Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« IL "LIMITE" DI NOI DONNE...LA MIA AMICA SE NE VA...... »

UN' ULTIMA CONSIDERAZIONE SULLO SCRITTORE...(e poi forse -dipende da lui- cambierò argomento per un pò, perchè è giusto...)

Post n°353 pubblicato il 31 Ottobre 2011 da i_ronica

Ho imparato sulla mia pelle che il sesso complica le cose.

Quando iniziamo una relazione, siamo privi di ansie e tensioni. Forse la cosa riguarda di più l’emisfero femminile.

I “mascolozzi” (ringrazio il mio amico V. per avermi permesso di rubargli questo termine che da ora in poi userò insieme alla parola “omoidi” tanto per farvi ridere un pò), in qualche raro caso vivono il sesso come “il salto nel vuoto della relazione”, ma subito dopo aver consumato, va per la maggiore il rilascio d’ansia.

Moralmente infatti, nell’uomo e nella donna accade esattamente il contrario: una donna, all’inizio di una relazione è tranquilla, sente di non avere niente da perdere se non farsi trascinare in una nuova conoscenza che non sa nemmeno se rispecchia il suo ideale di uomo. Esce con lui, forse si, se le piace. Oppure (è capitato alla sottoscritta), esce con lui anche per hobby, e perché non ha niente di meglio da fare in quel momento.

 

Arriva poi un punto dove inizia a valutarlo meglio, a vederlo con altri occhi, a pensare di concedersi a lui. Quando si concede la prima volta, c’è ancora qualche dubbio. SE POI DECIDE DI CONCEDERSI FINO ALLA TERZA VOLTA (RICORDATE QUESTE PAROLE MASCOLOZZI ALL’ASCOLTO!), ALLORA VUOL DIRE CHE QUALCOSA STA CAMBIANDO, CHE NON CI SONO PIU’ I PRESUPPOSTI VAGHI DI UN TEMPO.

L’ho scritto tante volte: la prima volta è una prova, la seconda è un rodaggio, dalla terza non c’è quasi più nessun dubbio.

L’uomo invece (dovrebbe) all’inizio, scervellarsi per conquistare la donna, applicando tutte le tecniche possibili di “rimorchio”, QUASI SEMPRE SPACCIANDOSI PER QUELLO CHE NON E’, e subito dopo aver ottenuto la sicurezza della conquista, SENTENDO DI NON POTERCELA FARE AD ESSERE IMPRIGIONATO NEI “PARAMETRI DEL SESSO”, FUGGIRE. Il sesso per lui, è la vera conquista, la certezza che una donna non può più farne a meno.

IL SESSO, E’ PER L’UOMO “IL POCO COINVOLGIMENTO DEL POST”, MENTRE PER LA DONNA, L’INIZIO DI UN IDILLIO CHE VORREBBE DURASSE PER SEMPRE.

 

Come molti miei lettori sanno, ho un flirt in corso sul quale posso basarmi, e del quale ho parlato nei precedenti tre post. il flirt con lo scrittore.

Al momento in cui scrivo, non saprei realmente definire se la storia con lui sia ancora in corso, o se è finita.

A me, sembra che sia finita iera sera nel peggior modo possibile, che è anche lo stesso modo in cui è iniziata, ovvero via chat. IO MI INCAZZO SEMPRE QUANDO LE STORIE INIZIANO E FINISCONO CON LA TECNOLOGIA DI QUESTI TEMPI, PERCHE’ POSSO QUASI TOCCARNE IL VUOTO CHE LASCIANO.

Un tempo, se una storia finiva vis à vis, potevi sempre dire che avevi potuto sentire la sua voce per un’ultima volta (anche se quello che aveva detto non ti era piaciuto), o aver osservato il suo sguardo mentre lo diceva e magari, mentendo a te stessa, dire “però da come l’ha detto, boh, secondo me non è una cosa definitiva…”. Oppure potevi fare fatica a trattenere le lacrime, e girarti dall’altra parte per far vedere che non stavi soffrendo.

OGGI, DIETRO IL MONITOR, E’ PERSINO POSSIBILE FARSI USCIRE DUE LACRIMUCCE SENZA CHE L’ALTRO LO SAPPIA, TANTO PER CADERE IN QUELLA TRAPPOLA STRONZA, IN CUI SI NEGA PER DIGNITA’ QUANTO CI SI STA MALE.

