Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #115Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 30 Novembre 2007 da i_ronica

MASO-SADO-FETI ecc ecc...OVVERO, TUTTE LE "PERVERSIONI" CHE FANNO BENE ALLA COPPIA...se è una coppia! altrimenti, fate voi.
 Ho creduto di essere pazza solo perchè avevo voglia di...essere schiaffeggiata! o meglio...ho chiesto di essere schiaffeggiata e avevo paura di essere giudicata male: sono stata guardata con una faccia "strana" tipo...
"aò ma sei proprio sicura??!!! e se poi ti faccio male??!!
risposta: "noooo, ma non schiaffeggiata a sangue, che hai capito?! schiaffeggiata in modo...TENERO!"
"TENERO?! MA TENERO DE CHE?! 'NO SCHIAFFO E' 'NO SCHIAFFO...E POI DOVE LO VUOI, SUL SEDERINO O SUL VISETTINO ANGELICO CHE HAI??!!!"
"ehm...sul sederino l'abbiamo già fatto eh! è ora di cambiare! DAMMI UNO SCHIAFFETTINO SUL VISETTINO!!"
"ok!"        
CHIUDO GLI OCCHI: SBAM! ACCONTENTATA! :-)
"ecco così! bravo!"
L'ho detto alla mia amica e ha alzato gli occhi al cielo, l'ho detto al mio amico e ha detto che l'uomo con cui l'ho fatto è un grosso irrispettoso...poi l'ho detto a un altro amico...e ha detto:
"MA DE CHE (da leggere con accento romanesco)...E' BELLISSIMO! ANZI GUARDA SE VUOI TI POSSO PICCHIARE UN PO' PURE IO...COSI' IN AMICIZIA!!! (MA LUI ERA UNO SU DIECI!)
allora che è successo?! ERO MATTA IO O ERANO MATTI TANTI CHE HANNO PAURA DI ESPRIMERE LA PROPRIA SESSUALITA'?!
Conosco ragazze veramente "tirate", nel senso vero e proprio di ragazze che se la tirano: ma non è che la fanno sudare agli uomini perchè così ne hanno di più che sbavano dietro per averla! LE HO "SGAMATE" ALLA GRANDE: SE LA TIRANO PERCHE' NON SONO CAPACI A DARLA! O PERCHE' ANCORA NON SANNO ESPRIMERE LA PROPRIA SESSUALITA'...
PER CARITA'...LUNGI DA I-ronica L'IDEA DI PORTARE AVANTI UNA CROCIATA ATTRAVERSO LE PAGINE DEL SUO BLOG...(MA QUANDO MAI! E CHI SAREI IO PER FARLO?!)...PERO' NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE CHE le amichette sposate da qualche mese, dopo anni di fidanzamento non vogliono "DARE VIA IL CULETTINO AL MARITINO" perchè preferiscono mantenerlo vergine!!! Eh no! e poi però ci vengono da me a chiedere "MA COM'E'?!" "MA CHE SENSAZIONE SI PROVA?!" "MA QUANTO FA MALE?!"
ECCHEPPALLE! SE VOLETE ESSERE TRASGRESSIVE, LO DOVETE ESSERE E BASTA! SE POI VOLETE FARE LE MOGLIETTINE...CXXXI VOSTRI!!! (tanto per rimanere appunto in tema!).
E CHE DIRE POI DEGLI OCCHI ALZATI AL CIELO SE PER CASO CONFESSO CHE FORSE (MA FORSE), TRA 10-15 ANNI, QUANDO LE GIOIE DEL SESSO "NORMALE" MI AVRANNO STANCATA IO UNO SCAMBIETTINO DI COPPIA NON LO ESCLUDEREI! MA PER CARITA'..."I-ronica mia ma che stai delirando??!!!"
eh si, per colpa LORO mi è venuto in mente che io ero la pazza...e LORO i normali! mi sono andata a fare ricerche su ricerche nel magico web e ho scoperto tante, ma proprio tante frustrazioni sessuali: HO SCOPERTO CHE ESISTE IL SADISMO, IL MASOCHISMO, IL FETICISMO...HO SCOPERTO CHE C'E' GENTE CHE AMA FARSI URINARE ADDOSSO!
E COSI' MI SONO DETTA: MA CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO?! CHI SIAMO NOI PER PERMETTERCI DI ENTRARE NELLA CAMERA DA LETTO DI QUALCUNO E DIRE "QUESTO NON VA FATTO...QUESTO NEMMENO...QUESTO POI...MANCO A PARLARNE!"
mi sono sentita dire che NON SO ANCORA COSA SIA L'AMORE perchè QUANDO INCONTRI L'UOMO GIUSTO, QUELLO NO, IL CULETTO NON LO VUOLE. "NOOOOO, FORSE NON LO VORRA' DA TE: MA QUANDO ESCE DA SOLO UNA SERA, IL PRIMO CHE TROVA..."L'ACCHIAPPA" E CHI S'E' VISTO S'E' VISTO!"
OPPURE MI SONO SENTITA DIRE CHE CONFONDO LA SESSUALITA' CON L'AMORE: "e vabbè sarà pure così...ma a me al di là del moralismo m'è piaciuto starmene tutto il pomeriggio a letto in una giornata fredda e piovosa...E SE POTESSI LO RIFAREI!"
"eh no I-rò! è quà che sbagli! se gli piaci davvero LUI ti porta prima a cena fuori e poi, semmai sei tu che devi decidere se dargliela o no...(e se non gliela dai è sempre meglio!)"
MA CHI LE DICE TUTTE QUESTE COSE?! CHI LO STABILISCE CHE "QUESTO NON SI PUO'" E "QUESTO INVECE SI"...QUAL'E' LO PSICOLOGO CHE CONDANNA CERTI ATTEGGIAMENTI FETISH, SE VENGONO FATTI IN UN MOMENTO DI PIACERE?!
E CHE IL SESSO SI FA SOLO CON CHI SI AMA?! CHE E' UNA LEGGE STABILITA?! CHE C'E' UN CODICE DA SEGUIRE?! FORSE, CHE FACENDO SESSO PER PIU' DI TRE VOLTE POI M'INNAMORO VE LA POSSO PASSARE, MA CHE IO DEBBA SENTIRMI IN COLPA PERCHE' MI E' PIACIUTO LO SCHIAFFETTINO SUL CULETTO E POI QUELLO IN FACCIA...QUESTO PROPRIO NO!
ANCHE PERCHE' POI A BACIARE FURIOSAMENTE IL VOSTRO UOMO IN MACCHINA SOTTO CASA SENZA FARLO SALIRE DA VOI (NO, PER CARITA'! MENO GLIELA DO' E PIU' LUI MI SBAVA DIETRO!), CI STATE VOI MICA IO! E QUANDO SEDUTE SUL LETTINO DELL'ANALISTA LO RACCONTATE CHE "AVETE AVUTO IL DIRITTO DI SENTIRVI ARRAPATE"...VI SENTITE IN COLPA VOI, MICA IO!"

