Io blog perché sì!

"Ho lottato, e molto: credetti poter vincere (ma alle membra venne negata la forza dell'animo), e la sorte e la natura repressero lo studio e gli sforzi. E' già qualcosa l'essersi cimentati; giacchè vincere vedo che è nelle mani del fato. Per quel che mi riguarda ho fatto il possibile, che nessuna delle generazioni venture mi negherà; quel che un vincitore poteva metterci di suo: non aver temuto la morte, non aver ceduto con fermo viso a nessun simile, aver preferito una morte animosa a un'imbelle vita." GIORDANO BRUNO

 

 

« SEMEL IN ANNO... ORGANIZ...MISSIONE COMPIUTA :-) »

LIBERA INTERPRETAZIONE DEL DIRITTO DI VOTO

Post n°546 pubblicato il 11 Giugno 2011 da IronicoDistacco

Allora, io sono un combattente nato. Non mi tiro indietro nemmeno quando la lotta è impari.
Io non conosco il significato di fuga, di retromarcia, di passo indietro.
Io vado solo avanti, a muso duro.
Sfido tutti, anche quando la sconfitta è già scritta.

Detto questo, domani vado a votare.

Ma siccome l'idiozia tra la gentucola è dilagante, farò un po' il furbetto e anziché ritirare tutte le schede, ne prenderò solo 2.

Tra i 2 dell'acqua prendo la seconda (remunerazione capitale) e voterò SI, non tanto per convinzione profonda ma + che altro per rompere  un po' i coglioni... :-)

Poi prendo il 4° sul legittimo impedimento e voterò SI, non perché sia favorevole alla magistratura nel suo complesso, ma perché Berlusconi m'ha un po' rotto i coglioni.

E infine, quello a cui tengo di più, essendo io nuclearista convinto, non tanto in senso tecnologico, ma in senso scientifico (ricerca, studio di soluzioni, messa a punto, etc).
Sul 3° dunque mi ASTENGO, cercando così di combattere l'ambientalismo da 2 soldi e l'ignoranza dilagante, quella che vorrebbe far credere che col sole e col vento risolviamo tutti i problemi.

Ecco qua, ho trovato una via di mezzo che considero brillante per esercitare il diritto di voto e far vincere solo i quesiti + importanti per me, facendo perdere gli altri.
:-))

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IronicoDistacco/trackback.php?msg=10310498

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: IronicoDistacco
Data di creazione: 31/05/2004
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IronicoDistacco
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 
Citazioni nei Blog Amici: 16