 

Lo scrittore ha detto di essere uno che non chiama mai, o meglio, ha detto di possedere delle ragioni oggettive a causa delle quali, preferisce non chiamare.

LE RAGIONI OGGETTIVE SONO UNA SCUSA UFFICIALE: IN REALTA’ LUI NON VUOLE CHIAMARE PERCHE’ HA PAURA CHE SE CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI DOPO AVER FATTO SESSO, IO POSSA ILLUDERMI DI POTER DIVENTARE LA SUA RAGAZZA.

NESSUNO HA MAI DETTO ALLO SCRITTORE CHE NON CERCO UN FIDANZATO, MA QUALCUNO CON CUI CONDIVIDERE QUALCOSA (che sia cinema, libri, discorsi, sesso), E SOPRATTUTTO CHE E’ VERO CHE SONO “SOLO” UNA DONNA, MA E’ ANCHE VERO CHE NON LO VEDO PROPRIO ACCANTO A ME.

 

EPPURE, NON E’ VERO CHE NON HA CHIAMATO MAI: APPENA L’HO CONOSCIUTO HA CHIAMATO DAL LAVORO E IO, STRONZA COME POSSIAMO ESSERE NOI DONNE SOLO ALL’INIZIO DI UNA RELAZIONE (QUANDO TUTTO E’ ANCORA SOTTO CONTROLLO), MI SONO RIFIUTATA DI PARLARGLI ATTRAVERSO IL TELEFONO DEL LAVORO, PERCHE’ ESIGEVO CHE TUTTA LA SUA ATTENZIONE FOSSE CONCENTRATA SU DI ME.

ME NE SONO PROPRIO FREGATA DELLE RAGIONI OGGETTIVE PER LE QUALI LUI NON CHIAMAVA DAL SUO TELEFONO PERSONALE: IN QUEL MOMENTO ERO EGOCENTRICA E ANCHE UN PO’ STRONZA. SE ADESSO POTESSI TORNARE INDIETRO, CI PENSEREI CENTO VOLTE PRIMA DI COMPORTARMI COSI’.

 

Il più delle volte, ha scritto degli sms, contattandomi anche via chat, ma riconoscendo a sé stesso che la chat era un mezzo orribile per comunicare, così ogni tanto ci siamo chiamati dal telefono di casa, per avere la possibilità di comunicare senza spendere un patrimonio.

PERCHE’ RAGAZZI, OGGI NON SIAMO SOLO VITTIME DELLO STIPENDIO DI MERDA CHE GUADAGNAMO, MA ANCHE DEGLI OPERATORI TELEFONICI CHE SCEGLIAMO.

E SE IO HO VODAFONE, E TE, METTIAMO IL CASO, HAI LA 3, LA NOSTRA RELAZIONE, FORSE E’ GIA’ CONDANNATA, PERCHE’ SAPPIAMO CHE A CHIAMARCI, SPENDEREMO QUASI SEMPRE UNA BARCA DI SOLDI.

E COSI’, SE PER CASO AVEVAMO SUPERATO CERTE “BARRIERE RELAZIONALI”, (QUALI IL NOSTRO CREDO POLITICO), NELL’EPOCA DEGLI SMART PHONE, SIAMO COSTRETTI A FAR PESARE ALL’ALTRO IL FATTO CHE NON VUOLE CAMBIARE PIANO TARIFFARIO, O PASSARE AL NOSTRO STESSO OPERATORE TELEFONICO.

 

Ti chiedo scusa scrittore, se con la mia tracotanza ho preteso per settimane che tu andassi alla 3, per chiedere di cambiare piano tariffario per chiamarmi. NON SO COSA CAZZO AVEVO IN TESTA, PERCHE’ IO NON SONO MAI COSI’ “COLLOSA” CON GLI UOMINI.

NON SONO RIUSCITA A CAPIRE CHE DUE PERSONE POSSONO CHIAMARSI O SENTIRSI IN QUALCHE MODO, SE HANNO VOGLIA DI FARLO, E NON PERCHE’ UNO DEI DUE OBBLIGA L’ALTRO A FARLO.

