Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 14 Ottobre 2007 da i_ronica
 

LA CATTIVERIA.
(attenzione questo post non parla d'amore e forse è anche poco I-ronico).
E' un momento particolare e infatti da molti giorni non scrivo post divertenti. non parlerò nello specifico di ciò che mi sta accadendo perchè non sarebbe giusto mettere in piazza gli affari miei, (o meglio, finchè rifletto sull'amore e sul sesso e racconto gli aneddoti di me con gli uomini che frequento è un conto: lo faccio I-ronicamente e in modo blando. ma quando si tratta di descrivere situazioni personalissime e più difficili in cui mi ritrovo, allora no. allora il blog ha un limite).
mi sono ritrovata a fare i conti con una cosa astratta di cui fino a questo momento non sapevo nulla:
                                                      LA CATTIVERIA. 
INTENDIAMOCI, NON CHE FINO A QUALCHE GIORNO FA IO VIVESSI IN UN MONDO INCANTATO, FATATO, DOVE TUTTI ERANO BUONI, CORRETTI E SENSIBILI...ANZI! LO SAPEVO PURE PRIMA CHE LA CATTIVERIA ESISTEVA ED ERA DIFFUSA. AVEVO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE CHE NEL CORSO DELLA LORO VITA HANNO SUBITO SOPRUSI VARI. EPPURE, FINCHE' NON HA COLPITO ME NELLO SPECIFICO, L'HO VISTA E SENTITA SEMPRE LONTANA, COME UN'OMBRA CHE GUARDINGA TI FISSA DA LONTANO MA TU, INCONSAPEVOLMENTE LA MANDI VIA.

QUANTO AMO SVEGLIARMI LA MATTINA E CANTICCHIARE ED ESSERE SERENA E GUIDARE FELICE FINO A LAVORO (CHE CI CREDIATE O NO, IL MIO LAVORO A ME PIACE!), CANTICCHIARE IN MACCHINA, ANDARE A FARE LA SPESA E ATTACCARE BOTTONE CON I COMMESSI AL SUPERMERCATO, SORRIDERE ALL'EXTRACOMUNITARIO CHE TUTTE LE MATTINE VUOLE PULIRMI I VETRI, SCRIVERE UN MESSAGGIO DI BUONGIORNO DIVERTENTE ALLA MIA AMICA PER RICORDARLE CHE STASERA CI VEDIAMO, TENERE BANCO A LAVORO CON I COLLEGHI PER RACCONTARE L'ESPERIENZA STRAMPALATA CON L'ULTIMO TIPO CON CUI SONO USCITA, CORRERE IN BICI AL PARCO MENTRE ASCOLTO LA MIA MUSICA PREFERITA E MI GODO IL SOLE IN FACCIA, MANGIARE I PIATTI MITICI DEL MIO AMICO A., RIDERE IN UNA SERATA TRA AMICI A CREPAPELLE, GIOCARE E PASSEGGIARE COL MIO CANE, FARE SHOPPING...

IO SONO UNA CHE VIVE DI ANIMA, DI SENTIMENTI, DI SENSAZIONI, D'I-ronia, DI SORRISI, E QUESTO NON SIGNIFICA CHE IO SIA UNA TESTA DI CAZZO CHE NON RIFLETTE MAI...TUTT'ALTRO! PENSO, RIPENSO, RIMUGINO, MI FACCIO LE SEGHE MENTALI, AGISCO, M'INCAZZO, POI MI PENTO, POI REALIZZO, POI CERCO DI RECUPERARE.
INSOMMA UNA RAGAZZA CHE COME OBIETTIVO PRINCIPALE NELLA SUA VITA HA QUELLO DI SORRIDERE. PIENA DI DIFETTI, MA NON CATTIVA. 
ecco...CHE COSA NE DEVO FARE ADESSO IO DI TUTTA QUESTA CATTIVERIA CHE IMPROVVISAMENTE MI E' PIOVUTA ADDOSSO?!

alcuni mi hanno detto NIENTE, ORMAI CE L'HAI ADDOSSO E BASTA, CHE PENSI DI FARE?!
alcuni mi hanno detto COMBATTI, SIAMO TUTTI CON TE (E IO VI RINGRAZIO A VOI TUTTI CHE LEGGETE E SAPETE E CHE MI DIMOSTRATE SOLIDARIETA').
alcuni mi hanno detto SEMPLICEMENTE NON CI PENSARE...MA QUANDO SI DICE AD I-ronica COSI', NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO...

IO NON SO CHE FARMENE DI TUTTA QUESTA CATTIVERIA CHE IMPROVVISAMENTE MI E' CADUTA ADDOSSO. ORA CHE MI HA TOLTO MOLTA FORZA, NON SO PROPRIO PIU' CHE FARMENE. SE PRIMA MI GUARDAVA DA LONTANO GUARDINGA, ORA, IMPROVVISAMENTE E' VENUTA AD IRROMPERE NELLA MIA VITA E SEMBRA QUASI CHE NE GODA. COME SE DICESSE "ERI CONVINTA DI ESSERE PIU' FORTE DI ME EH?!...E INVECE NO! PRIMA O POI TUTTI, VOLENTE O NOLENTE FANNO I CONTI CON LA CATTIVERIA"

tutto ciò che prima era priorità, importanza, ora è niente. ora mi tocca fare i conti con una cosa di gran lunga più importante che SENTO CHE NON FARO' MAI MIA, PERCHE' NON MI APPARTIENE: LA CATTIVERIA.

IO VI RINGRAZIO "PERSONE CATTIVE", PERCHE' INDIRETTAMENTE MI STATE FACENDO CRESCERE, MI STATE DIMOSTRANDO L'ALTRO LATO DELLA VITA: QUELLO DEI FURBI, DEI MALINTENZIONATI, DI QUELLI CHE PENSANO CHE LA FARANNO SEMPRE FRANCA. IO VI RINGRAZIO PERCHE' SONO SEMPRE PIU' FELICE DI QUELLA CHE SONO...LONTANA DA VOI...MAI COME VOI.

VOGLIO TORNARE PRESTO E SCRIVERE ANCORA D'AMORE E SORRIDERE MENTRE MI RILEGGO...FELICE DI QUELLA CHE SONO.
a presto tutti. I-ronica





 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963