Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da i_ronica
 

(TORNARE PIAN PIANINO AD ESSERE I-ronica!)
IL MIO UOMO E...I SUOI LIBRI, DVD E CD...
Di "fisse" sugli uomini, io ne ho molte: qualche post fa, ho parlato ad esempio, di quando conosco un uomo e scopro che il suo operatore telefonico è lo stesso che uso io, o di quando, entrando in casa sua, scopro che le piastrelle del bagno danno sul verdino o sul blu...LO DEVO AMMETTERE: ADORO GLI "INFINITY SMS E CHIAMATE" E "I BAGNI VERDI"!
ma c'è qualcosa che adoro ancora di più quando inizio a girare tra le pareti domestiche del mio uomo e quella cosa sono...I SUOI LIBRI, I SUOI DVD E I SUOI CD!
l'età non c'entra nulla, è più una questione di testa, è più una questione di educazione quella che lo porta ad avere determinate preferenze musicali, o in fatto di letture, e io di fronte a dei cd o a dei libri che sono gli stessi che comprerei io...MI SCIOLGO!
SE ENTRANDO IN CASA SUA, VEDESSI I CD BUTTATI DISORDINATAMENTE DA QUALCHE PARTE E PIENI DI POLVERE, MI VERREBBE IL VOLTASTOMACO. SE POI SI TRATTASSE DI CD HEAVY METAL, HARD ROCK, PUNK O MUSICA ELETTRONICA CREDO CHE FUGGIREI...
e INVECE QUANTO E' BELLO TROVARE QUELLE CUSTODIE SEMINUOVE SENZA UN GRAFFIO, SISTEMATE PER BENE SU UN BEL MOBILETTO PORTA CD...E' COME SE VEDENDOLE, APPENA ENTRO IN CASA SUA, QUEI CD MI DICESSERO: "VIENI, VIENI A VEDERE QUANTO QUEST'UOMO TIENE ALLA MUSICA..." VOGLIO DIRE: IL MODO DI TENERE IN ORDINE LIBRI E DVD NON C'ENTRA NIENTE CON QUANTO LUI TIENE IN ORDINE LA CASA: QUEI LIBRI E QUEI DVD, RAPPRESENTANO L'ORDINE CHE LUI HA NELLA SUA MENTE...OGNI SINGOLA PAGINA, OGNI SINGOLO BRANO, RAPPRESENTANO I SUOI ISTANTI DI VITA E SAPERE CHE LUI CI TIENE A LORO E CHE OGNI TANTO GLI PIACE RIASCOLTARE O RILEGGERE ALCUNE PAGINE DELLA SUA VITA, E' PER ME INDICE DI GROSSO SEX-APPEAL!
(un cd di norah jones è quanto di più stupefacente si possa trovare nella vita di un uomo. e che dire di un cd di aretha franklin o dei bee-gees? caspita...non ho parole!) può anche avere un carattere di merda, ma se io gli trovo in casa questi cd, POSSO INIZIARE A PENSARE CHE TUTTO IL RESTO IN LUI, LO POSSO AMARE...NONOSTANTE LE DIFFICOLTA' CARATTERIALI, POSSO INIZIARE A PENSARE A ME E LUI COME ENTITA' CULTURALE CHE HA LE STESSE RADICI...E OGGI COME OGGI, NEL 2007...BE', SCUSATE SE E' POCO!