SE TU NON AVEVI VOGLIA DI FARLO, IO LO DOVEVO ACCETTARE E BASTA, DA PERSONA MATURA.

E INVECE MI SONO IMPUNTATA, IMBEVUTA COME SONO DI “REGOLE DEL CORTEGGIAMENTO”, CHE FORSE HO PRETESO CHE APPLICASSI SOLO PERCHE’ QUALCUNO CAPITATO PRIMA DI TE ERA STATO UN PO’ STRONZO CON ME, E NON MI AVEVA CORTEGGIATA COME MI ASPETTAVO.

 

E poi, guarda, ancora scuse.

Scusa se ho parlato male di te nei miei post precedenti, scrivendo su queste pagine, che non ti fregava niente di me, perché non avevi pagato la pizza a cena, o non avevi pagato il biglietto al cinema o a teatro. Io ho creduto che tutti quelli con cui uscivo, non potessero avere problemi economici, e che se uno non mi pagava la pizza, era perché addirittura non gliene fregava niente di uscire con me.

 

Quello che non so bene, è se hai voluto solo portarmi a letto, per poi inventarti la “manfrina” che ben conosco che non ti senti pronto.

PERO’ SCRITTORE, NEMMENO IO MI SENTO PRONTA.

-         “PRONTA PER COSA?!” - DIRAI TE.

BOH, PRONTA PER QUALSIASI COSA CHE COMPLICHI LA VITA E LE COSE TRA NOI.

 

A me è piaciuto quando a teatro mi hai chiesto se da dove ero seduta ci vedevo bene, e anche quando in chat una volta mi hai scritto che ti era piaciuto il bacetto sulla guancia che ti avevo dato prima che arrivasse la metropolitana.

Ah, dimenticavo, mi è piaciuto tantissimo quando, appena ti ho conosciuto, quasi ogni giorno, mi hai mandato un sms per darmi il tuo numero a lavoro, così ci potevamo sentire gratuitamente, e anche quando me ne hai mandati per chiedermi come stavo dopo l’intervento ai primi due denti del giudizio.

Poi, l’altra sera quando sei venuto al cinema e ti sei perso la partita della Roma, forse per me è stato il massimo, MA QUESTO SENZA CONSIDERARE QUANTO DOPO SONO STATA BENE A LETTO CON TE, che mi hai chiesto se volevo salire a vedere la tua collezione di farfalle.

(!!!)

 

Molto meno mi è piaciuto quando sei sparito per 48 ore facendomi sentire usata, ma solo perché penso che mi potevi mandare un sms giusto per chiedermi come fosse andato l’intervento agli altri due denti del giudizio. E non capivo perché, prima di venire a letto con te, lo volevi sapere, e dopo invece no.

 

ORA SCRITTORE, VORREI POSSEDERE QUEL GIUDIZIO E QUELLA SAGGEZZA CHE MI PERMETTERANNO DI PRENDERLA BENE, SE MI CONFERMERAI CHE CON ME TI SEI VOLUTO SOLO DIVERTIRE E ORA STAI FUGGENDO.

 

MA CONFESSO, CHE SENZA SAPERE COSA ACCADRA’ DOMANI, E AVENDO MOLTA PAURA CHE SIAMO ASSOLUTAMENTE INCOMPATIBILI, E ANCHE VOLENDO RIMANERE SINGLE CONTINUANDO A FARE TUTTE LE COSE CHE IMPEGNANO LA MIA VITA, COME FACEVO PRIMA ANCORA DI CONOSCERTI, MI PIACEREBBE CHE MI RACCONTASSI TANTE COSE SU TUTTI I FILM CHE NON HO VISTO (E TE INVECE SI).

E POI CONFESSO CHE ANCHE SE IERI SERA TI HO DETTO UNA CAZZATA, MI PIACEREBBE TORNARE PRESTO NEL TUO LETTO, DOVE CONTO DI SPERIMENTARE…EHM… "LE NOSTRE POSIZIONI”…SPERANDO SEMPRE CHE TU IL GIORNO DOPO POSSA SCRIVERMI UN SMS, O FORSE UNA FRASE IN CHAT, O FORSE PARLARMI IN CODICE DAL TELEFONO DEL LAVORO PER NON FARTI “SGAMARE” DAGLI ALTRI COLLEGHI.