la mia amica P. oggi al telefono ha commentato il mio pomeriggio a letto e ha detto: "CERTO I-rò CHE PERO' NON LO SAI MANCO TE QUELLO CHE VUOI DA LUI"
e io ho risposto:
"EH NO P. ...LO SO! LO SO ECCOME!"
è vero siamo donne (e oltre le gambe c'è di più)...ma ancora più oltre...dentro di noi cosa c'è?! ve lo siete mai chiesto?! E AVETE PROVATO A LIBERARLO QUEL MOSTRO CHE VI LOGORA DENTRO?!"
I-ronica

 

Commenti al Post:
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 30/11/07 alle 18:53 via WEB
Io ci ho messo tanto ma alla fine lo ho liberato.......... e a volte ne ho anche paura :DDDDDDDDDDDDDDDD
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 19:02 via WEB
ma lo vedi che sei???!!! :-) ma l'ultima frase non era rivolta agli ometti ma alle femminuccie! eeeehhhhhhh trivella mio...ma che dobbiamo fà con te?! :-) I-
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 30/11/07 alle 19:07 via WEB
che dobbiamo fa? :))) uhm......faro' l'elenco a parte :D.... volevo solo puntualizzare che il mostro dentro lo abbiamo anche noi.....e quando ci capitano quelle che se la tirano o peggio non sanno ancora esprimere la loro sessualita' a volte è difficile.... SIC ET SIMPLICITER :D
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 19:08 via WEB
ti mando IL MIO DI ELENCO...via mail allora...:-) :-) I-
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 30/11/07 alle 19:11 via WEB
Lo attendo a pie' fermo.......:D
 