di solito, è difficile accordarsi con un uomo anche solo per scegliere un film da guardare insieme al cinema: loro, si sa, vogliono sempre vedere film di fantascienza o stronzatine americane! RARAMENTE TI CHIEDONO "SE KUBRICK TI PIACE" O "COSA NE PENSI DELL'ULTIMO FILM DI OZPETEK". BENE, SE UN UOMO ME LO CHIEDE, E SA PURE INTAVOLARE UNA MEZZA CONVERSAZIONE A RIGUARDO, E' POSSIBILE CHE IO LO METTA TRA I "PAPABILI CHE VALE LA PENA DI FREQUENTARE". SE POI, TRA I SUOI DVD, OLTRE ALLA TRILOGIA DI STAR TREK (DAI SU...TROVATEMI UN UOMO CHE NON HA IN CASA QUELLA CAZZATA NOIOSA E MASCHILISTA DELLA TRILOGIA DI STAR TREK!), TROVO CHESSO' "LE FATE IGNORANTI" ALLORA SI, CHE NE VALE DAVVERO LA PENA! UN UOMO CHE HA SCELTO DI COMPRARE IL DVD DELLE "FATE IGNORANTI", E' PROBABILMENTE UNO CHE NON HA PREGIUDIZI RIGUARDO AI GAY, E SOLO PER QUESTO MOTIVO, MERITA DI ESSERE AMMESSO TRA LE PERSONE PIU' IMPORTANTI DELLA MIA VITA!
odio infatti quegli stupidi "ometti" che si fanno vere e proprie seghe mentali riguardo ai gay! "ODDIO, QUEL GAY MI STA GUARDANDO, SONO SICURO CHE VUOLE LE MIE CHIAPPE! OOOHHH IO SONO UNO CHE ATTIRA I GAY!" "BENE CICCIO, SEI SICURO DI NON ESSERE TE LA VERA CHECCA ISTERICA DELLA SITUAZIONE????!!!"
PRIMO, I GAY NON SONO TANTO "BAMBOLONI" QUANTO LE DONNE: E' VERO, PER LORO L'ASPETTO CONTA MOLTO DI PIU', MA SANNO DECISAMENTE STARE AL LORO POSTO, SE CAPISCONO DI AVERE DI FRONTE UN MASCHIO ETERO! PERCIO' BASTA CON GLI OMETTI TERRORIZZATI DAI GAY! (O NON SARA' MICA UNA LORO PAURA INCOSCIA CHE NASCONDE BEN ALTRO???!!! :-)
ultima, ma non ultima fissa, è quella sui libri: NON CREDO CHE POTREI MAI AMARE UN UOMO CHE DISPREZZA I LIBRI. O SE COSI' FOSSE, PROVEREI COSTANTEMENTE A FARGLIELI AMARE!
UN UOMO CHE NON LEGGE E' COME UNA ZUCCA VUOTA...E' COME UN TE' INGLESE SENZA LATTE...UN UOMO CHE NON LEGGE, PROBABILMENTE E' ANCHE UNO CHE NON SA PRONUNCIARE UNA FRASE DI SENSO COMPIUTO....E QUINDI E' ANCOR MENO CAPACE DI PRONUNCIARE PURE UNA FRASE SENSATA!
eppure sulle letture divento più tollerante: ad esempio, RIMARREI ADDIRITTURA SCOSSA SE SCOPRISSI CHE IL MIO UOMO, COME ME, ADORA JANE AUSTEN! NON CE LO VEDO PROPRIO, UN MASCHIO, CHE HA COME EROINA ED ESEMPIO PRINCIPALE NELLA SUA VITA, ELIZABETH BENNET, L'EROINA AUSTENIANA DI TUTTE NOI! EPPURE, NON SOPPORTEREI NEMMENO CHE UN UOMO NON AVESSE NELLA SUA LIBRERIA UN LIBRO DI AMMANITI...(SE POI CI TROVASSI ADDIRITTURA L'ULTIMO "COME DIO COMANDA", VINCITORE DEL PREMIO STREGA 2007, FORSE LO POTREI SPOSARE!).
e se invece tra i suoi libri ci fosse coelho o bambaren????!!! potrei sfiorare il tentativo di suicidio di certo!
INSOMMA, SI PUO' NON ESSERE D'ACCORDO SU MOLTE COSE, SI POSSONO AVERE ABITUDINI DIVERSE, MODI DI FARE OPPOSTI, CARATTERI AL LIMITE DEGLI ANTIPODI, PERO', RIFLETTETECI BENE:
QUANTO E' BELLO QUANDO IN UN RAPPORTO SCOPPIETTANTE (DI QUELLI CHE PIACCIONO A ME!), TROVATE A CASA DEL VOSTRO AMATO O DELLA VOSTRA AMATA UN CD DI NORAH JONES, IL DVD DELLE FATE IGNORANTI E UN LIBRO DI AMMANITI?! SI PUO' ESSERE IL MASSIMO DELL'ETEROGENEITA' EPPURE, BISOGNA AMMETTERE CHE "QUESTE PICCOLE COSE", POSSONO FARE LA DIFFERENZA!

