Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« RISPONDERA'? MAH...NATURA UMANA »

IL PRETE E LA PECCATRICE

Post n°535 pubblicato il 03 Giugno 2008 da IronicoDistacco
 
Foto di IronicoDistacco

Ieri sera stavo quasi per appisolarmi quando, girando nervosamente tra i canali alla ricerca di uno stimolo.. beh, l'ho trovato!

A Exit si parlava di porno e dintorni... c'erano tra gli altri Riccardo Schicchi, una a dir poco PRO-ROM-PEN-TE Milly d'Abbraccio... e don Mazzi.. ahahahaha

No, dico io, ma come si fa a mettere in contraddittorio don Mazzi con Milly d'Abbraccio?
Boh, non lo so...
Capirai, un pezzo di gnocca che mi fa girare la testa contro un simpatico pretino... per carità, un brav'uomo, onesto, dai sani principi, ci mancherebbe..

Però dovessi scegliere tra il farmi una cavalcata con la Milly e sentire un sermone di don Mazzi, beh... secondo voi cosa scelgo?
ahahahahaha

nella foto: la peccatrice (se mai ci fossero dubbi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16