Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #111Messaggio #113 »

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 14 Novembre 2007 da i_ronica
 

QUEI FAVOLOSI ANNI 80! :-)
di solito seguo poco la moda, mi piace vestire bene e avere un aspetto sempre ordinato ma non sono "SCHIAVA DELLE MODE". preferisco avere il mio stile, se proprio devo, ma adoro lo shopping e avere l'armadio pieno di cose da sfoggiare è una delle mie passioni. sono così per i vestiti, ma posso essere veramente maniaca sull'intimo!
l'altra sera ero in un locale...per così dire...un pò...RETRO', con il mio gruppo di amici. non amiamo molto le discoteche in generale, ma ci piacciono gli anni '80 e abbiamo riscoperto da un pò il piacere di ballare "quel tipo" di musica. sorpresa! NON SIAMO GLI UNICI "NOSTALGICI" DI UN PERIODO TANTO SPENSIERATO...il locale era pieno e siccome siamo quasi tutti single, se ci possiamo divertire e al contempo anche conoscere qualcuno che ha le nostre stesse passioni, ne siamo felici!
manco a dirlo, ERAVAMO I PIU' GIOVANI DI TUTTI! IL PIU' ANZIANO AVRA' AVUTO SI E NO 60 ANNI (MA BEN PORTATI PER CARITA'!!!:-), E L'ETA' MEDIA ERA DI 40. DEVO AMMETTERE CHE DECISAMENTE SFIGURAVAMO IN QUELLA SPECIE DI "OSPIZIO" DIVERTENTE!
così, nella prima parte della serata, in cui il DJ RETRO', si impegnava  a mettere su dischi anni '70, (roba che noi praticamente non avevamo MAI sentito...niente a che vedere con cindy lauper e i mitici duran!), io e il mio amico P. che è un buon osservatore, ci siamo messi a "sparlare" della gente del locale. il loro modo di vestire un pò bizzarro per noi, era evidentemente normale per loro...PERO', CON TUTTO IL RISPETTO, CI SIAMO FATTI DELLE GRASSE RISATE:
donne sull'orlo dei 50 che ballavano accanto ai miei amici decisamente più giovani in mini gonna, con il chiarissimo intento di rimorchiarli, IO CHE A TURNO FACEVO FINTA DI ESSERE LA LORO RAGAZZA PER PRESERVARLI DA "TALI AVANCES DA TIGRI DEL MATERASSO FAMELICHE!!!" LE LORO TETTE UN PO' CALATE (UN PO' RIFATTE!), CHE BALLONZOLAVANO PER LA PISTA, I MAIALONI CINQUANTENNI CHE STRAVEDONO PER LE SIGNORINE I-roniche, IL MIO COCKTAIL COSMOPOLITAN CHE TRABOCCAVA DAL BICCHIERE...INSOMMA UNA SERATA TUTTA DA RACCONTARE!