E SE POI LUI PROPRIO NON NE VUOLE SAPERE, CHE ALMENO SIA UN TIPO APERTO E VI ACCOMPAGNI A VEDERE L'ULTIMO FILM DI ALMODOVAR, O LA MOSTRA DI GUSTAV KLIMT E CHE SIA FELICE DI APPENDERE IN CASA SUA, LA STAMPA DEL "BACIO DI KLIMT" CHE VOI GLI AVETE REGALATO, O VI ASCOLTI RAPITO SE, SDRAIATE SUL DIVANO ACCANTO A LUI, CON ADDOSSO SOLO UN COMPLETINO INTIMO, GLI LEGGETE UN CAPITOLO DELL'ULTIMO MANUALE SUL SESSO APPENA USCITO IN LIBRERIA....(PROVARE PER CREDERE! LA CULTURA FA BENE ALLA COPPIA!). I-ronica



Commenti al Post:
lavenere75
lavenere75 il 18/10/07 alle 08:24 via WEB
Wow..a trovarlo uno così..!!:) Ricordo con orrore la volta che sono entrata in casa di uno e aveva solo l'elenco telefonico nella sua libreria..ovviamente sono fuggita a gambe levate!!!Anch'io non sopporto quei maschietti omofobici convinti che ogni gay voglia provarci con loro!!Buona giornata.. Katia
 
 
i_ronica
i_ronica il 18/10/07 alle 11:38 via WEB
aggiungo e azzardo: hai mai notato che di solito tutti quei maschietti omofobici sono gli stessi fissati con i rapporti anali???!!! mumble mumble...:-) :-) I-
 
antidemagogia
antidemagogia il 18/10/07 alle 19:14 via WEB
Ke gusto questo post!bentrombata!opppssss bentornata! :)..."Ora basta parlare...Noi due ora dobbiamo solo fottere!" ihiih forse dopo "Domani è un altro giorno" è la + famosa ULTIMA BATTUTA della storia del cinema.Di qle film stiamo parlando?? Cohelo sarà sopravvalut ma ne L'Alchimista ci sono un paio di passaggi che nn ne rendono la lettura inutile anzi.Complimenti per i tuoi gusti fuori dall'ordinario!
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:30 via WEB
ti ringrazio x i complimenti riguardo ai miei gusti e...pure un pò x le tue avances...:-) domani è un altro giorno...I-
 
   
antidemagogia
antidemagogia il 19/10/07 alle 11:56 via WEB
IL film è EYES WIDE SHUT l'ultimo di Kubrik.La battuta è pronunciata da Nicole Kidman;)))
 
     
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 12:15 via WEB
ma non era rossella o'hara???? :-) I-
 
     
antidemagogia
antidemagogia il 19/10/07 alle 18:23 via WEB
muahahhaha ma te la immagini a ribattere così a Clark Gable dopo il suo "francamente me ne infischio!"? :DDDDDDDDDDD
 
dolcepiccina.m
dolcepiccina.m il 18/10/07 alle 19:52 via WEB
ciao i-ro'!!! post stupendo come sempre del resto... beh.. io mi accontenterei di un uomo ke ha montagne di libri, magari ordinati x genere in una libreria a parete ke ne possa contenere il piu' possibile.. *_* adoro i libri,apprezzare una buona lettura significa intelligenza e apertura mentale... poi un caminetto acceso in un angolo... beh! bacini :**
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:32 via WEB
che bella immagine dolce e grazie mille anche x i complimenti! concordo pienamente sulla parete di libri...a patto che LUI ne abbia letto almeno qualcuno!! a presto, baci, I-
 
Asianfever
Asianfever il 18/10/07 alle 20:11 via WEB
Avevo scritto un commento, ma non mi risulta inserito, questa volta lo salvo e poi lo pubblico.
 