J

 

Ciao scrittore, I-ronica

Commenti al Post:
Headless_Knight
Headless_Knight il 31/10/11 alle 13:53 via WEB
Se posso permettermi … più passa il tempo e più mi convinco che tutte queste cose, anzi no, non tutte queste cose, diamogli il nome giusto… più passa il tempo e più mi convinco che l’amore è (e deve essere) una cosa semplice! Tutte le complicazioni della vita sono solo delle scuse! Quando a parole si scalano le montagne, e con i fatti non si muove un dito, come si dice… non c’è trippa per gatti! E la regola dovrebbe essere farsene al più presto una ragione e tirare avanti! Le tue parole lo dimostrano, te ne sei fregata se hai dovuto pagare la pizza e il cinema, con lo scrittore ci sei uscita nuovamente, hai dedicato a lui il tuo tempo, invece di fare altro (uscire con amici, amiche o fare quello che avresti fatto se non fossi uscita con lui) e per te è stato semplice (e piacevole)! Si, ti hanno dato fastidio alcune cose, ma le hai superate senza troppi traumi, per te è stato semplice! Per lui sarebbe stato semplice, se era davvero impossibile andare alla 3 e cambiare il piano tariffario, recuperare da qualche cassetto (o da amici e conoscenti) un vecchio nokia 3210 con la batteria che durava solo un ora, metterci una scheda Vodafone con lo you&me, e ritenere preziosa quell’ora di carica da poter dedicare alla conversazione con te! Ma era troppo complicato per lui o semplicemente non ci ha proprio pensato! Ma magari il suo intento non era solo quello di portarti a letto, questo solo lui può saperlo … magari semplicemente, gli piaci, gli sei piaciuta, ma semplicemente non abbastanza (so che è una mazzata, eh! Però a volte è la spiegazione più ovvia ad esser giusta) E forse, dico forse, (solo tu lo sai)menti a te stessa dicendo che non volevi un fidanzato o un amore, ma volevi solo una persona con cui condividere cinema, teatro, discorsi e fare sesso (o fare l’amore?) … mettigliela giù così se è questo che vuoi … scrittore: “andiamo al cinema, teatro, (ognuno paga per se: specificalo)facciamo discorsi e facciamo sesso (o l’amore?)… poi però tu il giorno dopo mandami un sms, che ci tengo…. che ne so dimmi che sei stato bene, che ti è piaciuto il bacino sulla guancia, o come ti ho accarezzato la spalla … poi cavoli sei uno scrittore … fai tu ed usa la fantasia e al limite un 10 € di ricarica al mese te li faccio anche io” magari così, all’omoide sta anche bene …. (ma a te starebbe bene?? Probabilmente situazioni del genere ne trovi quante ne vuoi e con chi ti paga anche la pizza!!!) o magari non è tanto omoide e una cosa così non sta bene nemmeno a lui … La verità è che tutti i giorni che ci svegliamo, uomini o donne, vorremmo incontrare qualcuno per cui perdere la testa ed innamorarci follemente … ed è questo il difficile, cose così non capitano tutti i giorni, ma quando capitano, tutto diventa semplice! E se la cosa non è semplice … viviamoci quel che passa il convento, cerchiamo di dare tutto quello che vogliamo dare, senza rimpianti, e poi lecchiamoci le ferite in attesa di qualcosa di “più speciale”…
 
 
i_ronica
i_ronica il 31/10/11 alle 14:17 via WEB
allora, mi hai fatto ridere, mi hai scritto un commento utilissimo e che ho adorato...però, la risposta è NO, NON CERCO UN FIDANZATO! che tu ci creda o no. ODIO LE DEFINIZIONI E LE TROVO RIDUTTIVE.grazie di questo commento! :-) I-
 
