Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« PERSONAGGI DA COPERTINASOGNI MOSTRUOSAMENTE PROIBITI »

L'INSEMINARISTA... :-))

Post n°521 pubblicato il 13 Novembre 2007 da IronicoDistacco
 
Foto di IronicoDistacco

Discutevo poco fa con un'amica riguardo un regalo che ho fatto a un uomo.
Evidentemente immemore del mio machismo (che a questo punto dovrò rinfrescargli), ha insinuato il dubbio malefico che io... si, insomma... avete capito, no?

A parte il fatto che si trattava di un regalo di gruppo, ho fatto notare che ho certe fantasie morbose unidirezionali che a confronto Lumumba e Amanda sembrano due seminaristi... loro seminaristi e io... ...

uhauhauahuahuahuahauh

PS: ma ditemi, voi gliele dareste due botte a una così?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963