Creato da olipink il 02/11/2007

Buon senso

ma ci è rimasto qualcosa di noi ?

 

 

« Dalai LamaFini ... Fini »

Le morti bianche ...

Post n°11 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da olipink
 

Sono molto addolorato di quanto è successo a Torino, purtroppo la verità su tutto è che ci sono delle famiglie distrutte, dei figli che non avranno più un punto di riferimento, delle mogli che resteranno sole a sobbarcarsi i problemi reali della vita.

Tuttavia, pur mantenendo il rispetto di quanto successo, ritorno ad urlare la mia rabbia nei confronti di tutte le istituzioni. Non facciamoci plasmare da esseri insulsi che badano solo a difendere le loro malefatte e i loro interessi, al fine di restare ben saldi alla poltrona e agli stipedi e agevolazioni che sono riusciti ad ottenere ... grazie ai nostri voti.

Di fatto, nessuno si sta indignando di quanto succede nella sanità, delle morti che, giorno dopo giorno, ci affliggono tutti e ci fanno chiedere come possa ancora succedere una cosa simile nel 2007.

Per caso il "napolitano" si è indignato di tutto questo? Ha rilasciato un'intervista ai media indignandosi amche di quello che sta succedendo nella sanità? Si è indignato per quanto scoperto al Policlinico di Roma e allo scempio denunciato da Striscia la Notizia? Si indigna per caso per quelle ragazze morte per la malasanità?

... o forse è meglio indignarsi per le verità dette da Storace sul fatto che la Montalcini è la stampella del governo? Quella comunque la si pensi è la verità.

Ma che cazzo di presidente abbiamo, che cazzo di governanti abbiamo che enfatizzano un caso per nasconderne degli altri dove loro sono coinvolti?

Parlano tanto di sicurezza sul lavoro e sincolpano le aziende private come se fossero associazioni a delinquere, dedite solo ai profitti e menefreghiste nei confronti dei diritti dei lavoratori .... ma quando mai, proviamo a mandare ispettori (non collusi, ma conoscenti delle normative) a controllare e verificare tutto quello che è il pubblico ... le scuole ... gli ospedali ... le poste ... i treni .... le amministrazioni ... ecc. ecc. ... credete che tutto sia perfettamente rispondente alle normative di legge ????

Si nascondono ... i bastardi ... e quando mai risultassero anomalie riescono ad insabbiare tutto.

Ricordo un caso personale capitatomi anni fa... per avere il benestare all'apertura di nuovi locali, dovevo attendere la visita degli incaricati dell'ASL di competenza territoriale .... ebbene si sono limitati a dirmi che dovevo alzare la piastrellatura dei bagni di 20 cm. .... senza considerare che avevo tutti gli impianti elettrici a norma, tutte le sicurezze, tutto fatto nel rispetto, non solo delle normative vigenti, ma anche delle persone.

E questi sarebbero le persone incaricate di rilevare e controllare i sistemi di sicurezza?

Non prendiamoci più per il culo, di certe considerazioni che vengono dai governanti (ancor oggi i governanti sono considerati quelle persone che accudiscono alle faccende domestiche), ne facciamo pure a meno, che si tengano per loro i giudizi che elargiscono gratuitamente a noi che comunque paghiamo i loro stipendi da favola.

napolitano... prodi ....mastella ... schioppa ... e tutti gli altri, basta prenderci per il culo !!!!

Spendo una parola personale per Oliviero Diliberto ..... caro oliviero, mi vergogno del nome che mi porto e che per mia sfortuna corrisponde al tuo .... se non ti trovi bene in italia, se proclami il comunismo, se ambisci ad avere la statua di lenin in italia, se sei estasiato della rivoluzione russa .... ebbene ma perchè non togli il disturbo e te ne vai in russia??? Per caso non ti vogliono?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starspangledidnimgelsomina_a_volteprovadjane.elisabethframary.colori2008panpanpismaltorossoVamo_sorgerePapaveriSparsireviewbettina60egoldkampadottorkamolipink
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963