Asianfever
Asianfever il 18/10/07 alle 20:53 via WEB
Noto che sia impossibile scrivere commenti lunghi, pena la cancellazione irreversibile di ciò che si scrive. Credo pertanto che sia il caso di essere brevi: Essendo un musicista pevalentemente Metal, ritengo di poter affermare che questo meraviglioso e vastissimo genere di MUSICA -che richiede un'immensa esperienza tecnica e preparazione- sia la risposta artistica degli anni 70-90 a quello che in letteratura è stato il Romanticismo ed il decadentismo Fine parte 1 - Valerio "kenshiro guitar hero"
 
Asianfever
Asianfever il 18/10/07 alle 21:00 via WEB
Parte 2. ...infatti se Edgar Allan Poe, Guy de Maupassant,H.P. Lovecraft, Mary Shelley e Samuel Taylor Coleridge (con il suo capolavoro "Rime of the ancient Mariner") siano di certo i precursori dei testi Metal nelle lettere, altrettanto musicisti gloriosi come Bach, Vivaldi,Albinoni e Igor stravinsky hanno dato alla luce molte dlle attuali tecniche che utilizziamo nell'Heavy Metal. Nella mia casa trovi Metal,musica classica (quella sana, non Giovanni Allevi ahahahah). Rock, Blues,Aretha Franklin,Ramazzotti e Vasco (che come turnisti hanno SEMPRE musicisti Metal)e ogni tipo di musica che ho trovato in giro per il mondo. Fine parte 2 Valerio "kenshiro guitar hero"
 
Asianfever
Asianfever il 18/10/07 alle 21:07 via WEB
Parte 3 (ed ultima) :-) Nonchè, libri splendidi ed inestimabili, tra i quali adoro "Il nome della rosa" di U. Eco. Di certo si nota la collezione completa di Kubrik, insieme a quella di Rocky (stronzate americane almeno quanto E' AMERICANO KUBRIK). Fa la sua bella apparizione il mio pianoforte e i miei testi di cinese, giapponese e greco, in perfetta armonia con i miei adorati guantoni da boxe Leone (10 once). Perciò non fermarti di fronte a dei sani impolverati dischi di glorioso Metal :-) potresti scoprire persone affascinanti e con una notevole cultura. PS. Complimenti per il tuo stile fluido e scorrevole di scrittura, ed anche per le argomentazioni. Sebbene io non condivida circa il 97% delle tue affermazioni, in quanto conclusioni del tutto personali ed assolutamente discutibili,leggere le tue impressioni sulla vita è comunque interessante. Valerio -Kenshiro Guitar Hero-
 
Asianfever
Asianfever il 18/10/07 alle 21:55 via WEB
Oddio, mi sono dimenticato. Per tua cultura personale Star Trek non è una trilogia, sono 5 episodi (o 6 sinceramente non mi ricordo). Tu ti riferivi a Star Wars! che non è una trilogia, ma 6 episodi, tanto è vero che il meno recente si chiama EPISODIO IV. Dovresti vederla sai? E' una delle favole più belle mai state scritte al mondo, piena di amore, odio, sacrificio e immersa in tanta tanta filosofia (per molti versi ti tipo Taoista, io te la consiglio! Ah, il TAO non è quel coso ridicolo che attribuiscono erroneamente al concetto di bene e male! Bene e male nel taoismo non esistono! :-)
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:38 via WEB
valerio ti ringrazio tantissimo x questo splendido commento. sono certa di non essere un'esperta nè di musica nè tanto meno di cinema, perciò mi limito come sempre ad esprimere le mie impressioni nel mio blog. e ti dirò, il fatto che il 97% delle mie idee siano diverse dalle tue mi rende felice perchè se in questo mondo fossimo tutti uguali, nessuno potrebbe imparare niente dal prossimo. hai ragione, forse si trattava di star wars (lo vedi come sono ignorante?!) però più che una critica al film era una immagine che io vorrei del mio uomo...come dire: IL MIO TIPO, MI PIACEREBBE CHE FOSSE COSI'! purtroppo, come sai, com'è davvero fatta una persona, non si evince dalle letture che fa o dai film che guarda. forse sono troppo legata agli stereotipi, non so. in ogni caso, è certo che dovrò documentarmi di più riguardo ai film, alla musica e ai libri di cui tu parli nel commento. ti mando un bacio e ti ringrazio x i complimenti. I-
 
