Nessuno RossoBlù - Tutto sulla Pieralisi Volley Jesi
« Precedenti Successivi »
 

Niente ponte per le rossoblù

Un fine settimana per prendere fiato prima di un lungo finale di campionato da vivere tutto in apnea. Quello che sta per arrivare sarà un week-end di totale relax per la Pieralisi, che osserverà il suo turno riposo imposto dal calendario, quando mancano due giornata alla fine della regolar season; magari le rossoblù un occhio…
 

Come funzionano i play-off

Un po' la scaramanzia, un po' la frenesia di queste ultime giornate di campionato, non avevo ancora dato un'occhiata ai play-off. Ma ora, con la Pieralisi che ha matematicamente scritto il suo nome al gran ballo per la promozione in A2, grazie alla vittoria nel "derby della Vallesina" e la contemporanea sconfitta del Volleyrò con…
 

Un "sabato alla grande"

Che sarebbe stata una partita speciale ne ero convinto, se non altro perché il "derby della Vallesina" ha delle caratteristiche diverse da tutte le altre gare della stagione. C'è quella tensione, c'è quell'elettricità che non trovi da nessuna altra parte, neppure contro le altre big del girone. No, il Derby è davvero una partita a…
 

Pomezia inguaia il Volleyrò. Trevi continua a sperare

Trevi - Capannori 3-0. La Lucky Wind vince lo spareggio tra disperate e può continuare a sperare nella salvezza, ora molto più vicina. Per Capannori al contrario, il 3-0 finale suona come una condanna (solo la matematica tiene ancora in gioco le lucchesi). Le umbre, spinte dai 17 punti di Corradetti e dalla regia di…
 

Una Pieralisi schiacciasassi

Raramente uso aggettivi esagerati, raramente mi produco in commenti che vanno sopra le righe ma al contrario, su questo inutile spazio, cerco sempre di tenere un profilo moderato. Questo ottavo "derby della Vallesina" vinto dalla Pieralisi però, mi costringe a cambiare le mie abitudini ed a scrivere una parola, che può spigare bene l'andamento della…
 

Tommaso Valeri: "Messo sotto la Clementina'20 con la battuta. Che bello vedere le bambine tifare Pieralisi"

Una Pieralisi così, in questa stagione non si era mai vista. Le rossoblù hanno dominato la Clementina 2020 su tutti i fondamentali, concedendo davvero poco ad una squadra che sette giorni fa aveva imposto a Cesena una pesante sconfitta per 3 a 0. Tommaso Valeri non ha dubbi. "E' stato un derby perfetto! - dice…
 

Una Pieralisi perfetta stravince il Derby e blinda i play-off

CAMPIONATO SERIE B1 FEMMINILE 2023/24 - GIRONE DRisultati 10a giornata di ritorno Lucky Wind Trevi - Img Nottolini Capannori 3-0Volleyrò Casal de'Pazzi Roma - Nimis Consulting Pomezia 1-3PIERALISI JESI - Clementina 2020 3-0 (25-17, 25-14, 25-19)Montesport Montespertoli - Unomaglia Valdarninsieme 3-2Angelini Elettromeccanica Cesena - Fgl-Zuma Castelfranco di Sotto 1-3Ambra Cavallini Pontedera - Ics Volley Santa Lucia…
 

Accadde oggi: 20 aprile

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE 2001/02. Play-Off Coppa Cev, Semifinali, Gara 1. Jesi, 20 aprile 2002. MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE JESI - CAFFE' SESSO REGGIO CALABRIA 3-2 (25-22, 25-19, 21-25, 23-25, 15-6). MONTE SCHIAVO BANCA MARCHE JESI: Fledderus 9, Romanin 12, Roll 12, Weersing 27, Lahme 8, Costagrande 9, Marinelli L; Mattiolo 2, Callegaro, Shelukhina 2,…
 

Al PalaTriccoli si gioca il "Derby della Vallesina"

CAMPIONATO SERIE B1 FEMMINILE 2023/24 - GIRONE D10a giornata di ritorno - Sabato 20 aprile 2024ore 18: Lucky Wind Trevi - Img Nottolini Capannori (and. 2-3)ore 18: Volleyrò Casal de'Pazzi Roma - Nimis Consulting Pomezia (and. 3-1)ore 18: PIERALISI JESI - Clementina 2020 (and. 3-1)@ PalaTriccoli; via Tabano, JesiArbitri: Salvatore Nibali e Massimiliano MagroneDove vederla:…
 

L'ultima salita

PIERALISI JESI - CLEMENTINA 2020. Sabato 20 aprile 2024 ore 18 - PalaTriccoli; via Tabano, Jesi. La decima giornata di ritorno non è una giornata qualunque, di quelle interlocutorie, che rimandano i verdetti a giorni migliori. No, la decima giornata di ritorno - cioè quella che andrà in scena in questo fine settimana - è particolare,…
 

« Precedenti Successivi »