   
Headless_Knight
Headless_Knight il 31/10/11 alle 14:35 via WEB
si certo, le definizione sono riduttive, ma dai tuoi SENTIMENTI che salatano fuori dalle tue parole negl'ultimi post, non vuoi nemmeno un semplice rapporto fatto di cinema, teatro, discorsi, sesso (fare l'amore) ed sms dovuti ... non usiamo il termine FIDANZATO (in certi ambienti si può usare tale termine solo dopo il brillocco!!!) ... diciamo (per fare frase fatta) corrispondenza di amorosi sensi? o più SEMPLICEMENTE, essere nella testa, nei pensieri, nelle attenzioni di una persona che a sua volta è nella tua testa, nei tuoi pensieri e nelle tue attenzioni e vivere e condividere pezzi di vita insieme, SEMPLICEMENTE! Chiudi gli occhi, non è così difficile da immaginare se tu ci provi (liberamente ispirato a Lennon!) si chiama Amore!
 
     
i_ronica
i_ronica il 31/10/11 alle 14:51 via WEB
cheppalle 'st'amore! a casa mia si chiama "condivisione". però voglio provare a farti riflettere su una cosa: che ci vuole a dire a una donna "andiamoci piano", invece di dirle che non sei come tutti gli altri uomini e farle credere che non la farai ricadere nei discorsi e nelle banalità già ascoltate da quelli venuti prima di lui? CI VUOLE CORRETTEZZA E SINCERITA'. I-
 
     
Headless_Knight
Headless_Knight il 31/10/11 alle 15:01 via WEB
ahahahaha ... I-rò ... tante volte diciamo la stessa cosa ma non ci capiamo! Quello che ho voluto dire con fiumi di parole (Jalisse ... oggi sono citazionista!!) è che se uno ti vuole sentire il modo di chiamarti lo trova, se ti vuole vedere monta in macchina (o sul bus) e ti chiede dove sei! E' semplice e se è semplice diventa CORRETTO e SINCERO, senza etichette e senza luoghi comuni!! ;-)
 
Headless_Knight
Headless_Knight il 31/10/11 alle 15:09 via WEB
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è 'sta cosa dell'"andiamoci piano"!! e che palle!! Perchè bisogna andare piano, che senso ha? Se ho voglia di mandarti 5 sms me devo trattenè perchè se no corro troppo? Ma se mi va di far così? Tu ti senti il fiato sul collo perchè son troppo appiccicoso invece di apprezzare che ti penso? E fanculo allora, mandami a quel paese! Se ho voglia di vederti 4 sere di seguito, sono un rompicoglioni? e vabbè sarò rompicoglioni, ma con te ci sto bene! Se così non è per te dimmelo, che a me può non star bene l'appuntamento fisso del mercoledì con il cinema a 7 euri!! Correre o non correre non ha senso, ha senso fare le cose come uno se le sente, se sta bene a tutte e due allora vuol dire che è SEMPLICE, se è un problema ... allora quello che lega non è abbastanza, da annullare quello che divide! Non so ... ormai io non riesco più ad accontentarmi di niente di meno che non sia TUTTO!!
 
 
i_ronica
i_ronica il 31/10/11 alle 16:18 via WEB
spiacente, ma non stiamo dicendo la stessa cosa: IO STO DICENDO CHE SI PUO' FARE SESSO CONSENZIENTE E BASTA DIRSELO DALL'INIZIO! tutte le complicazioni che vengono col "dopo", vanno dette allo stesso modo. ad un certo punto quindi, la storia finirà, ma almeno si potrà dire di essere stati corretti e di non aver raccontato mai favolette. OVVIAMENTE D'ACCORDISSIMO (INVECE) SUL FATTO CHE SE UN UOMO TI VUOLE, SCALA L'EVEREST, CHE SE AL CONTRARIO, SI COMPORTA COME SE NON GLIENE FREGASSE UN CAZZO DI TE, NON GLIENE FREGA UN CAZZO DI TE VERAMENTE (citazione da un grande film, "la verità è che non gli piaci abbastanza"). ora, io l'ho capito che non gliene fregava un cazzo di me (adesso), ma se lui me l'avesse detto subito, lo avrei mandato a cagare subito. INVECE NO! SI DEVE SEMPRE FAR FINTA CHE SI E' GRANDI UOMINI, DIVERSI DA TUTTI GLI ALTRI, CHE DELLA FICA NON GLIENE FREGA NIENTE. A FALSI! MA LA VOLETE FA' FINITA A 40 ANNI DI COMPORTARVI COME RAGAZZINI DI 12?! VOGLIAMO SCOPARE? SI. NON VOGLIAMO SCOPARE? NO. CIAO, ADDIO. è difficile mio caro questo? per quanto riguarda il correre, non sono assolutamente d'accordo: l'uomo che mi asfissia e che vuole bruciare le tappe io non lo sopporto. trovo che si possa vivere una bella relazione in tranquillità prendendosi i propri tempi. mi piace vedere i miei uomini una o due volte a settimana al massimo. sei giorni dopo, mi sento più felice quando li rivedo, mentre se li vedessi tutte le sere, il mio entusiasmo durerebbe poco, anzi pochissimo. I-
 