iron.g82
iron.g82 il 19/10/07 alle 04:38 via WEB
ora ho capito perchè le "amiche che entrano in casa mia si mettono paura per la polvere sui cd, e non sanno che ho un cofanetto a parte.
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:39 via WEB
allora mostra loro il cofanetto a parte! ahahahahahaha :-) :-) (doppio senso erotico lo so!) I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 05:41 via WEB
Ultime notizie :-) secondo uno studio della Oxford University l'83% delle persone che suonano/ascoltano heavy metal avrebbero un quoziente intellettivo decisamente superiore alla media!!! Udite udite! sarà vero??? O sarà perchè in inghilterra scorre neil sangue dei loro abitanti più acido, canne, alcool e droga che nel resto del mondo? Chi lo sa? Ma se sono scienziati sapranno quello che dicono no? :-) PS, io cell'ho un Cd di Norah Jones, lo tengo sempre in bagno, nel caso vi sia carenza di carta igienica ahahahahahah!!!!! che voce ridicola e priva di espressione! Povera in ogni suo respiro! Dai, I gusti sono gusti! Aretha Franklin va bene, ma Norah Jones è poco più di un'asmatica stonata senza fiato :-) :-)
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 05:45 via WEB
:-) :-) ;-) Sunrise....sunrise... I have the balls big till my eyes! ahhaahhaahahahahahahahhaahahh!!!!! Molto meglio "feelings" ovviamente versione Offspring! :-)
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:40 via WEB
no, non mi puoi smerdare norah jones pubblicamente nel mio blog! :-) non lo permetto! lo vedi?! i gusti so' gusti! e le statistiche so' tutte stronzate! I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 06:01 via WEB
ULTIMO CONSIGLIO UNIVERSALE!!!!!!! Trovate ed ascoltate (solo per un piccolo esempio) ANOTHER DAY dei DREAM TEATHER, e scoprirete come un gruppo metal possa farvi rendere conto di cosa significhi saper cantare, saper suonare e provare emozioni immense in meno di 4 minuti! Se poi volete osare....be allora ascoltate METROPOLIS (sempre dei Dream), ma per quella serve ben altro che un semplice orecchio! :-) quella è come il vangelo! :-) molti ringrazieranno! :-)
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 19/10/07 alle 09:32 via WEB
Sul mio blog Another day campeggia gia' da luglio ed il 26 i Dream Theater suoneranno al Palalottomatica a 2 anni dal loro ultimo concerto Romano....e loro sono il mio vangelo da piu' di 10 anni.....pero' ascolto anche cose meno "impegnate" ad esempio adoro la voce di Dolores dei Cranberries e di Anggun.....anche se ascolto Iron Maiden,Van Halen,Metallica e company.....libri? migliaia...spessissimo in Inglese..ora sto leggendo la mia ultima scoperta,Craig Russel, semisconosciuto qui xke l'inglese non lo parla nessuno....
 
