Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« LAZZARO, ALZATI E RICAMMINA!ARRIVANO I 40, SI SALVI ... »

EVADO E MI FACCIO LA BARCA...

Post n°542 pubblicato il 18 Agosto 2009 da IronicoDistacco
Foto di IronicoDistacco

Lo so, le tasse non sono un argomento ferragostano.
Per la verità non sono nemmeno un argomento natalizio o pasquale.
Meglio non parlarne, mai!, perché già a parlarne viene il mal di pancia.
A tutti indistintamente.

A chi non le paga perché, dice lui, "noi creiamo la ricchezza del Paese" oppure "tocca sempre a me pagare le tasse?" oppure "poi i soldi li magnano i politici" o ancora "ma io ho tre figli"...

A chi le paga perché potrebbe essersi anche rotto i testicoli di vedere una ampia, anzi amplissima, fetta di popolazione che vive a sbafo di tutti gli altri.

Quindi siccome è argomento fastidioso ai più, non ne parlo nemmeno io, tanto penso si sia capito da che parte sto.
Allego solo una foto adeguata sia al clima che al tema delle tasse.
Al clima, perché qui si soffoca e starsene su uno yacht in rada tuffandosi ogni tanto sarebbe certo piacevole.
Alle tasse, perché sopra una barca del genere è più facile scorgere un evasore che un onesto cittadino. E come consiglio, quando ne vedi uno urlagli che è un farabutto evasore, al 99% avrai detto la verità e nessuno potrà denunciarti per diffamazione..

PS: le strafiche che vedete non sono incluse nel prezzo della barca, però solitamente si accompagnano agli evasori, per cui se scorgete barca e strafiche, potete star certi che a bordo c'è (o c'è stato, nel senso che sarà sceso un attimo) un bell'evasore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963