Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« IL "LIMITE" DI NOI DONNE...LA MIA AMICA SE NE VA...... »

UN' ULTIMA CONSIDERAZIONE SULLO SCRITTORE...(e poi forse -dipende da lui- cambierò argomento per un pò, perchè è giusto...)

Post n°353 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da i_ronica

Ho imparato sulla mia pelle che il sesso complica le cose.

Quando iniziamo una relazione, siamo privi di ansie e tensioni. Forse la cosa riguarda di più l’emisfero femminile.

I “mascolozzi” (ringrazio il mio amico V. per avermi permesso di rubargli questo termine che da ora in poi userò insieme alla parola “omoidi” tanto per farvi ridere un pò), in qualche raro caso vivono il sesso come “il salto nel vuoto della relazione”, ma subito dopo aver consumato, va per la maggiore il rilascio d’ansia.

Moralmente infatti, nell’uomo e nella donna accade esattamente il contrario: una donna, all’inizio di una relazione è tranquilla, sente di non avere niente da perdere se non farsi trascinare in una nuova conoscenza che non sa nemmeno se rispecchia il suo ideale di uomo. Esce con lui, forse si, se le piace. Oppure (è capitato alla sottoscritta), esce con lui anche per hobby, e perché non ha niente di meglio da fare in quel momento.

 

Arriva poi un punto dove inizia a valutarlo meglio, a vederlo con altri occhi, a pensare di concedersi a lui. Quando si concede la prima volta, c’è ancora qualche dubbio. SE POI DECIDE DI CONCEDERSI FINO ALLA TERZA VOLTA (RICORDATE QUESTE PAROLE MASCOLOZZI ALL’ASCOLTO!), ALLORA VUOL DIRE CHE QUALCOSA STA CAMBIANDO, CHE NON CI SONO PIU’ I PRESUPPOSTI VAGHI DI UN TEMPO.

L’ho scritto tante volte: la prima volta è una prova, la seconda è un rodaggio, dalla terza non c’è quasi più nessun dubbio.

L’uomo invece (dovrebbe) all’inizio, scervellarsi per conquistare la donna, applicando tutte le tecniche possibili di “rimorchio”, QUASI SEMPRE SPACCIANDOSI PER QUELLO CHE NON E’, e subito dopo aver ottenuto la sicurezza della conquista, SENTENDO DI NON POTERCELA FARE AD ESSERE IMPRIGIONATO NEI “PARAMETRI DEL SESSO”, FUGGIRE. Il sesso per lui, è la vera conquista, la certezza che una donna non può più farne a meno.

IL SESSO, E’ PER L’UOMO “IL POCO COINVOLGIMENTO DEL POST”, MENTRE PER LA DONNA, L’INIZIO DI UN IDILLIO CHE VORREBBE DURASSE PER SEMPRE.

 

Come molti miei lettori sanno, ho un flirt in corso sul quale posso basarmi, e del quale ho parlato nei precedenti tre post. il flirt con lo scrittore.

Al momento in cui scrivo, non saprei realmente definire se la storia con lui sia ancora in corso, o se è finita.

A me, sembra che sia finita iera sera nel peggior modo possibile, che è anche lo stesso modo in cui è iniziata, ovvero via chat. IO MI INCAZZO SEMPRE QUANDO LE STORIE INIZIANO E FINISCONO CON LA TECNOLOGIA DI QUESTI TEMPI, PERCHE’ POSSO QUASI TOCCARNE IL VUOTO CHE LASCIANO.

Un tempo, se una storia finiva vis à vis, potevi sempre dire che avevi potuto sentire la sua voce per un’ultima volta (anche se quello che aveva detto non ti era piaciuto), o aver osservato il suo sguardo mentre lo diceva e magari, mentendo a te stessa, dire “però da come l’ha detto, boh, secondo me non è una cosa definitiva…”. Oppure potevi fare fatica a trattenere le lacrime, e girarti dall’altra parte per far vedere che non stavi soffrendo.

OGGI, DIETRO IL MONITOR, E’ PERSINO POSSIBILE FARSI USCIRE DUE LACRIMUCCE SENZA CHE L’ALTRO LO SAPPIA, TANTO PER CADERE IN QUELLA TRAPPOLA STRONZA, IN CUI SI NEGA PER DIGNITA’ QUANTO CI SI STA MALE.