solo ad un certo punto, io e P., da lontano, abbiamo notato un tipo di circa 37 anni (ma portati male!), non accompagnato e che continuava a guardarsi intorno col chiaro intento di "puntare" la sua preda!!! ORROREEEEEE!!! IL TIPO IN QUESTIONE PORTAVA SOTTO LA SUA CAMICIA, NIENTEPOPODIMENOCHE "LA MITICA MAGLIETTA BIANCA DELLA SALUTE"!!!!
LA MAGLIETTA DELLA SALUTE CAPITE???!!! QUELLA BIANCA, CON IL COLLO TONDO CHE IN INVERNO SI USAVA PER RIPARARSI DAL FREDDO, CON LE MANICHE CORTE CHE (ORRIBILUS!), SI INTRAVEDEVANO DALLA CAMICIA!!! LA MAGLIETTA DELLA SALUTE!!! ODDIO, MA ESISTONO ANCORA?! ED ESISTE ANCORA PURE CHI LE PORTA?!
PER CARITA', NOI DONNE NON PRETENDIAMO MICA CHE GLI UOMINI QUANDO SI SPOGLIANO DAVANTI A NOI, ABBIANO PER FORZA IL "BOXERINO ATTILLATO NERO", MA LA MAGLIETTA DELLA SALUTE NOOOOOO!! E' VERAMENTE QUANTO DI PIU' INCONCEPIBILE!!!
e così, nei giorni seguenti, io mi sono messa a pensare che SE IN UN UOMO CERCO SIMPATIA, INTELLIGENZA, SEX-APPEAL E SPONTANEITA', E' NECESSARIO, CHE CONTROLLI PURE LE SUE "ABITUDINI IN FATTO DI UNDERWEAR". E COSI' HO FATTO UN SONDAGGIO MOLTO VELOCE E SPENSIERATO ED HO SCOPERTO CHE PER NOI DONNE CI SONO DELLE COSE ASSOLUTAMENTE IN E OUT (E CHIAMATECI PURE STEREOTIPATE QUANTO VOLETE!):
IN:                                                                       
-boxer attillato e non (ma attillato è meglio!)      
-magliettina  (NON TIPO QUELLA DELLA              
SALUTE: SONO BEN ACCETTE SOLO QUELLE       
DELLA VETRINA UOMO DI INTIMISSIMI. AVETE    
PRESENTE?! COLORATE E IN TINTA COL BOXER!)
-capello pulito e non troppo "ingelatinato"         
-scarpe casual                                                                                         
-camicia a maniche lunghe.
OUT:
-mutanda con fondo bianco e disegnini piccoli (effetto pois)
-maglietta della salute (naturalmente!)
-capello tinto o finto per nascondere la caduta
-scarpe tipo mocassino
-camicia a maniche corte.                

di contro, il mio amico P. che è appunto un acuto osservatore, mi ha inviato via mail tutto ciò che secondo lui è IN e OUT sia nelle donne che negli uomini. e siccome per me che tengo un blog sui rapporti uomo-donna e sull'amore, il parere di un maschietto è fondamentale, LO RINGRAZIO PERCHE' NON SOLO MI HA FORNITO MATERIALE UTILE PER IL BLOG, MA ANCHE PERCHE' SONO CERTA CHE LEGGERE LE SUE "IMPRESSIONI", DIVERTIRA' ANCHE VOI! UDITE UDITE:
UOMO OUT:
- t shirt bianca sotto la camicia (cioè la mitica maglietta della salute, magari della fruit of the loom...VERAMENTE RETRO'!)
-jeans 501 ben attillato per i nostalgici degli anni '80...E LA CHICCA E' SE SOTTO VENGONO SFOGGIATE UN BEL PAIO DI NIKE SHOX BIANCHE!!!!
-marsupio con dentro le sigarette...possibilmente dell'invicta! MA VE LI RICORDATE???!!!
-vestito doppiopetto...POSSIBILMENTE SPEZZATO!!!:-)
-ballare in discoteca senza togliersi la giacca, da vero pinguino! IO AGGIUNGEREI PURE: OCCHIO ALLE ASCELLE!!! :-)
-scendere dall'auto di corsa per aprire la portiera alla donna...DA VERO LECCHINO! LA PORTIERA SI APRE PRIMA CHE LA DONNA SALGA IN MACCHINA! E A NOI, PIACE!

DONNA OUT:
- portachiavi con piccoli peluche di animaletti attaccato alla borsa, MALGRADO SI ABBIANO PIU' DI VENT'ANNI!
-fascioni elastici per reggere i capelli...VE LI CONCEDO SOLO MENTRE VI STRUCCATE, MA MAI IN PRESENZA DEL VOSTRO UOMO, MI RACCOMANDO!
-vestire con abbigliamento della "freddy" o "dimensione danza" per fare intendere al mondo che il ballo è la loro ragione di vita...A FLASHDANCE E SVEJATE!!! :-)
-camminare mano nella mano con la propria amica del cuore
-dire la frase "ad una donna non si chiede l'età"...DELLA SERIE "BABBIONE, SIATE SINCERE CHE C'E' UN TEMPO PER LA MINI GONNA E UNO PER RIFARSI LE TETTE!!

meditate tutti...meditate! I-ronica
 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963