lavenere75
lavenere75 il 30/11/07 alle 19:39 via WEB
Fino ad ora sono riuscita a liberare il mio mostro solo con una persona (circa un paio d'anni fa) con lui mi sentivo libera di dire..fare..sperimentare cose varie..osare;gli uomini avuti prima e/o dopo questo ragazzo.. o mi reprimevano perchè "falsamente" moralisti (del tipo questo qui con la ragazza non si fa..nemmeno quest'altro..una noia).. o come recentemente uomini che si credevano dei grandi amatori disinibiti e poi non andavano oltre la posizione del missionario..!
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 19:47 via WEB
certo cara katia che si incontra proprio di tutto in giro...che dire?! sono senza parole...certe cose mi lasciano in silenzio (e ce ne vuole!) I-
 
ninfadora79
ninfadora79 il 30/11/07 alle 20:20 via WEB
Bello questo post!!! Vuoi sapere una cosa curiosa? Una delle mie fantasie per ora non realizzate (e non è detto che si realizzi, può essere come può non essere, insomma chi vivrà vedrà) è quella di farlo con 2 uomini. Ora, se io dico questa cosa ad un uomo la reazione primaria, specialmente se si è in pubblico è "No, 2 donne e un uomo sì, 2 uomini e una donna no". E poi cosa salta fuori? Che se in privato vado e gli chiedo "senti ma... faresti sesso con me e un altro uomo?" la risposta è "sì, perchè no? basta che non pensi di farmi fare cose gay". Ovvio che no, la mia era puramente una fantasia egoistica. Allora che ho fatto? Ho indagato un altro po' per cercare di capire... e un mio carissimo amico mi risponde con "Devi sapere che almeno all'apparenza, a un uomo per essere un uomo... detto esplicitamente.. il cazzo deve stargli ben lontano... ecco perchè se succedesse non sarebbe con persone che conosco...". Vedi? E' tutto un problema di "chissà cosa pensa la gente". Certo. Come quella che "Non te la do perchè sono vergine però il culo prendilo". Ha senso? :P
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 23:02 via WEB
ti ringrazio ninfadora e aggiungo, se questo post è bello, il tuo commento lo è ancora di più. e ti spiego subito perchè: 1 perchè in fatto di sessualità sono in poche/i quelle/i che dicono veramente le cose come stanno. 2 perchè non sopporto l'ipocrisia...soprattutto in certi ambiti. ti dirò: "chissà cosa pensa la gente", nel tempo ci ha fregati a tutti...ci ha tolto e privato di molte possibilità di godere che invece altro non erano che un diritto. da questo punto di vista, ecco perchè ho deciso di scrivere questo post. un pò perchè mi sono rotta di sentirne tante che "non fanno questo" o "non fanno quello" e poi magari, vivono nell'insoddisfazione più totale e un pò perchè è giusto che tante ragazze come te e me, invece, abbiano il diritto di esprimersi. e aggiungo ancora (forse divagando un pò troppo a questo punto), che tali parole non vengono da una femminista ma da una che nei ruoli ci crede fermamente...pur essendo convinta che il femminismo nel tempo ci abbia dato svariati diritti...DEI QUALI DOBBIAMO ESSERE CAPACI DI GODERE! I-
 