Reginella78_A
Reginella78_A il 31/10/11 alle 21:10 via WEB
Una cosa che gli uomini proprio non comprendono è che ci si può frequentare e conoscere senza necessariamente "fidanzarsi"... quella è una cosa che può avvenire solo nel caso in cui si capisca che una persona può stare al nostro fianco...ma forse la realtà è che "non gli piacciamo abbastanza" chi lo sa... Buona serata! :)
 
 
i_ronica
i_ronica il 31/10/11 alle 21:18 via WEB
è appunto ciò che stavo cercando di spiegare ad un uomo nel mio commento precedente. hai visto reginella? buco nell'acqua anche stavolta... :-( I-
 
   
Reginella78_A
Reginella78_A il 31/10/11 alle 21:33 via WEB
Nella maggior parte dei casi è sempre un buco nell'acqua... sigh....
 
Headless_Knight
Headless_Knight il 01/11/11 alle 10:12 via WEB
I-rò, io uso l'iperbole a volte, quello che non mi piace in un rapporto è l'impostazione "non correre troppo" in quanto "impostazione" e non necessariamente vuol dire correre e bruciare le tappe, creare necessariamente rapporto simbiotico, ma viversi le cose così come vengono senza condizionamenti o comportamenti precostituiti! Al contrario si rischia di perdere solo del tempo! Per quanto dice Reginella ... (abolendo il dermine FIDANZAMENTO) io preferisco vivermi le cose, alla mia età e per come sono fatto, in maniera diretta e chiara, perchè se frequento una donna che mi piace, che mi interessa, verso cui inizio a provare dei sentimenti, io ci voglio mettere tutto il mio impegno (con la speranza che, andando bene le cose lei ce ne metta altrettanto)contrariamente se si deve mettere impiedi un rapporto easy, vuol dire che da una delle due parti non c'è poi tutto quell'interesse, e allora come dice I-rò, chiarezza e sincerità, impostiamoci una sana condivisione di qualche interesse e di rotolamento nelle lenzuola ... ma in questocaso, parlo per me, l'interruttore dei sentimenti va su off, e non vi aspettate l'sms carino del giorno dopo! Impostiamo così una sana trombamicizia senza però aspettarsi tutte quelle piccole meravigliose cose che stanno dentro/dietro/intorno ad un rapporto di coppia che si sta creando!
 
 
i_ronica
i_ronica il 01/11/11 alle 10:59 via WEB
allora, premettendo che io A D O R O i tuoi commenti, e che ogni volta che ti leggo, faccio anche un'analisi a me stessa attraverso gli occhi di un uomo, ORA COSA STAI CERCANDO DI DIRMI? CHE SICCOME VOGLIO IMPOSTARE UN RAPPORTO "EASY", TRANQUILLO, DI CONDIVISIONE DI FILM, LIBRI E LENZUOLA, ALLORA NON SEI TENUTO A FARTI VIVO O AD IMPEGNARTI CORRETTAMENTE ALLO STESSO MODO?! di questo passo, lo scrittore finirà per convincermi del fatto che non ha risposto all'ultima mail che gli ho scritto, perchè in quella mail gli dicevo che non lo vedevo accanto a me in futuro, e che però volevo che mi raccontasse tante cose sui film che ha visto e che si rotolasse nelle lenzuola insieme a me senza darci regole precise o programmare niente. DI QUESTO PASSO, MI CONVINCERAI CHE LUI SI E' TIRATO INDIETRO PERCHE' IO MI SONO TIRATA INDIETRO PER PRIMA CAZZO! E INVECE NO! NEL MIO CASO, LA QUESTIONE E' UN'ALTRA: LO SCRITTORE SI E' PRESENTATO A ME DICENDOMI CHE LUI NON ERA COME TUTTI GLI ALTRI, MI HA PORTATA A LETTO (O COME DICE IL MIO AMICO V, IO HO PORTATO A LETTO LUI...DIPENDE DA CHE PROSPETTIVA VOGLIAMO VEDERE LE COSE!),E POI E' SPARITO DICENDOMI STRONZATE SUL FATTO CHE NON POTEVA FARSI VIVO PERCHE' ABBIAMO DUE OPERATORI TELEFONICI DIVERSI!!!!! CHE CAZZO! SONO TRISTE PORCA TROIA, UN MINIMO DI RISPETTO PER CHI SOFFRE! I-
 