   
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:42 via WEB
aò parla x te! :-) I-
 
     
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 19/10/07 alle 13:43 via WEB
lo so che lo parli......:)
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:41 via WEB
aspetterò ringraziamenti pubblici sul mio blog...e forse mi metterò anch'io ad ascoltarlo...I-
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 19/10/07 alle 09:35 via WEB
(continua...) poi Dan SImmons ( la quadrilogia di Hyperion...) con i capolavori Ilium e Olympos...o libri come "il codice delle piramidi" dove 2 famosi scienziati provano l'intervento di Civilta' Superiori nell'antico Egitto....Almodovar è eccellente, li ho visti tutti ( e l'ultimo, con una scolvolgente Penelope Cruz....)..Ozpetek non mi esalta piu' di tanto :)baci e buona giornata
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 11:43 via WEB
mi dispiace qui amiamo ozpetek e ricordo bene di essermi prostrata quando l'ho conosciuto di persona. una splendida persona... baci, I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 13:10 via WEB
Per Ile: concordo pienamente sul fatto che le statistiche siano assolutamente inaffidabili :-) , e poi è vero che in Italia l'inglese lo parlano in pochi, almeno che non sia qualcosa del tipo "ahò ai lovve iu, we go sexxe" che poi sarebbe la traduzione libera del canonico "C'hao, sei na fata, c'hai du occhi come du laghetti de montagna" ahahah!!! Una volta suonavo ad una serata, aspettavo gli amici fuori... Entrò una bella ragazza, un coattone non riuscì nemmeno a finire la frase e si pronunciò solo con: "ehhehhem SEINAFATA" :-) ahhahaaha un mito!
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 22:26 via WEB
che ridere, mi ricordo perfettamente di quando me lo raccontasti!!! :-) I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 13:15 via WEB
Ileeee! lo vedi? Anche Er Trivella è un metallaraccio e c'ha na curtura da paura (e la rima ce sta sicura)! Dolores è una grande!!! Cmq anche Ile ascolta di tutto, e non teme novità!!! infatti conosce Mihai Traistariu, una delle voci più belle e pulite al mondo! Tonerò, torneroooo! Baci! PS Bella Trivella, il 26 penso di esserci anch'io dai Dream!
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 19/10/07 alle 13:39 via WEB
Non si puo' mancare ai Dream... anche I sa l'Inglese...siamo in 2 ...ahahahaha:)...LA MIA CULTURA non è da paura...è solo Enciclopedica :)) stretta di mano al chitarrista ( io sono un ex per infortunio...)
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 22:29 via WEB
tesò ti ricordi quando sulla strada x ostia più di un anno fa mi facesti ascoltare la splendida voce di mihai????!!! un uomo un mito...che belle serate che abbiamo passato insieme...I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 14:55 via WEB
X Trivella: Che il breve dolore possa essere dimenticato velocemente per così tornare prontamente al furore elettrico! Insomma, arimettite presto dai!!! Life is not more assuring than love, It's time to take the time! X Ile: vediti assolutamente L'ultimo imperatore di Bertolucci, è un capolavoro emozionante. E la musica...di Ennio Morricone e Ryuichi Sakamoto...divina! Valerio Asianfever Kenshiro ecc..ecc.. Γεια σας Φιλοι! (non so se si visualizzano sti caratteri)
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 22:28 via WEB
ma guarda un pò le amicizie che nascono sul mio blog...I-
 
Asianfever
Asianfever il 19/10/07 alle 15:20 via WEB
PER ILE: ecco a te una piccola parte di "Metropolis" dei Dream Theater, apprezzerai di certo l'incredibile poesia... I was told there's miracle for each day that I try I was told there's a new love that's born for each one that has died I was told there'd be no one to call on when I feel alone and afraid I was told if you dream of the next world You'll find yourself swimming in a lake of fire As a child, I thought I could live without pain without sorrow As a man I've found it's all caught up with me I'm asleep yet I'm so afraid
 
indistintobrusio
indistintobrusio il 19/10/07 alle 15:32 via WEB
Se avessi vissuto senza libri e musica avrei rinunciato ad alcune fra le più intense emozioni della mia vita...qualcuno pensa che chi vive immerso nei libri o piange per una canzone, non vive realmente certe sensazioni...niente di più sbagliato...certe vibrazioni ti aiutano a vivere meglio proprio la realtà!!! Per i gusti poi...ognuno coltiva i suoi...ma chiunque abbia il potere di descriverti in versi un odore, un profumo, uno sguardo...merita la mia attenzione!!!
 