Asianfever
Asianfever il 30/11/07 alle 22:48 via WEB
Ho una mia opinione in merito: non dovresti sentirti mai nè in torto nè in colpa di qualcosa che ti senti di fare, a patto che questa non sia motivo di offesa o di abuso. E questa è una regola generale, perchè così come - vergognosamente e vigliaccamente- ci sono esseri DIS-umani che abusano delle donne, altrettanto moltissime donne credono che la "PARITA'" tanto discussa significhi diventare tanto vogliacche, menefreghiste, opportuniste e squallide quanto e più di ALCUNI uomini. Questo in quanto le donne non aggrediscono in modo fisico, ma molto più facilmente nell'emotività! (E NON E' DI CERTO DA MENO!)...comunque senza divagare troppo...(continua)...
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 23:09 via WEB
riguardo a questo posso dirti che le donne spesso usano la parità come un'arma a doppio taglio e questo finisce per "incastrare" loro stesse. d'altra parte però caro asian, bisogna ammettere che purtroppo molte di noi vengono ancora (nel 2007) additate per i loro "comportamenti sessuali" ingiustamente. spesso infatti, i primi vigliacchi sono gli uomini stessi, che prima vogliono la donna porca a loro vantaggio, e poi, quando la cosa non è più loro congeniale, finiscono per criticarla di essere stata troppo porca. come dire: "sputo nel piatto in cui ho mangiato fino all'altro ieri". IO DICO CHE AD AZIONE PERPETRATA NEI SECOLI DAGLI UOMINI CORRISPONDE UNA REAZIONE DELLE DONNE: SE LE DONNE NEI SECOLI SONO DIVENTATE SEMPRE PIU' CONSAPEVOLI E NON PIU' MERE ESECUTRICI DI UNA SESSUALITA' SOLO DELL'UOMO, ALLORA BISOGNA ACCETTARE ANCHE, A VOLTE, LA LORO VIGLIACCHERIA...DA NON CONFONDERE CON LO SQUALLORE: RICORDATI ASIAN, CHE ANCORA OGGI, UN UOMO CHE VA A LETTO CON MOLTE DONNE E' UN GRANDE E UNA DONNA CHE VA A LETTO CON MOLTI UOMINI E' UNA PUTTANA. QUINDI: CHI SI DIFENDE E CHI ATTACCA TRA I DUE?! I-
 
Asianfever
Asianfever il 30/11/07 alle 22:57 via WEB
...Secondo me non avendo relazioni con UNA persona (ed io intendo stare insieme DAVVERO), dovresti sentirti libera di fare ttto ciò che vuoi, anche se si tratti di GANGBANG, COHF, BDSM, o anche il BUKKAKE di antica tradizione giapponese e oggi popolare cultura occidentale. MA ATTENZIONE! ciò che si sceglie di fare deve anche contemplare l'assunzione delle proprie responabilità! Ovvero, non essere sicura di poter plasmare l'idea del prossimo a tuo piacere personale... perchè le persone continueranno ad avere l'opinione di sempre, e pertanto faranno giudizi e scelte importanti conoscendoti. Chi onesto, chi meno, Le persone ti giudicheranno, e ne hanno pieno diritto, come tu lo hai di fare ciò che vuoi, finchè non pretendi di essere sempre libera ed essere sempre compresa ed accettata.
 
 
i_ronica
i_ronica il 30/11/07 alle 23:15 via WEB
E' PROPRIO FINO A QUANDO AL MONDO ESISTERANNO I PREGIUDIZI CHE TUTTI NOI (UOMINI E DONNE), NON CI SENTIREMO MAI FINO IN FONDO LIBERI. attenzione, da non confondere la capacità semplicissima che ha il mondo di giudicare gli altri, con la libertà delle persone. tu stesso quando aprì il blog mi raccomandasti di stare attenta a ciò che scrivevo perchè il blog veniva letto anche dai miei colleghi di lavoro e questo poteva compromettere la mia immagine professionale. ecco come rispondo io a tutti i cari colleghi omofobi, omosessuali, moralisti e già che ci sto pure alle santerelline: questa è I-ronica! e ora prego: GIUDICATE! mi fa un immenso piacere cmq che tu mi legga...I-
 
cowsitter
cowsitter il 01/12/07 alle 11:13 via WEB
..."B Side"...:))
 
 
i_ronica
i_ronica il 01/12/07 alle 11:50 via WEB
uhm...non ho capito... (che x caso sembro un nastro registrato?! :-) I-
 
