUESTI GIORNI MI SENTO COSI'

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963