Amore, Bugie e .... - Storie di calcio e calciatori poco in erba.
« Precedenti Successivi »
 

IL MOSTRO

TaaraBoys – LolloBand  7 - 6  La Sintesi: Segrate – Fortemente provato dalle ultime due batoste subite il nostro “Arrigo di Lambrate” non si da pace e, dopo notti insonni, partorisce l’idea in più che si rivelerà essere quella vincente. Contatta una sua vecchia amica, che attualmente lavora come massaggiatrice presso la pensione di Via Lulli, chiedendole di andare…
 

ANNO UNO

TaaraBoys – Banda Bassotti  7 - 10 La Sintesi: Segrate – Ancora avvelenati dall’ultima bruciante sconfitta, la compagine dei TaaraBoys ci riprova e cerca il riscatto. Questa volta il TaaraBasten  sa che dovrà inventarsi qualcosa di nuovo, magari un diversivo che possa fungere da “antidoto” alle mosse del Tauro. Così, consapevole dell’ormai cronica latitanza di Jesuimovich,  il coach…
 

COLPO GOBBO

TaaraBoys – Banda Bassotti  3 - 5 La Sintesi: San Donato – In considerazione delle ultime dichiarazioni al vetriolo di “Sergioacarogna” nei confronti di TaaraBasten, il Prefetto aveva imposto che il match si disputasse al chiuso ed in campo neutro. Si è optato quindi per “l’autostrada” (mascherata da campo di calcio) chiamata Kick-Off. Dopo un rapido sguardo alle formazioni…
 

J 300

 TaaraBoys - BarbaLolli  10 - 8 La Sintesi: Segrate – Clima da grandi sfide. Spalti gremiti all’inverosimile e tifosi che, pur di non perdersi l’evento, predisponevano tende di fortuna a bordo campo. Si attendeva il rientro dell’Irritante che, dopo una prolungata e forzata pausa, voleva riconciliarsi con il suo pubblico nel migliore dei modi. Si aspettava il debutto del…
 

COLOSSUM

BavBoys - Irritatii 7 - 7La Sintesi:  Segrate - Una serata dal clima frizzantino accompagna le prestazioni calcistiche delle due squadre. Smaltiti i postumi del Sidro (Max escluso) e recuperato l'ormai "PRESENTE" AngelOne, sembra tutto pronto per iniziare l'ennesima sfida. Nelle due formazioni schierate in campo balzano subito all'occhio le assenze del "GinoLolloBrigido" di Paullo e di Iesuimovich mentre, un…
 

IL RIPOSO DEL GUERRIERO

 BavBoys - GabbIani 7 - 10La Sintesi:  Segrate - Fianlmente la lunga attesa è terminata!!! Dopo settimana passate a leccarci le ferite di una stagione ormai trascorsa eccoci pronti ad iniziarne una nuova.Il rientro del Calimero Potentino nelle Padania sancisce definitivamente l'ufficialità del match e sin dai primi minuti di gara si capisce che ora si fa sul serio. Le…
 

BAV INTERNATIONAL

Ecco l'ennesimo riconoscimento per il nostro unico ed intramontabile "calimero potentino" ora anche in versione INTERNATIONAL.
 

MAMMA, HA PERSO L'AEREO!

Stanco delle solite figuracce nelle paludi di Segrate, il "calimero potentino" ha deciso di migrare a New York. Li non masticano molto bene il "soccer", soprattutto ora che il più famoso David ha dato forfait, quindi chi meglio del Bavusimho? Vedremo così se la massima inespressione del calcio nostrano riuscirà ad avere la sua rivincita, magari sostituendosi alla…
 

L'ARTE DEL BAVUSINHO

Sollecitato da più parti ecco la dimostrazione palese della vera dote del Bavusinho. 
 

ANGEL LIONEL MESSI

BavBoys - Irritants 6 - 10 La Sintesi: <!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->Marconi - Serata da primi freddi ma la temperatura in campo sembra non preoccupare minimamente i giocatori. Lasciati passare i primi minuti, giusto per studiarsi a vicenda, le squadre cominciano a mostrare quello…
 

« Precedenti Successivi »