“Troppo spesso pensiamo di avere dei piani, mentre tutto ciò che abbiamo in possesso sono le idee nella nostra testa.”1-Create una visione chiara del futuro, sollecitate i contributi2- Pensate il business come un sistema di erogazione del valore3-Concentratevi sull’intersezione tra il valore per il cliente e le vostre core competences4-Fate passi iniziali decisi, comunicate la direzione5-Riconoscete che non potete essere i numeri uno in tutto ma che dovete essere i numeri uno in qualcosa.Gil Amelio, quando ricopriva la carica di CEO di Apple
Ed ora un pò di business!
“Troppo spesso pensiamo di avere dei piani, mentre tutto ciò che abbiamo in possesso sono le idee nella nostra testa.”1-Create una visione chiara del futuro, sollecitate i contributi2- Pensate il business come un sistema di erogazione del valore3-Concentratevi sull’intersezione tra il valore per il cliente e le vostre core competences4-Fate passi iniziali decisi, comunicate la direzione5-Riconoscete che non potete essere i numeri uno in tutto ma che dovete essere i numeri uno in qualcosa.Gil Amelio, quando ricopriva la carica di CEO di Apple