   
cowsitter
cowsitter il 01/12/07 alle 12:11 via WEB
...nooo assolutamente...indicavo solo un diverso lato di tutti noi...un lato B contrapposto a quello A... da intendersi pure come oggetto del post se preferisci...perchè soffermarsi solo alla facciata a volte è meglio il " B side " dove si nascondono le vere qualità e la vera natura....:)))
 
     
i_ronica
i_ronica il 01/12/07 alle 22:45 via WEB
è verissimo cowsitter e io in effetti iniziavo il post proprio parlando di questo B-side. dicevo che non mi ero sentita sicura che il mio B-side fosse a posto e che, per un attimo non mi ero sentita...come dire...normale. e invece, come dici te, bisogna solo accettare e imparare a godere del proprio B-side. ora però c'è una cosa che io proprio non riesco ad imparare: TENERE IL MIO B-SIDE LONTANO E DISTACCATO DAI SENTIMENTI...E CREDO CHE NON CI RIUSCIRO' MAI. ALLORA DIMMI ORA:(e te lo chiedo a te perchè hai colto nel segno e mi piace sapere come la pensi): SEGUIRE L'ISTINTO DEL NOSTRO B-SIDE E NON INNAMORARSI PER UNA DONNA E' POSSIBILE? (Ma qui già mi rendo conto di aver gettato terreno fertile per un altro post...). se ti va, rispondi. I-
 
     
cowsitter
cowsitter il 02/12/07 alle 10:02 via WEB
...risposta quasi impossibile...troppi fattori in gioco...se il B-SIDE è da considerarsi l'istinto primordiale, il A-SIDE è la ragione,che è unica dell'uomo...la capacità di una una deve saper controllare l'altra... essere cinici o spegnere la nostra emozionalità potrebbe giovare allo scopo ma non è la soluzione assoluta...(a volte basterebbe usare i neuroni invece degli ormoni)...:)))
 
     
i_ronica
i_ronica il 03/12/07 alle 14:01 via WEB
...forse che bisogna usare prima i neuroni e poi gli ormoni?! si, si, mi piacerebbe molto...sarebbe la soluzione ottimale. ma questo è un blog scritto da una single...(oddio, sto per piangermi addosso...) I-
 
Asianfever
Asianfever il 01/12/07 alle 13:46 via WEB
Questo commento non c'entra molto, ma chissà? Ieri ho visto una scena inquietante e singolare. Stavo ad un locale (tranquillo), dall'altra parte della strada una macchina si muove terremotata...Poi iniziano urla infernali...Sono un ragazzo ed una ragazza. Lui urla: "tu non ti rendi conto,mi hai distrutto", il volume aumenta e le scosse telluriche anche. Lei tenta di scendere dall'auto che già era in partenza, lui la blocca con un braccio e superando i 120 decibel urla "NOOOOOO adesso ti ammazzo io, ti ammazzo come un cane"...l'auto parte in corsa. Chissà cosa ha portato una persona a tanta furia! (e chissà se poi quella è viva o no!)
 
 
i_ronica
i_ronica il 01/12/07 alle 22:49 via WEB
a volte asian certe scene a roma non mi stupiscono più: FANNO PARTE DI UN'AGGRESSIVITA' COATTA CHE ORMAI E' DIVENTATA SIMBOLO DI QUESTA CITTA'. certo, è vero che la mente umana è capace di tutto (e certi fatti di cronaca ce lo confermano), però è anche vero che a volte la gente ha solo voglia di attirare l'attenzione su di sè. e magari, se tu fossi andato a difendere la ragazza, ci avresti pure preso le botte dal coattone romano di turno! SCENE DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE A ROMA: SONO SICURA CHE QUEI DUE A QUEST'ORA STANNO AMABILMENTE FACENDO SESSO NEL LORO LETTO...ALLA FACCIA DI NOI DUE CHE NE PARLIAMO!!! :-) BEATI LORO! :-) I-
 
dolcepiccina.m
dolcepiccina.m il 01/12/07 alle 13:54 via WEB
VEDI IL BELLO DI LEGGERTI QUAL è?? CHE DI UN DISCORSO IN CUI è FACILE CADERE NEL VOLGARE, qui si sappia affrontare il tema nel modo + intelligente che riesco ad aspettarmi, hai colto nel segno dei pensieri di tutti, uomini e donne, di tutte le età, perchè x quanto uno/una possa fare la puritana o il puritano, dai... tutti abbiamo una sessualità da esprimere(grazie a dio!) la mia opinione? mmmm dare spazio all'istinto animale non è una prerogativa maschile, l'uomo discende da un'animale.... noi femminucce ANKE!!!!!! :D
 
