Creato da i_ronica il 29/05/2007

i-ronica

Fermate il mondo, voglio scendere! tra incontri e fuochi di paglia che sembrano veri amori! un blog che racconta l'amore (finto, vero o presunto), il sesso (in varie sfaccettature moooolllto personali!) e tutto ciò che dall'amore nasce ( attraverso la vita di una single non semplice da capire).

 

 

« Messaggio #114Messaggio #116 »

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 28 Novembre 2007 da i_ronica

L'ALLUCINAZIONE.
 Che ore sono?! sono le dieci del mattino e io ho appena aperto gli occhi e sto già pensando a lui...ho fatto un sogno, un sogno che viste le evoluzioni della nostra relazione non sarà di certo premonitore: c'eravamo io e lui che facevamo sesso selvaggiamente (e ora guai a voi se nei vostri commenti vi atteggiate a "freud dei miei stivali" e ne cercate il significato recondito! CHE SIGNIFICATO VOLETE CHE CI SIA?! E' UNO DI QUEI SOGNI..."ARRAPATI", CHE TI SVEGLI TUTTA SUDATA E POI RIMANI ANCHE UN PO' A BOCCA ASCIUTTA QUANDO SCOPRI CHE INVECE SEI NEL TUO LETTO...DA SOLA!!) ERA UN'ALLUCINAZIONE...
sto camminando al centro commerciale con la mia amica P. e siamo veramente molto prese dal nostro pomeriggio di shopping. diciamo pure che in questo momento, nemmeno una bomba atomica potrebbe distrarci...è troppo importante ciò che stiamo facendo. ad un certo punto, attraverso la vetrina del negozio, alzo lo sguardo da quel paio di stivali all'ultimo grido che ho visto e vedo...LUI! cioè, VEDO UNO DI PROFILO E MI MANCA QUASI IL FIATO: "P. ma che cxxxo ci fa LUI qui se abita dall'altra parte di roma e odia pure lo shopping affollato del sabato pomeriggio??!! no, no, non è possibile, scusa...GUARDA! C'HA PURE UN TROIONE ALLUCINANTE VICINO!!!". torno indietro e punto lo sguardo fisso attraverso la vetrina: "MADONNA CHE PAURA...MENO MALE CHE NON E' LUI!"
ERA UN'ALTRA ALLUCINAZIONE...
domenica pomeriggio: andiamo fuori roma col mio gruppo di amici in un paesino dei castelli romani a berci una bella cioccolata calda. saliamo tutti insieme al secondo piano del caffè e tra i tavoli occupati, VEDO UN RAGAZZO DI SPALLE. I VESTITI CHE INDOSSA SEMBRANO PROPRIO I SUOI...LA TESTA E LA SCHIENA SONO LE SUE! mi siedo ma non ascolto affatto ciò che dicono i miei amici: sono troppo presa a seguire con lo sguardo i movimenti di quel ragazzo. CHIEDO AL MIO AMICO P. DI ACCOMPAGNARMI DI FRONTE AL TAVOLO DI QUEI RAGAZZI: "GUARDALO, GUARDALO! SONO SICURA CHE E' LUI! E LO STRONZO E' VENUTO A PRENDERSI LA CIOCCOLATA CALDA CON UNA RAGAZZA!" ci avviciniamo, facendo finta di voler guardare gli arredamenti del locale: mi metto di fronte al loro tavolo...LA RAGAZZA MI GUARDA MALE, UN PO' STUPITA...io faccio finta di niente e spingo P. verso il nostro tavolo...NEL FRATTEMPO TIRO PURE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO! NON E' LUI...EPPURE SEMBRAVA!
ERA LA MIA TERZA ALLUCINAZIONE...
passeggio col mio amico F. in centro e stiamo chiacchierando del più e del meno: parliamo di tutto, della vita, del lavoro...di tutto insomma! AD UN CERTO PUNTO SENTO SQUILLARE IL MIO TELEFONINO. SUDO UN PO' FREDDO PERCHE' NON E' LA SUONERIA NORMALE CHE HO ASSOCIATO A TUTTI I NUMERI MA E' LA CANZONE BELLA CHE MI RICORDA LUI, QUELLA DI NORAH JONES! (precisazione: quando mi piace qualcuno, di solito associo una suoneria diversa al suo numero, così quando mi chiama vengo colta di sorpresa e cullata da "dolci note"! NELLA REALTA', VI PREGO, VOI CHE MI LEGGETE NON IMITATEMI! ASSOCIARE UNA SUONERIA DIVERSA AL "SUO" NUMERO E' UNA COSA CHE VI SCONSIGLIO DI FARE: LE STRONZATE LASCIATELE FARE A ME! NON EMULATE!). cerco il telefonino in OGNI tasca: giaccone, jeans, borsa, tasca interna della borsa, tasca esterna della borsa..."CXXXO SE NON MI SBRIGO A RISPONDERE POI MAGARI NON MI CHIAMA PIU'! F. TI PREGO FAI QUALCOSA!!! AIUTAMI A TROVARE IL TELEFONINO! NON LO SENTI CHE E' "LUI" CHE MI STA CHIAMANDO???!!!" dopo svariati "numeri da circo" trovo il telefonino, lo prendo in mano e guardo il display: che strano, non è illuminato! apro, la lucina si accende e posso vedere meglio il display: NON C'E' NESSUNA CHIAMATA...C'E' SOLO LO SCREENSAVER CON LA MIA FOTO DI QUANDO ERO BAMBINA. NON HO PERSO NESSUNA CHIAMATA...il mio amico F. non commenta nemmeno...
ERA LA MIA ALLUCINAZIONE TELEFONICA... 

c'era una canzone di gianluca grignani qualche tempo fa che si intitolava "L'ALLUCINAZIONE" nella quale lui attraverso le sue note grunge raccontava di quando vedeva LEI (la sua lei!), ovunque. era una bella canzone, anche se grignani si preoccupava di questa specie di patologia...QUELLA DELLE ALLUCINAZIONI!
NON SO CHE DIRVI: VORREI SCRIVERE UN POST DOVE VI SPRONO A NON DISPERARVI TROPPO PER AMORE, DOVE VI SPRONO A PENSARE AD ALTRO, A FARE ALTRO...INVECE, STO ADDIRITTURA PEGGIORANDO: STO DIVENTANDO PATOLOGICA!
"SENTI UN PO' "allucinazione"...SE MI STAI LEGGENDO...CHE NE DIRESTI DI TORNARE DA ME?!" :-)
(MA VOIALTRI CHE MI LEGGETE, PER CARITA' NON EMULATEMI!) I-ronica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: i_ronica
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

             who's _nline
QUANTI DI VOI STANNO LEGGENDO I-ronica IN QUESTO MOMENTO?!

 

don't be shy          cat stevens
don't be shy just let your feelings roll on by
don't wear fear or nobody will know you're there
just lift your head and let your feelings out instead
and don't be shy just let your feelings roll on by
on by...
you know love is better than a song, love is where
all of us belong, so don't be shy and let your feelings
roll on by,  don't wear fear or nobody will know
you're there...


                                     

                                                                                                  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

ULTIME VISITE AL BLOG

studiobrucofiamma.krschiaccianoci2vibbergennnarosurlebancEiffel77fabius830giovannicic2008cassetta2studioarchomacinis.ventanniElisaveta83bellobello730shine_onx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963