 
i_ronica
i_ronica il 19/10/07 alle 22:30 via WEB
sono pienamente d'accordo con te. ci sono frasi di pezzi o poesie che ho letto ed ascoltato e brani di libri che mi sono rimasti nel cuore...a presto, I-
 
il_cinico
il_cinico il 21/10/07 alle 23:02 via WEB
...probabilmente quell'uomo sarebbe una donna ^__^
 
 
i_ronica
i_ronica il 23/10/07 alle 22:55 via WEB
non ho capito a cosa era riferito il commento...I-
 
   
il_cinico
il_cinico il 23/10/07 alle 23:28 via WEB
intendevo dire che se in casa di un uomo tu trovassi tutte queste cose che ti piacciono, probabilmente sarebbe casa tua, ma era solo una battuta
 
     
i_ronica
i_ronica il 24/10/07 alle 19:26 via WEB
...oppure sarebbe la casa dell'uomo perfetto! :-) I-
 
cowsitter
cowsitter il 23/10/07 alle 21:24 via WEB
...non oso immaginare cosa penseresti se entrassi in casa mia e cominciassi a vagare tra il casino ben ordinato di cd, fin quì potresti rimanere stranita dalla ecletticità musicale, nel reparto dvd/vhs potresti dubitare della totale maturità nel reparto libri regna la teoria del chaos....nell'arte impera il surrealismo:)))
 
 
i_ronica
i_ronica il 23/10/07 alle 22:55 via WEB
ma infatti nel post ho scritto che non importa se i cd, dvd o libri del mio uomo non sono in ordine: per quelli c'è un ordine mentale diverso...quasi...come dire...giustificato. tutto il resto del disordine non lo sopporto, ma quello dei libri, dvd, vhs, cd si! lo sopporto e lo rispetto! I-
 
Asianfever
Asianfever il 24/10/07 alle 17:42 via WEB
Aiuto Ile, qualcosa non quadra: Allora, originariamente la condicio sine qua non era che almeno i cd,dvd e libri fossero in ordine! Ossia, ben tenuti e curati e privi dello strato atomico di polvere giusto? Ma l'ultimo commento assolve il chaos dei supporti audiovisivi e condanna quello del resto della casa :-) Be, comunque non mi salverei! ahahah Anche solo ascoltando un cd di quelli che ho in auto uscirebbe il profilo di una persona estremamente eterogenea nei gusti o quello di un pazzo :-) dato che passo da Ramazzotti agli Slayer, e da Umberto Tozzi agli Iron Maiden, con in mezzo "Nessun dorma" della Turandot incompiuta da Puccini! Ma anche qualcosina di Battiato e dei Sepultura ahahah :-)
 
 
i_ronica
i_ronica il 24/10/07 alle 19:28 via WEB
complimenti x l'eterogeneità! e cmq si, è ammesso il disordine nel modo di tenere libri, cd e dvd ma non che le custodie per esempio, siano graffiate o rovinate. MANIE DI I-ronica....eheheheheh! :-) I-
 
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 24/10/07 alle 22:04 via WEB
Io ho tutto di battiato ,,,,ma ramazzotti nooooooooooooooooooooooooo.........rinnegato Romano di torrespaccata trapiantato a Mediolanum e per di piu' rubentino....EMBARGO STILE-SADDAM..... E RICORDA...STANNO ARRIVANDO....VENERDI' SBARCANO.........
 
   
i_ronica
i_ronica il 24/10/07 alle 22:22 via WEB
ahahahahahah! :-) (sigh...sono stata a diversi concerti di Ramazza...) I-
 
     
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 24/10/07 alle 22:37 via WEB
giusto " diversi"...hihihi...uno che aveva la Hunziker in casa e se l'è fatta scappare....bleahhhhhhhhh :))))))))))))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963