Creato da olipink il 02/11/2007

Buon senso

ma ci è rimasto qualcosa di noi ?

 

 

« Troppi gli argomenti ....Agli amministratori dell... »

Chissą perchč non si dice la veritą ....

Post n°6 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da olipink
 

La pensiamo tutti cosģ, ma ce ne guardiamo bene dall'esternarlo .... chissą che ci prende quando dobbiamo dire la veritą, quando dobbiamo gridare il nostro disagio, la nostra condizione, i nostri malcontenti, le nostre preoccupazioni ... chissą !!!

Ebbene, io non mi nascondo dietro niente, i miei principi mi autorizzano ad esternare, qualunque sia il destinatario, senza far distinzioni o mantenere una sorta di rispetto. Di rispetto verso questo governo, ma pił verso le persone che lo compongono io non ne ho ... fanno solo schifo !!!!

Siamo in uno stato di merda, governati da persone senza scrupolo, delinquenti in tutto e per tutto e per di pił supportati da un presidente indegno di occupare una posizione simile, dovrebbe essere garante del paese, delle istituzioni, ma risulta colluso col sistema e intanto noi siamo destinati al degrado. Ci stanno togliendo anche la dignitą che legittima l'essere umano.

BASTARDI FATE SCHIFO .... BEN VENGA UNA RIVOLTA CIVILE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starspangledidnimgelsomina_a_volteprovadjane.elisabethframary.colori2008panpanpismaltorossoVamo_sorgerePapaveriSparsireviewbettina60egoldkampadottorkamolipink
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963