Iperbole - raggiri di parole
« Precedenti Successivi »
 

Sei

Ci sono cose che capirai col tempo ed altre che da tempo avresti dovuto capire. Che tu sia mio figlio/a il mio amante o un/a mio/a amico/a non cambia. Si parla ma non si comprende, si guarda ma non si osserva, si giudica, spesso si pontifica e si perde il punto focale: il cammino. Il…
 

Cinque

E' tempo di fare ordine anzi no pulizia. Presupponendo che non sia plausibile siano gli altri (tutti gli altri) sbagliati, mi pare ovvio ci sia qualcosa, forse più di qualcosa, che non funziona come dovrebbe in me. Forse la mia ostinata necessità di capire oppure la convinzione che col dialogo sia possibile appianare o alleviare dolori,…
 

Quattro

Parafrasando Baricco... che buffa la vita... ti regala il profumo della vera essenza... a volte riesce anche fartelo sfiorare poi... tutto sfuma.. e comprendi che quell'attimo era l'ennesima presa per i fondelli... Se non puoi viverla con i colori che senti dentro, che senso ha l'esistenza umana? Schiavi di tutto e niente per cui valga…
 

Tre

                  Is there anybody out there?
 

Due

La mia professione mi porta a contatto con molte persone, tutte sofferenti. Ed è proprio nel dolore, in questo caso fisico, che la vera personalità salta fuori. Chi è discreto e conosce il pudore difficilmente sbraita, esige, pretende. Chi è furbo mette in atto qualsiasi mezzo per passare davanti. Chi è fondalmentalmente egoista... sta male…
 

Info

Questo è un blog di deliri, riflessioni, domande, dubbi. Il linguaggio non sarà adatto a persone sensibili.Prima domanda:esiste un percorso o una cura per diventare stronze?
 

« Precedenti Successivi »