Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« PIAZZA W. VELTRONI - BUO..."LAVORERA' FINO A ROMPE... »

NEMMENO IN SOGNO MI RIESCE, SIGH... AHAHAHAHA :-))

Post n°518 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da IronicoDistacco
 

Stanotte ho sognato che andavo a letto con una mia ex... non faccio nomi per non metterla in imbarazzo... potrebbe leggere (anzi, sono sicuro che legge in gran segreto alla sera quando si collega)...
:-)))

A parte il fatto che i luoghi non corrispondevano esattamente, tutto il resto mi pare che fosse "congruente"... abbondante e soda... ahahahahaha (son proprio scemo, non ci fate caso).

Ma torniamo al sodo (ahahah... scusate, lapsus freudiano!)... dunque dicevo che ero a letto con lei, le sensazioni tattili erano ottime come sempre, il suo odore naturale eccitante...
Però mi pare di ricordare che per tutta una serie di motivi non completassi l'opera...
Insomma, non l'ho scopata, cristo santo...

Voglio dire che anche nel sogno ero stanco, o c'è stato qualche altro impedimento...
Certo che se non scopo manco con la fantasia durante i sogni, beh... che mi rimane nella vita?
Ohi-ohi... mi butterei nel Tevere con un macigno al collo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963