 
i_ronica
i_ronica il 01/12/07 alle 22:54 via WEB
dolce io ti ringrazio moltissimo: i tuoi commenti sono sempre affettuosi e sinceri e soprattutto il fatto di trovare appoggio in una ragazza più o meno mia coetanea mi rincuora molto. non mi piace cadere nel volgare quando parlo di sesso semplicemente perchè il sesso è la cosa più bella e fichissima di questo mondo e se tutti imparassero a viverlo serenamente, forse si potrebbe anche comunicare più facilmente tra tutti noi e stabilire delle "regole di pace" da non sottovalutare affatto. E CONCLUDO APPLAUDENDO L'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO, QUELLA SULL'ISTINTO ANIMALE: SE NON E' GIUSTO ESPRIMERLO UCCIDENDO A MORSI IL NOSTRO VICINO DI CASA CHE CI FA INCAZZARE, ALLORA FORSE L'UNICO MODO GIUSTO DI ESPRIMERLO E' A LETTO. CHE ASPETTIAMO ANZICHE' FARE I PURITANI?! grazie ancora, ho veramente apprezzato e condiviso ciò che hai scritto. I-
 
charlotte008
charlotte008 il 03/12/07 alle 00:38 via WEB
Ma scusa...qual è il problema?..ognuno a letto(ma che dico letto...troppo ordinario!!)fa quello che vuole...a patto ovviamente(condizione essenziale)che il(o i)partner(s)sia d'accordo...Non capisco perchè si debba giudicare o stupirsi di come una persona viva la propria sessualità...Se una è una madonnina infilzata cha lo fa solo nella posizione (banale forse..ok)classica...ma saranno affari suoi???...Se a un'altra piace essere dominata in tutti i sensi(e pertugi)...ma che se lo facesse fare da mattina a sera!!!.....credo che ognuno cresca e sviluppi la propria sessualità in tempi e modi diversi....e in ogni caso questa evoluzione deve essere spontanea e non forzata dagli altri o dalle mode....poi se una persona o una coppia non evolve,non sperimenta,non è curiosa perchè gli sta bene così....ma che caxxo ce ne frega a noi!!!!...evviva il sesso!ciao,C.
 
 
i_ronica
i_ronica il 03/12/07 alle 13:57 via WEB
ottima conclusione esatto! effettivamente il post in sostanza dice proprio questo: "ma che cxxxo ce ne frega a noi???!!!" non ce ne fregherebbe nulla di parlarne in un blog se tutti i giorni non fossimo sottoposti ad "alzate di occhi al cielo", o "domande tipo interrogatorio" sui vari atti! come dire...provate sulla vostra pelle e non rompete i coglioni! oppure siate moralisti...però poi non rompete i coglioni uguale! :-) I-
 
mille.foglie
mille.foglie il 03/12/07 alle 10:26 via WEB
Ho sempre parlato molto con le donne che ho avuto. Sia persone con le quali era in piedi una storia degna di definirsi tale, che persone con le quali ho condiviso un cammino più breve. Ma il parlare, di tutto, e senza peli sulla lingua serve solamente a cercare quella complicità che poi si ricrea sotto le coperte. Certo, è normale che a sentire determinate affermazioni (vedi questione sesso anale) viene da sorridere, ma credo che in fin dei conti quell'eterno gioco dei ruoli vada un pò rispettato. La donna disinibita ed in pace con la propria sessualità fa piacere, ma forse spetta all'uomo saperla capire, saper interpretare i segnali, e creare tutte le condizioni perche le fantasie dell'uno o dell'altra si possano eventualmente realizzare.
 
