Is'Mart

inSera

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« PARLARE...Le varie ATTESE »

Sarà creatività?

Post n°105 pubblicato il 06 Marzo 2008 da DionisaVime

Oggi guidavo e ascoltavo musica.
Il sole mi ha messo di ottimo umore.
Finestrini aperti. L’aria fresca entrava e mi carezzava capelli e volto.
Bella sensazione.
Mi sono detta:” mi basta così poco per sentirmi bene…”.
Ho iniziato a pensare alle persone che mi mancano.
Che mi hanno “abbandonata” perché mi vogliono con loro.
Pensavo a come è triste non poter voler bene in modo “originale” senza che l’altra parte si leghi a me.
Hanno ragione loro: Sono io ad essere poco normale.
Poco normale ma sicuramete interessante agli occhi degli altri. Va beh…

A giorni arriverà Diana, una nuova luce in questo mondo.
I suoi genitori sono due persone meravigliose.
Sono veramente lusingata di avere suggerito il nome della loro creatura.
Felice di sapere che Diana vivrà con due persone accanto che le daranno il meglio.
Due genitori creativi, dolci, attenti.

I miei pensieri si calmano, si scaldano al sole di oggi.
Il pensiero di essere stretta, coccolata, voluta bene mi avvolge i sensi.
Sono veramente “difficile”, testarda, complicata, insicura. Sono il risultato di errori dei miei genitori mischiati ai miei. Sono la copia di me. Sono un caos totale.
Sono una creatura caotica. Sono l’inadeguatezza nella società di oggi.
Sono la musica, l’arte, utopia pura.

Sono solo eternamente insoddisfatta.
Dicono si tratti solo di CREATIVITA’…
Siamo in continuo cambiamento.
Chi crede di essere felice non può esistere.
Io ho solo dei brevi momenti di felicità.
E diversamente da quello che dice il Filosofo Galimberti, io mi chiedo il perché della mia felicità non solo della mia tristezza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DionisaVime
Data di creazione: 11/01/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pabloNysosslechtamritaby82hyerogliphicaumamau0DionisaVimeintesa_sottoNeroAusteroforseancoracautionmenatworkainat_fffrederaickSirStephen.61dago130
 

ULTIMI COMMENTI

Che strano vederti da queste parti..
Inviato da: Tyler_Darden79
il 02/08/2011 alle 14:49
 
Ciao :-) che piacere risentirti... certo che mi ricordo di...
Inviato da: l.e0
il 02/08/2010 alle 19:10
 
si tantissimo tempo! che bello ritrovarti... ;)
Inviato da: DionisaVime
il 31/05/2010 alle 00:06
 
...quanto tempo
Inviato da: Tyler_Darden79
il 27/05/2010 alle 11:11
 
guarda con soddisfazione il tuo lavorìo materiale e...
Inviato da: aramis1943
il 02/11/2009 alle 16:12
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963