 

Lo scrittore ha detto di essere uno che non chiama mai, o meglio, ha detto di possedere delle ragioni oggettive a causa delle quali, preferisce non chiamare.

LE RAGIONI OGGETTIVE SONO UNA SCUSA UFFICIALE: IN REALTA’ LUI NON VUOLE CHIAMARE PERCHE’ HA PAURA CHE SE CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI DOPO AVER FATTO SESSO, IO POSSA ILLUDERMI DI POTER DIVENTARE LA SUA RAGAZZA.

NESSUNO HA MAI DETTO ALLO SCRITTORE CHE NON CERCO UN FIDANZATO, MA QUALCUNO CON CUI CONDIVIDERE QUALCOSA (che sia cinema, libri, discorsi, sesso), E SOPRATTUTTO CHE E’ VERO CHE SONO “SOLO” UNA DONNA, MA E’ ANCHE VERO CHE NON LO VEDO PROPRIO ACCANTO A ME.

 

EPPURE, NON E’ VERO CHE NON HA CHIAMATO MAI: APPENA L’HO CONOSCIUTO HA CHIAMATO DAL LAVORO E IO, STRONZA COME POSSIAMO ESSERE NOI DONNE SOLO ALL’INIZIO DI UNA RELAZIONE (QUANDO TUTTO E’ ANCORA SOTTO CONTROLLO), MI SONO RIFIUTATA DI PARLARGLI ATTRAVERSO IL TELEFONO DEL LAVORO, PERCHE’ ESIGEVO CHE TUTTA LA SUA ATTENZIONE FOSSE CONCENTRATA SU DI ME.

ME NE SONO PROPRIO FREGATA DELLE RAGIONI OGGETTIVE PER LE QUALI LUI NON CHIAMAVA DAL SUO TELEFONO PERSONALE: IN QUEL MOMENTO ERO EGOCENTRICA E ANCHE UN PO’ STRONZA. SE ADESSO POTESSI TORNARE INDIETRO, CI PENSEREI CENTO VOLTE PRIMA DI COMPORTARMI COSI’.

 

Il più delle volte, ha scritto degli sms, contattandomi anche via chat, ma riconoscendo a sé stesso che la chat era un mezzo orribile per comunicare, così ogni tanto ci siamo chiamati dal telefono di casa, per avere la possibilità di comunicare senza spendere un patrimonio.

PERCHE’ RAGAZZI, OGGI NON SIAMO SOLO VITTIME DELLO STIPENDIO DI MERDA CHE GUADAGNAMO, MA ANCHE DEGLI OPERATORI TELEFONICI CHE SCEGLIAMO.

E SE IO HO VODAFONE, E TE, METTIAMO IL CASO, HAI LA 3, LA NOSTRA RELAZIONE, FORSE E’ GIA’ CONDANNATA, PERCHE’ SAPPIAMO CHE A CHIAMARCI, SPENDEREMO QUASI SEMPRE UNA BARCA DI SOLDI.

E COSI’, SE PER CASO AVEVAMO SUPERATO CERTE “BARRIERE RELAZIONALI”, (QUALI IL NOSTRO CREDO POLITICO), NELL’EPOCA DEGLI SMART PHONE, SIAMO COSTRETTI A FAR PESARE ALL’ALTRO IL FATTO CHE NON VUOLE CAMBIARE PIANO TARIFFARIO, O PASSARE AL NOSTRO STESSO OPERATORE TELEFONICO.

 

Ti chiedo scusa scrittore, se con la mia tracotanza ho preteso per settimane che tu andassi alla 3, per chiedere di cambiare piano tariffario per chiamarmi. NON SO COSA CAZZO AVEVO IN TESTA, PERCHE’ IO NON SONO MAI COSI’ “COLLOSA” CON GLI UOMINI.

NON SONO RIUSCITA A CAPIRE CHE DUE PERSONE POSSONO CHIAMARSI O SENTIRSI IN QUALCHE MODO, SE HANNO VOGLIA DI FARLO, E NON PERCHE’ UNO DEI DUE OBBLIGA L’ALTRO A FARLO.

