Creato da lisadm.91 il 24/07/2007

Mia mamma è pazza

Come farla impazzire

 

 

« Fantasie...per sognarePiccolo pensiero. »

Un pensiero per te

Post n°6 pubblicato il 09 Agosto 2007 da lisadm.91
Foto di lisadm.91

E' bello essere innamorati di una persona, avere qualcuno accanto quando ci si sente soli o magari le cose in famiglia o con gli amici non vanno molto bene. Si, perchè stare assieme ad una persona e soprattutto volerle bene non significa solo esserci quando c'è da soddisfare le proprie esigenze fisiche, ma quando il partner ne ha bisogno moralmente. Di questo Matteo devo ringraziarlo, perché nei momenti in cui mi sentivo triste c'è sempre stato e vedo che non  mi apprezza per come sono fisicamente, ma per come sono io dentro, non solo per quello, certo, avete capito No?!?! Giusto ieri ho parlato con un ragazzo che ho incontrato in chat di questo, di quanto ci si possa sentire soli in certi momenti della vita se non si ha una persona accanto con cui condividere le proprie emozioni, paure, difficoltà della vita. La vita, anche se molte volte mi ha fatto soffrire e non poco, è bella e vale la pena di viverla, poiché è come un film, sempre da scoprire e piena di colpi di scena. Per questo ringrazio tutte le persone che mi circondano e che mi vogliono bene, ma soprattutto Matteo perchè so che posso sempre contare su "una spalla in più" che mi da sostegno nei momenti difficili........

Ti Voglio Bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lisadm.91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: VI
 

CHE CARINI

 
 

ONLY TIME, ENYA

 

ADIEMUS, ADIEMUS

 

IN QUANTI SIAMO IN QUESTO MOMENTO?

hit counter

 

 


















 

 

AREA PERSONALE

 

WINNY

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergiiiioje_est_un_autremadriddgl1nuccio.san08lokodgl0cOntemax_55free23mxxBACIOxxcolucidolcesettembre.1laDolcePanteradongio51MOLOSINISTROnakedrock
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 


















 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963