 
i_ronica
i_ronica il 03/12/07 alle 13:59 via WEB
come non darti ragione. se le donne mandano dei segnali e gli uomini non li raccolgono, poveri noi! (o poveri loro!). I-
 
   
mille.foglie
mille.foglie il 03/12/07 alle 14:27 via WEB
poveri entrambi, direi. La donna torna a casa con la sensazione di non esser stata completamente a suo agio... L'uomo torna a casa con la sensazione di non esser riuscito a metterla a proprio agio. Tristezza!
 
il_cinico
il_cinico il 03/12/07 alle 23:57 via WEB
ottima ultima frase secondo me. credo che tutto stia nell'esser liberi dentro, nemmeno semplicemente di sentirsi liberi, ma di esserlo davvero. possono essere mostri repressi che non si accettano o semplicemente che non si hanno mai avute particolari fantasie non avendo incontrato nessuno di fantasioso. a me è sempre andato di provare cose nuove, al limite non piacciono e ci si ferma......anche se non mi è mai accaduto di fermarmi ^__^
 
 
i_ronica
i_ronica il 03/12/07 alle 23:59 via WEB
ma ben tornato tra le pagine di questo blog cinico! mi sei mancato, ti dirò! (lo so è poco cinica come frase ma da queste parti va così!) :-) a presto, I-
 
   
il_cinico
il_cinico il 04/12/07 alle 00:15 via WEB
anche a me un po' spiace essere assente.....ma è un periodo così. non ho da scrivere (quindi non lo faccio) e non mi viene voglia di leggere (quindi....non lo faccio!). ma sai che con certi argomenti.......dire che sfondi una porta aperta suona malizioso??? ^__^
 
     
i_ronica
i_ronica il 04/12/07 alle 00:39 via WEB
...evviva i portoni delle moraliste che passano di qui!!! :-) :-) (questa è pesante...lo ammetto! la tua era passabilissima!) I-
 
     
il_cinico
il_cinico il 04/12/07 alle 01:09 via WEB
mah, sai, a me sembra strano quando (tanto per usare metafore ^_^) il culo non me lo danno....ma fortunatamente non mi è quasi mai successo :) seriamente, credo che molto sia determinato da come ci si pone. penso di saperci fare, quindi anche dall'altra parte magari si avverte fiducia e sono più disposte a provare senza inutili vergogne. anche l'uso di simpatici giochi da sexy shop...vabbè, mi di-lungherei troppo ;)
 
     
i_ronica
i_ronica il 04/12/07 alle 14:54 via WEB
sicuramente saper mettere a proprio agio la donna ha il suo peso. però cinico, quello che volevo far notare in questo post (e spero si sia capito), non è tanto che è importante per forza "dare il culo" (così come dici te!!! :-), quanto non fermarsi di fronte ai tabù per poi morire di curiosità. io penso che la sessualità sia I-ronica e se viene vista come tale, allora tutto diventa + divertente e piacevole! (la sessualità è I-ronica me piace troppo...giuro!) I-
 
Asianfever
Asianfever il 04/12/07 alle 15:18 via WEB
Dopo tanti post bisogna riconoscere che ha capito pienamente l'ideale femminile il sommo poeta Ceppaflex quando dice: "bacia la mano e poi mettilo nell'ano" :-)
 
piselkingv2
piselkingv2 il 06/12/07 alle 01:21 via WEB
Ciao Ironica, io e la mia Tata siamo completamente dalla tua parte. Io per di piu' le ho regalato un frustino, e' veramente bello usarlo o farlo usare a lei. Ovviamenteci vuole rispetto e cognizione, ma se una persona a certe fantasie, perche' non le deve esaudire? Un salutone P.S. Per chi ti ha detto che prima lui deve portarti fuori a cena e poi decidere se dargliela o no, la mia esperenza con la Tata e' stata cosi': vado a prenderla a casa sua, lei mi vede, mi porta in camera sua, 2 ore di sesso poi dopo cena offerta da me. Tra poco andiamo a convivere, magari, chi ti ha dato quel consiglio, e' da sola a casa che piange perche' non ce nessuno che la caga!
 
 
i_ronica
i_ronica il 06/12/07 alle 17:01 via WEB
minchia...sta proprio messa così questa qua!!! :-) come hai fatto a saperlo?! :-) un bacione a voi sado-maso-feti!!! I-
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963