SE TU NON AVEVI VOGLIA DI FARLO, IO LO DOVEVO ACCETTARE E BASTA, DA PERSONA MATURA.

E INVECE MI SONO IMPUNTATA, IMBEVUTA COME SONO DI “REGOLE DEL CORTEGGIAMENTO”, CHE FORSE HO PRETESO CHE APPLICASSI SOLO PERCHE’ QUALCUNO CAPITATO PRIMA DI TE ERA STATO UN PO’ STRONZO CON ME, E NON MI AVEVA CORTEGGIATA COME MI ASPETTAVO.

 

E poi, guarda, ancora scuse.

Scusa se ho parlato male di te nei miei post precedenti, scrivendo su queste pagine, che non ti fregava niente di me, perché non avevi pagato la pizza a cena, o non avevi pagato il biglietto al cinema o a teatro. Io ho creduto che tutti quelli con cui uscivo, non potessero avere problemi economici, e che se uno non mi pagava la pizza, era perché addirittura non gliene fregava niente di uscire con me.

 

Quello che non so bene, è se hai voluto solo portarmi a letto, per poi inventarti la “manfrina” che ben conosco che non ti senti pronto.

PERO’ SCRITTORE, NEMMENO IO MI SENTO PRONTA.

-         “PRONTA PER COSA?!” - DIRAI TE.

BOH, PRONTA PER QUALSIASI COSA CHE COMPLICHI LA VITA E LE COSE TRA NOI.

 

A me è piaciuto quando a teatro mi hai chiesto se da dove ero seduta ci vedevo bene, e anche quando in chat una volta mi hai scritto che ti era piaciuto il bacetto sulla guancia che ti avevo dato prima che arrivasse la metropolitana.

Ah, dimenticavo, mi è piaciuto tantissimo quando, appena ti ho conosciuto, quasi ogni giorno, mi hai mandato un sms per darmi il tuo numero a lavoro, così ci potevamo sentire gratuitamente, e anche quando me ne hai mandati per chiedermi come stavo dopo l’intervento ai primi due denti del giudizio.

Poi, l’altra sera quando sei venuto al cinema e ti sei perso la partita della Roma, forse per me è stato il massimo, MA QUESTO SENZA CONSIDERARE QUANTO DOPO SONO STATA BENE A LETTO CON TE, che mi hai chiesto se volevo salire a vedere la tua collezione di farfalle.

(!!!)

 

Molto meno mi è piaciuto quando sei sparito per 48 ore facendomi sentire usata, ma solo perché penso che mi potevi mandare un sms giusto per chiedermi come fosse andato l’intervento agli altri due denti del giudizio. E non capivo perché, prima di venire a letto con te, lo volevi sapere, e dopo invece no.

 

ORA SCRITTORE, VORREI POSSEDERE QUEL GIUDIZIO E QUELLA SAGGEZZA CHE MI PERMETTERANNO DI PRENDERLA BENE, SE MI CONFERMERAI CHE CON ME TI SEI VOLUTO SOLO DIVERTIRE E ORA STAI FUGGENDO.

 

MA CONFESSO, CHE SENZA SAPERE COSA ACCADRA’ DOMANI, E AVENDO MOLTA PAURA CHE SIAMO ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILI, E ANCHE VOLENDO RIMANERE SINGLE CONTINUANDO A FARE TUTTE LE COSE CHE IMPEGNANO LA MIA VITA, COME FACEVO PRIMA ANCORA DI CONOSCERTI, MI PIACEREBBE CHE MI RACCONTASSI TANTE COSE SU TUTTI I FILM CHE NON HO VISTO (E TE INVECE SI).

E POI CONFESSO CHE ANCHE SE IERI SERA TI HO DETTO UNA CAZZATA, MI PIACEREBBE TORNARE PRESTO NEL TUO LETTO, DOVE CONTO DI SPERIMENTARE…EHM… "LE NOSTRE POSIZIONI”…SPERANDO SEMPRE CHE TU IL GIORNO DOPO POSSA SCRIVERMI UN SMS, O FORSE UNA FRASE IN CHAT, O FORSE PARLARMI IN CODICE DAL TELEFONO DEL LAVORO PER NON FARTI “SGAMARE” DAGLI ALTRI COLLEGHI.

J

 

Ciao scrittore, I-ronica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963