   
Headless_Knight
Headless_Knight il 01/11/11 alle 11:23 via WEB
Beh ti dico come ragionerei io in questa situazione! Ok, sono uscito con una ragazza che mi è piaciuta (che bello/tenero/carino il bacetto in metropolitana), mi ci sono trovato bene tanto che, "non me so guardato 'a maggica" per uscire con lei ... ben bene questa fanciulla vuole vedere film, andare a teatro e rotolarsi nelle lenzuola così in modo easy... ok! Ci sto, quando avrò voglia di vedere un film (e magari l'amico con cui di solito vado al cinema è impegnato) la chiamerò, quando sentirò l'esigenza di zompettare tra le lenzuola, la chiamerò! Ma l'intervento al dente del giudizio non è un problema mio, non mi da fastidio nemmeno l'anestesia ... e non è cattiveria questa, sia ben chiaro ... nemmeno aridità ... è l'interruttore dei sentimenti su off! Che mi dice: non è un problema tuo!Poi potrei un giorno incontrare una ragazza che mi piace altrettanto, con cui adoro andare al cinema e rotolarmi nelle lenzuola ... e che magari mi dice: sai, tu MI PIACI, ora non mi pongo il problema se passeremo il resto dei nostri giorni insieme, non lo so, e non mi interessa nemmeno, ma ora il pezzettino di strada davanti a me, che riesco a vedere, lo voglio fare con te, sia lungo o breve, non importa, ma quello che voglio è farlo con te! ... beh da quel momento tu avresti da me gli auguri di Natale, e se mi ricordo quelli del compleanno! Almeno io son fatto così ... sono a senso unico! Pregio o difetto non so! Il mio amico Già una volta mi ha fatto un complimento meraviglioso ... mi ha detto: "sei un po' come me ... noi non ci rendiamo conto di che razza di uomini stanno in giro ... tu sei come il Real Madrid ... e se uno deve mettersi a giocare con il Real Madrid, ce la deve metter tutta ... non è che può pensare di scendere in campo e far melina ... ci deve metter l'anima" ... poi vabbè non dico abbia ragione ... lui mi vuole bene!! ;-)
 
     
i_ronica
i_ronica il 01/11/11 alle 12:34 via WEB
secondo me tu continui a non capire che lui è fuggito ancor prima di capire di essere il Real Madrid. forse era già fuggito prima, ma quando ha detto: "non mi sento pronto ma a letto con te ci sto con tutto me stesso", per me è stata una conferma. che dovevo fà, GLI DOVEVO DIRE SUBITO "TU MI PIACI ECC ECC"...non saremmo arrivati manco al secondo appuntamento se lo avessi fatto. garantito. I-
 
deagatta80
deagatta80 il 02/11/11 alle 15:03 via WEB
Leggo il tuo blog, lo sai.. e devo dire che mi ci ritrovo sempre, alla grande.. e questa volta non fa eccezione... Io non capisco perchè sia così difficile essere trasparenti. Cosa vuoi da me? Cosa voglio da te? se siamo chiari dall'inizio, è facile.. possiamo vedere se vogliamo la stessa cosa, o cose compatibili o magari le nostre partenze sono così diverse da essere inconciliabili. Ma non mi promettere mari e monti se quello che vuoi non va oltre dopodomani...sii sincero..dammi la possibilità di scegliere..chissà...forse vogliamo la stessa cosa...
 
 
i_ronica
i_ronica il 03/11/11 alle 01:33 via WEB
mi rifiuto di pensare che certe persone, non vogliano essere sincere solo per soddisfare i loro bisogni fisici. I-
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963