Creato da irenepalermo68 il 09/09/2009
...il nostro mondo!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mario6668navaho54almatalcicco091spardingoBianconiglioduebianconigliosbon.pierritondolo12decanter1968orsoblu6immerso_nel_blu1ildivinomarchese4a.virtual.manLeCelte
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A te ke sei......Un Anno trascorso in un ... »

IERI...OGGI...DOMANI!

Post n°6 pubblicato il 07 Novembre 2009 da irenepalermo68
Foto di irenepalermo68

A volte ho pensato alle mie delusioni della vita e senza pensare molto avrei voluto spegnere il mio cuore, chiudere qst porta x nn poter soffrire più! a che serve inseguire l'amore quando esso ti fa soffrire, ti tormenta, ma cn il tempo ho capito che il cuore nn si può spegnere, ogni imput ke riceve è vitale x la nostra esistenza, bisogna cercare di comprendere se vale la pena accettare ogni amore ke transita nel nostro cuore... viverlo x ciò ke dona, l'amore quando nasce è come un fiume in piena, trascina gli argini e tutto quello ke incontra nel suo percorso, inonda e travolge come stai facendo tu adesso, sei un turbinio di passione ed io in balia mi lascio trascinare all'infinito da qst meraviglia ke porta il nome di FRANCESCO, amaliata e sedotta da qst sogno arriverò al traguardo cn immensa gioia e infinito amore, alla fine del nostro viaggio continuerò a sognare perchè l'amore è il senso ed il traguardo di qst nostra vita! Siamo fatti x amare ed essere amati l'un cn l'altro...Dentro e fuori me x il resto dei miei giorni (e tu sai perchè!)...ieri oggi domani...x sempre tua Irene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963