Creato da loris7171 il 04/01/2009
Trucchi,Programmi,Manuali Gratis per il Tuo Spaces

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leovolpiprecious445nolemaGiove1985aless760maricarmenmark.piscopiellotreD_2009scrivisulmioblogloris7171
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I Miei BlogIl Mio Segno Zodiacale n... »

Dolci Parole

Post n°2 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da loris7171

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma vennero le onde a cancellarlo.
Lo scrissi di nuovo ma venne la marea a distruggere la mia fatica.
Lei mi disse, perchè tenti d'immortalare una cosa mortale?
Io stessa sparirò allo stesso modo, e persino il mio nome sarà cancellato dal tempo.
No, gli dissi, lascia che siano le piccole cose a morire, tu invece vivrai per sempre
le mie parole scriveranno nel cielo il tuo nome .
E nei cielo, mentre la morte abbatterà il mondo intero, vivrà il nostro amore


Ti vedo con gli occhi della mente,
che presta ascolto al mio cuore angelo dagli occhi verdi.
E tento di ingannare il tempo. Che grande beffa questo tempo,
troppo lento o troppo veloce.
Quando sei infelice,un momento può durare un'eternità.
Può contenere delle ore quando sei innamorato...
Vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei domani.
Ti vorrei con me donna fragile e forte, compagna di gioia e dolore.
Se tu fossi vicino a me ...nulla potrebbe mai più farti scendere una lacrima se non per amore.

Vorrei Guardare a lungo il cielo,
In una notte splendente scoprire una nuova stella
per dargli tuo Tuo nome
Così.. per sempre, chi pronuncerà
quel nome, parlerà d'Amore

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963